PDA

View Full Version : Aiuto, mi è scomparsa la partizione di ripristino sul mio dv5 1030!!

zufaron
12-01-2009, 11:34
Un saluto al forum, credo sia questa la sezione giusta x postare il mio problema che mi sta facendo esaurire!! Allora sto letteralmente uscendo pazzo e non so come risolvere il mio problema(mr google non mi ha dato aiuto). Dunque io ho un dv5 1030 con p8400, ho formattato il notebook x 6/7 volte in 3 giorni e ora non ho più la partizione dell'hard disk dedicata al ripristino. Ho solo un'unica partizione (C) in cui però stranamente lo spazio disponibile è di 194 gigabyte su 223 (ho messo soltanto vista con tutti gli aggiornamenti, msn e il messenger di alice). Inoltre non mi funziona piu' (mi dà errore EC003 -2163081324) il messenger di alice. Secondo voi cos'è successo??

mto89
12-01-2009, 14:16
http://aiuto.alice.it/problemi/messenger/errori.html
hai guardato la pagina dell'assistenza?

per quanto riguarda la partizione di ripristino l'unico "problema" è che non potrai più riportare il pc allo stato di quando l'hai aquistato, quindi con so preinstallato e software vario, però se hai installato messenger presumo che tu abbia già un'altro sistema operativo per cui a mio avviso non è un problema!

zufaron
12-01-2009, 15:13
Ho i dvd di ripristino, il problema è ke ho meno spazio libero sukll'hard disk ma la partizione nn è visibile. Il messenger d alice l'ho instalalto e rinstallato seguendo la procedutra + volte ma nn mi funziona, ho già visto sulla pagina d aiuto del sito ma nn riesco a farlo funzionare sul notebook!!