View Full Version : Mi consigliate un sw per inviti/partecipazioni?
Markino76
12-01-2009, 11:04
Ciao ragazzi,
io e la mia fidanzata vorremmo farci gli inviti e le partecipazioni per il nostro matrimonio... potreste consigliarci un programma (Windows o MAC)?
Qualche ulteriore consiglio?
Grazie!
Ciao ragazzi,
io e la mia fidanzata vorremmo farci gli inviti e le partecipazioni per il nostro matrimonio... potreste consigliarci un programma (Windows o MAC)?
Qualche ulteriore consiglio?
Grazie!
il mio consiglio è di rivolgerti direttamente ad una tipografia dove andari a stampare, e farli fare a loro su tue indicazioni.
Il biglietto del matrimonio "fai da te" ha un risultato imbarazzante.
meglio affidarsi a chi lo fà di lavoro ;)
Il biglietto del matrimonio "fai da te" ha un risultato imbarazzante.Se fanno un matrimonio classico, assolutamente sì... se invece vogliono una semplice festa fra amici, basta cercare "wedding card" su google e qualcosa lo si trova.
Per esempio questo (http://www.maidiregrafica.eu/weddingcard.html) è un tutorial per psp.
Io al loro posto andrei comunque in tipografia -.-.
Markino76
12-01-2009, 13:28
Grazie mille ragazzi!
tutmosi3
12-01-2009, 13:45
Anche noi volevamo farceli in casa ma i costi di stampa erano alti visto che il nostro era un matrimonio piuttosto affollato.
L'unica cosa che ci siamo fatti in casa sono stati i libretti della celebrazione.
Per quelli non c'è un tutorial, non c'è un solo programma, non c'è uno schema, ecc.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.