View Full Version : [PARMA] SCAMBIO IPHONE 3g 16gb NERO
e' di origine vodafone italia , come nuovo , non un segno , con accessori ankora imbustati e pellicole sullo skermo
... lo scambierei preferibilmente con :
- samsung f480
- x7500 advantage/athena
o cmq per rientrarci di € con qualcosa di basso valore (non proponetemi nulla "al top" perke' ho appena preso un android ;) )
E' in scambio qualke giorno , poi prende il "via" per altri lidi
volendo valuto anke la vendita , ovviamente a prezzo da regolamento mercatino :)
Mi raccomando , se fate proposte lasciate anke scritto quanto conguaglio di fianco , se no , nn verrete presi in considerazione
saluti
dimenticavo.. chiaramente NON sbloccato ;) , al massimo se volete ve lo attacco al pc e ve lo upgrado alla 2.2 ufficiale apple
piersega
12-01-2009, 13:39
offro 50.000/60.000 miglia alitalia per viaggi fino in USA/venezuela
Ciao
Xbox 360 arcade hdmi ancora imballata + conguaglio?
Coda a prezzo di regolamento ovvero 400€+sped
1mp3r4t0r
12-01-2009, 15:45
scambieresti con tytn 2 ?
offro 50.000/60.000 miglia alitalia per viaggi fino in USA/venezuela
Ciao
e ke sono ? O_o
come si usano ? :D
Xbox 360 arcade hdmi ancora imballata + conguaglio?
interessante (sopratt se moddata/ me la moddi prima di inviarla ) .... quanto conguaglio ?
Coda a prezzo di regolamento ovvero 400€+sped
:mbe: ... link ... come da regolamento .....
scambieresti con tytn 2 ?
quanto lo valuti ?
umts con cam da quanti mpixel ? stato ?
:mbe: ... link ... come da regolamento .....
http://www.dipiuinfotech.it/product_info.php?products_id=549
prezzo minimo su trovaprezzi
scorporo iva come da regolamento -> 480/1.2= 400
verolenny
12-01-2009, 17:13
http://www.dipiuinfotech.it/product_info.php?products_id=549
prezzo minimo su trovaprezzi
assolutamente no! ci sono i siti del regolamento, nel regolamento...cerchiamo di non scrivere certe corbellerie.
HollowMan
12-01-2009, 17:15
In coda a prezzo di regolamento
assolutamente no! ci sono i siti del regolamento, nel regolamento...cerchiamo di non scrivere certe corbellerie.
grazie boss :)
anke perke' ho guardato quel sito ... e da li a dire ke sia affidabile ce ne piove :P ... in piu' il tel e' EUROPA
cmq , se sei interessato , possiam venirci incontro a meta' ... se ben guardi c'e' gente ke vende l'8 gb a quella cifra nel mercatino , ed e' pienamente in regola col prezzo
;)
In coda a prezzo di regolamento
per me e' ok , non per tirare al mio mulino , anzi .. segnalami il sito del regolamento dove costa meno e ci accordiamo
saluti
Luca ;)
grazie boss :)
anke perke' ho guardato quel sito ... e da li a dire ke sia affidabile ce ne piove :P ... in piu' il tel e' EUROPA
cmq , se sei interessato , possiam venirci incontro a meta' ... se ben guardi c'e' gente ke vende l'8 gb a quella cifra nel mercatino , ed e' pienamente in regola col prezzo
;)
Scusate nn avevo letto quella regola. Ora mi chiedo cosè la garanzia europa e che cambia con quelli tim/vodafon.
Dimmi una cifra cmq..poi vediamo
Scusate nn avevo letto quella regola. Ora mi chiedo cosè la garanzia europa e che cambia con quelli tim/vodafon.
Dimmi una cifra cmq..poi vediamo
allora... ecco alcuni esempi :
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1996212
prezzo 580
http://www.bow.it/Smartphone_altri_S.O./49860/Apple_iPhone_3G_16GB_Black.html
prezzo 570 ma non disponibile
http://www.tim.it/consumer/c365/i70113/o69684/prodotto.do
570
prendiamo pure 570 : 1,2 = 475 ...
facciamo 450 spedito domani ;)
HollowMan
12-01-2009, 17:31
Per va bene il 450 spedito, ma stavi rispondendo a Shida, quindi per correttezza mi considero in coda dopo di lui.
