PDA

View Full Version : [GAMECUBE] Resident Evil Collection, aiuto!!!

GUARDIAN 77
12-01-2009, 11:44
ho preso il cubo sulla baia a una ventina di euro per rigiocare tutti i re che avevo giocato con le console sony (e che ho venduto:doh: ) e sopratutto per il rebirth che non avevo mai giocato (stupendo, già l'ho finito),

mi manca solo il 2 , ma lo vendono solo import.
la domanda è:
è stato mai fatto in italiano con il triangolo blu?
grazie

mt_iceman
12-01-2009, 12:44
ho preso il cubo sulla baia a una ventina di euro per rigiocare tutti i re che avevo giocato con le console sony (e che ho venduto:doh: ) e sopratutto per il rebirth che non avevo mai giocato (stupendo, già l'ho finito),

la domanda è:
grazie

non so cosa sia il triangolo blu, però sono certo che lo avessero fatto pal.

Ventresca
12-01-2009, 13:09
cos'è il triangolo blu?

nicola5154
12-01-2009, 13:24
prendilo uk. ha l'italiano dentro.

GUARDIAN 77
12-01-2009, 13:35
il triangolo blu si trova su una facciata del dvd e significa che oltre i sottotitoli in italiano il gioco ha anche il manuale e il retro della custodia scritto in italiano, invece i giochi import hanno il triangolo verde quindi hanno i sottotitoli in italiano (i re si) ma non il manuale e la custodia.:read:

Giant Lizard
12-01-2009, 14:09
io ho quello con il triangolo verde (import) ed ha l'italiano :)

Gemini77
12-01-2009, 22:56

la domanda è:
grazie

la risposta è SI, la mia copia ha confezione e manuale in ITA (e relativo triangolo blu) ;)

GUARDIAN 77
13-01-2009, 03:12
la risposta è SI, la mia copia ha confezione e manuale in ITA (e relativo triangolo blu) ;)
grazie;)
quindi c'è ,ma è introvabile

GUARDIAN 77
13-01-2009, 03:13
sono sparite,lo prendo import.