View Full Version : Passo da Telecom Alice a ?? Help
Ciao ragazzi ho alice adsl 7 mega (va benissimo). Purtroppo ricevo tutti i giorni telefonate da tele 2 e infostrada e i miei sono tentati per la storia del canone telecom. Che faccio...?
Abadir_82
12-01-2009, 12:41
Di loro che se cambiano (soprattutto con Tele2) si andranno a trovare un mare di rogne.
Resta dove sei, non ti muovere.
ma possibile che guardate solo i soldi.....ma considerare che una cosa funziona bene, no ??
Pensano che Tele2 fornisca un servizio degno di tale nome ???
O credono che una Punto e una Porche siano la stessa cosa ?
io vi capisco...ma i miei...beh sono un po stufi di pagare canone e cavolate varie...
Piccolo85
12-01-2009, 13:46
tu dici canone e cavolate varie.. ok
pero tu ti fai una di queste super mega offerte pero:
vatti a leggere quando passano le pubblicita con la lente tutte quelle miniscritte incomprensibili che passano alla vellcita della luce sotto, che ti dicono che ste offerte sono valide fino a una certa data poi paghi tipo il doppio
nn paghi il canone ok pero poi le altre chiamate le paghi anche leggermente di piu uscendo dall'offerta che ti fanno
preparati ad avere assistenza pari a 0 e se ti succede qualcosa nn e come telecom che chiami vengono riparano in pochi gg gratis, pagherai tutto
e se vorrai scolegarti dai nuovi gestori saranno guerre
ti parlo per esperienze personali con infostrada
poi pero se i soldi sono piu importanti di avere rogne, cause e perdite di tempo per il minimo problema allora vedi tu :D
beh il problema è questo fattura telecom alla mano...se escludo il costo dell'adsl e di qualche chiamata...ci sono circa 50-60 euro bimestrali di spese...tra canone,tasse e altro...non esiste qualcosa di alternativo?
Interista89
12-01-2009, 14:10
il canone non è proprio una cazzata varia, se hai un problema sulla linea la telecom interviene subito e gratuitamente, le altre compagnie? Sono capaci di lasciarti un mese senza internet.
Se proprio vuoi risparmiare fatti le chiamate con tele2 ma mantieni la linea telecom con alice!
christsys
12-01-2009, 14:10
beh il problema è questo fattura telecom alla mano...se escludo il costo dell'adsl e di qualche chiamata...ci sono circa 50-60 euro bimestrali di spese...tra canone,tasse e altro...non esiste qualcosa di alternativo?
se escludi adsl e qualche chiamata... mi spieghi come spendi 25/30 euro al mese di tasse?!?!?!?!? Sono nemmeno nemmeno 15€ di canone al mese (ricordo iva inclusa) e gli altri come li spendi?
Cmq concordo con gli altri che cosa che funziona non si tocca, non mi stanchero mai di dirlo... voglio dire ancora una cosa anche se potra sembrarti sgradevole da sentirsi dire:
A certa gente "ignorante" fa male guardare troppo la televisione
Abadir_82
12-01-2009, 14:11
O ti tieni Telecom oppure ti fai Tiscali o Fastweb in ULL. Tutto il resto lascialo stare.... vivi sereno e non stare a cercare guai.
L'unica alternativ valida e telecozz è tiscali, a patto di essere in ULL.
A me volevano dare anche una sola linea dati senza telefono, naturalmente, dentro la fattura bimestrale c'era anche la tassa-ladra di 9 eurozzi per il canone linea voce.
Resta con telecoz.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.