Ah, naturalmente se il tutto corredato di scontrino e/o garanzia.
Per va bene il 450 spedito, ma stavi rispondendo a Shida, quindi per correttezza mi considero in coda dopo di lui.
si , per correttezza sentiamo ke dice =)
per lo scontrino.. mmm .. prendo la confezione e ti dico , cmq e' in garanzia sul sito ufficiale apple in qualsiasi paese dove ci sia un apple store ...basta portarglielo :)
Lascio la coda ti cedo il posto. Intanto mi informo meglio.
Lascio la coda ti cedo il posto. Intanto mi informo meglio.
ok , ciao ;)
per correttezza segnalo anke qui , ke sto valutando con jinkky un'offerta per la sua xbox + soldi ;)
anke se cmq la priorita' rimane a chi scambia con quello ke ho kiesto io , o con chi paga solo col vil denaro :D
verolenny
12-01-2009, 19:19
ok fammi sapere come finiscie.
ricordo a tutti che apple fa garanzia col seriale ;)
ok fammi sapere come finiscie.
ricordo a tutti che apple fa garanzia col seriale ;)
Grazie boss , a buon rendere ;)
come confermato anke dal mio amico , nonke' moderatore Verolenny , la garanzia te la da anke direttamente apple via seriale
se sei interessato fiskiami , ke ci mettiamo d'accordo ;)
1mp3r4t0r
12-01-2009, 20:28
quanto lo valuti ?
umts con cam da quanti mpixel ? stato ?
scambio alla pari
cam con 3.2 megapixel
cover e skermo appena cambiati
scambio alla pari
cam con 3.2 megapixel
cover e skermo appena cambiati
ehm... no grazie :D
1mp3r4t0r
12-01-2009, 21:06
ehm... no grazie :D
pekkato:-(
ci avresti guadagnato
perkè solo cover e skermo valgono 180 e ha potenzialità triple rispetto li phone :-)
pekkato:-(
ci avresti guadagnato
perkè solo cover e skermo valgono 180 e ha potenzialità triple rispetto li phone :-)
ehehe , non ne moriro' =)
1mp3r4t0r
12-01-2009, 21:37
ehehe , non ne moriro' =)
invidio il tuo coraggio
la maggior parte delle persone ke ha detto si è trasformata in mostro di sabbia e sta vagando cn l anima dannata per il mondo da millenni
invidio il tuo coraggio
la maggior parte delle persone ke ha detto si è trasformata in mostro di sabbia e sta vagando cn l anima dannata per il mondo da millenni
a parte ke la mia anima e' gia' dannata .... ( o meglio d'annata , come il vino buono :P ) ... meglio vagar per millenni .... ke marcire in una bara ;)
Ciao, ho da proporti questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1903192
:)
Ciao, ho da proporti questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1903192
Interessante ,e ti direi al volo di si ... MA
... lo valuti 70/80€ piu' di quello ke lo valuto io ...
Interessante ,e ti direi al volo di si ... MA
... lo valuti 70/80€ piu' di quello ke lo valuto io ...
:eek:
Così tanto??
Quindi di quanto conguaglio si parlerebbe?
:eek:
Così tanto??
Quindi di quanto conguaglio si parlerebbe?
Guarda , lunge da me svalutare un'ottimo telefono come il tuo , anzi ... solo ke posso facilmente dimostrarti come ne abbia presi 2 ultimamente a 260€ +ss e che si trovi facilmente invenduto a 300€
Consideriamo pure che il tuo e' nuovo nuovo , ma la mia valutazione e' quella ;)
Guarda , lunge da me svalutare un'ottimo telefono come il tuo , anzi ... solo ke posso facilmente dimostrarti come ne abbia presi 2 ultimamente a 260€ +ss e che si trovi facilmente invenduto a 300€
Consideriamo pure che il tuo e' nuovo nuovo , ma la mia valutazione e' quella ;)
Ok, nulla da eccepire... ;)
Nel caso quindi quanto congualglio vorresti?
Ok, nulla da eccepire... ;)
Nel caso quindi quanto congualglio vorresti?
si scusa...e' ke stavo rispondendo a pvt e mail varie ed ero di fretta...
potrei valutartelo 280 .... la differenza ad arrivare a 450 dovresti mettercela tu ;)
si scusa...e' ke stavo rispondendo a pvt e mail varie ed ero di fretta...
potrei valutartelo 280 .... la differenza ad arrivare a 450 dovresti mettercela tu ;)
Ci ragiono un po' e ti faccio sapere entro sera.
Ovviamente la coda è libera...
;)
Ci ragiono un po' e ti faccio sapere entro sera.
Ovviamente la coda è libera...
;)
Perfetto , grazie
Aggiorno segnalando ke aspetto un ok x concludere cn sleepyhollow
e le risposte d hu_papas e l'altro utente che mi avevan proposto 2 xbox 360
Ribadisco pero' che la priorita' ce l'hanno le offerte in denaro sonante , o gli scambi con samsung f480 o omnia i900 :read:
awake_9999
13-01-2009, 10:28
Ciao, per caso scambi con Nokia N82 20gg di vita + microsd 4Gb HC + mio conguaglio?
Grazie.
P.S.
Non sbloccato che significa? Funge solo con vodafogn?
Ciao, per caso scambi con Nokia N82 20gg di vita + microsd 4Gb HC + mio conguaglio?
Grazie.
P.S.
Quanto lo valuti ?
la cam e' da 5mpixel vero ? ;)
Non sbloccato intendo ke non e' jailbrekkato , e ke quindi non ci puoi installare il software piratato .... mantiene pero' così la garanzia apple ... ;)
Chiaramente ci funzionano su tutte le schede (3 compresa! )
Grazie.
P.S.
dimenticavo ... colore ? brand ? condizioni ? ;)
awake_9999
13-01-2009, 10:45
Ha la cam da 5 Megapixel ed il flash allo xenon (una figata), è un telefon stupendo lo tolgo solo perchè sono innamorato dell'iphone.
Per la valutazione, ho dimenticato di dirti che è la versione (quella che in giro costa un pochino di più) con le mappe preinstallate sulla microsd da 2 Gb , ed io ti do anche la microsd da 4Gb hc (per un totale di 2 microsd).
lo valuterei 250 € tondi. Che ne dici?
awake_9999
13-01-2009, 10:47
Condizioni davvero pari al nuovo, colore nero, brand 3 che però consiste solo nella personalizzazione dell'immagine di avvio che puoi cambiare.
E' gia aggiornato all'ultimo firmware con nokia software updater, ovviamente imballo e scontrino perfetti
mr.enrich
13-01-2009, 10:52
Itanto te lo propongo...poi magari se interessato ci pensiamo!!
Innov8, fotocamera da 8megapixel...in pratica parissimo a nuovo..di metà dicembre!
Condizioni davvero pari al nuovo, colore nero, brand 3 che però consiste solo nella personalizzazione dell'immagine di avvio che puoi cambiare.
E' gia aggiornato all'ultimo firmware con nokia software updater, ovviamente imballo e scontrino perfetti
Mmm , brand 3 ... ma l'hai preso in abbonamento ?
che navigatore ha su ? nn e' il tom tom vero ? :)
Innov8, fotocamera da 8megapixel...in pratica parissimo a nuovo..di metà dicembre!
molto bello MA , come ho scritto sopra , cercavo un secondo telefono da poko , dato ke come primo telefono ho appena preso un android :D
cmq , se vuoi farmi la tua proposta , anche in pvt , nn mi offendo ;)
awake_9999
13-01-2009, 11:00
Mmm , brand 3 ... ma l'hai preso in abbonamento ?
che navigatore ha su ? nn e' il tom tom vero ? :)
Non l'ho preso in abbonamento, me l'hanno offerto a 99 euro + tariffa superconveniente per non passare ad altro operatore(retention).
Il telefono non è in comodato nè vincolato in alcun modo, è mio.
Il brand non è affatto invasivo, ti assicuro. Ha solo i link al portale 3 e l'immagine di sfondo che puoi cambiare.
Il navigatore è il nokia maps con le mappe già dentro (che altrimenti dovresti pagare) So che si può installare il TomTom.
Riorda che ti inserisco 2 memry card, una nokia ed una kingston.
awake_9999
13-01-2009, 11:01
P.S.
Tra l'altro io e te abbiamo già fatto affari insieme,in passato....ricordi?
dimenticavo .. quale dei 2 innov8 ? :D
Il telefono non è in comodato nè vincolato in alcun modo, è mio.
Il navigatore è il nokia maps con le mappe già dentro (che altrimenti dovresti pagare) So che si può installare il TomTom.
Riorda che ti inserisco 2 memry card, una nokia ed una kingston.
esatto , mi interessava sapere se era in abbonamento o meno proprio per la "proprieta'" :)
memory a parte , sto guardando un po' in giro , e , dato ke come caratteristiche tecniche mi piace , il problema rimane secondo me il prezzo.. un po' alto a mio avviso ...
fosse un po' piu' usato , e si potesse far a meno della memory , probabilmente si potrebbe trovar un'accordo valuandolo intorno ai 200€ ;)
P.S.
Tra l'altro io e te abbiamo già fatto affari insieme,in passato....ricordi?
Nn offenderti , ma sinceramente nn ricordo ... ormai son a circa 1500 compravendite online in 6 anni ...e ho davvero perso il conto :D
awake_9999
13-01-2009, 11:08
esatto , mi interessava sapere se era in abbonamento o meno proprio per la "proprieta'" :)
memory a parte , sto guardando un po' in giro , e , dato ke come caratteristiche tecniche mi piace , il problema rimane secondo me il prezzo.. un po' alto a mio avviso ...
fosse un po' piu' usato , e si potesse far a meno della memory , probabilmente si potrebbe trovar un'accordo valuandolo intorno ai 200€ ;)
Mettiamola così, io voglio il tuo Iphone, dimmi quanto conguaglio devo versarti da aggiungere al mio n82 e ci metteremo sicuramente d'accordo.
Mettiamola così, io voglio il tuo Iphone, dimmi quanto conguaglio devo versarti da aggiungere al mio n82 e ci metteremo sicuramente d'accordo.
Ti mando pvt , ma purtroppo ti dico gia' ke e' improbabile trovar un'accordo ;)
Ti mando pvt , ma purtroppo ti dico gia' ke e' improbabile trovar un'accordo ;)
Fammi sapere cmq anke in caso negativo grazie ;)
awake_9999
15-01-2009, 09:34
Ciao Tarabas....mio malgrado lascio, dovrei inserire un conguaglio troppo elevato.....
Alla prossima.
interessa scambio con XBOX360 PRO MODIFICATA HMDI 60gb con accessori imballata.
la console è modificata ed in bundle con 2 giochi originali ed è compresa di accesorio che ricarica il controller wireless senza cambiare le pile
ti ripeto è imballata mai aperta..solo per effettuare la modifica, compresa di manuali e tutti gli accesori inclusi nella confezione
Ti scoccia se ti chiedo a quanto pensavi di venderlo senza scambiare?
Anche in mp, non è un problema...
Grazie mille!
Ciao Tarabas....mio malgrado lascio, dovrei inserire un conguaglio troppo elevato.....
Alla prossima.
Figurati , nessun problema :)
mi farebbe pero' piacere se mi facessi la tua controproposta in pvt , mi e' stato rikiesto da un amico proprio un n82 ieri sera ;)
interessa scambio con XBOX360 PRO MODIFICATA HMDI 60gb con accessori imballata.
la console è modificata ed in bundle con 2 giochi originali ed è compresa di accesorio che ricarica il controller wireless senza cambiare le pile
ti ripeto è imballata mai aperta..solo per effettuare la modifica, compresa di manuali e tutti gli accesori inclusi nella confezione
come detto in pvt , se la valuti il giusto e ci metti la differenza potrei farci un pensierino =) ... vorrei provare gow2 :D
Ti scoccia se ti chiedo a quanto pensavi di venderlo senza scambiare?
Anche in mp, non è un problema...
Grazie mille!
Figurati , come detto agli altri , la mia valutazione e' :
570 - iva = 475 .....togliam ancora qualcosina ...
quindi ne kiederei 440 a mano ;)
In coda a tuo prezzo ;)
Concluso ;)
Pagamento effettuato tramite postepay a tuo prezzo ;)
Pagamento effettuato tramite postepay a tuo prezzo ;)
confermato , pacco pronto , domani parte in j+1 assciurato ;)
confermato , pacco pronto , domani parte in j+1 assciurato ;)
Telefono arrivato stamane perfetto :D grazie alla prox ;)
Telefono arrivato stamane perfetto :D grazie alla prox ;)
Grazie a te =)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.