PDA

View Full Version : Posta prioritaria dall'Olanda aperta e vuota!

small.83
12-01-2009, 11:41
A chi mi devo rivolgere? Non c'è neanche il numero per la tracciabilità! E' stata aperta e svuotata del contenuto. Era un chip bios per una scheda madre. La cosa che più mi da fastidio è che era un oggetto di poco valore. Una volta constatato il poco valore dell'oggetto potevano pure rimetterlo dentro! Insieme al chip c'era la pinzetta per estrarlo dalla scheda madre.

alphacygni
12-01-2009, 12:05
dfi?

forse credevano fosse fumo :D

afterburner
12-01-2009, 12:22
A chi mi devo rivolgere? Non c'è neanche il numero per la tracciabilità! E' stata aperta e svuotata del contenuto. Era un chip bios per una scheda madre. La cosa che più mi da fastidio è che era un oggetto di poco valore. Una volta constatato il poco valore dell'oggetto potevano pure rimetterlo dentro! Insieme al chip c'era la pinzetta per estrarlo dalla scheda madre.

Come gia' sospettato da alphacygni, potrebbe esserci qualcuno (con pochi neuroni rimasti) che in questo momento sta usando la pinzetta in dotazione per tenere il chip mentre lo scalda con l'accendino bestemmiando perche' non riesce a sbriciolarlo :D

Futura12
12-01-2009, 12:59
dfi?

forse credevano fosse fumo :D

Forse?:asd: praticamente quelle poche volte che mi hanno inviato le lettere con della droga dentro dall'olanda sono sempre sparite...nelle tasche del postino preciso.:asd:

bennen
12-01-2009, 13:31
Mai farsi mandare nulla dall' Olanda se lo fumano prima, in questo caso anche il chip .

simplyme
12-01-2009, 14:58
Come gia' sospettato da alphacygni, potrebbe esserci qualcuno (con pochi neuroni rimasti) che in questo momento sta usando la pinzetta in dotazione per tenere il chip mentre lo scalda con l'accendino bestemmiando perche' non riesce a sbriciolarlo :D

bellissima ho le lacrime agli occhi :D :D :D :D

jestermask
12-01-2009, 15:26
Comunque con Posta Prioritaria la sola è dietro l'angolo. Non tracciabile, niente di niente, ne santi ne madonne...solo la busta vuota, come successe a me con una maglietta.

Io: "Tieni amore ho un regalino per te"
Lei: .....
Io: :eek: :eek: :eek: :eek: busta vuota :eek: :eek: :eek: :eek:

Special
12-01-2009, 16:15
Forse?:asd: praticamente quelle poche volte che mi hanno inviato le lettere con della droga dentro dall'olanda sono sempre sparite...nelle tasche del postino preciso.:asd:

:O :fagiano:

momo-racing
12-01-2009, 16:19
Comunque con Posta Prioritaria la sola è dietro l'angolo. Non tracciabile, niente di niente, ne santi ne madonne...solo la busta vuota, come successe a me con una maglietta.

Io: "Tieni amore ho un regalino per te"
Lei: .....
Io: :eek: :eek: :eek: :eek: busta vuota :eek: :eek: :eek: :eek:

io mi sono appena fatto spedire un mazzo di carte acquistato su ebay da uno shop di verona per posta prioritaria. Ovviamente per una spesa di 10 euro sarebbe assurdo spenderne 15 di spedizione corriere tracciabile e assicurato, percui si accetta il rischio. Nel giro di un paio di giorni saprò dirvi cosa mi arriva.
quello che mi domando, da profano di ebay, è: se non dovesse arrivarmi il pacchetto o dovesse arrivarmi il pacchetto vuoto che faccio con i feedback?
a me il prodotto non è arrivato, al limite potrei anche dubitare sulla buonafede del negoziante che magari non spedisce nemmeno i pacchetti e incassa i soldi. Lui per contro potrebbe dirmi, sulla posta prioritaria ti avevo avvertito, come effettivamente è riportato nell'inserzione. in un caso del geenre come mi dovrei comportare?

mambо
12-01-2009, 16:22

15/15 "cartoline" perfettamente ricevute :O

Futura12
12-01-2009, 16:28
15/15 "cartoline" perfettamente ricevute :O

Ta detto bene...ma parecchio,il postino mio è un giovanotto,sicuro un fattone...perchè a me le buste son sempre sparite solo una volta è arrivata...ed era metà la busta era stata aperta...e si era fregato 2 canne:muro:

Deadoc3
12-01-2009, 16:37
io mi sono appena fatto spedire un mazzo di carte acquistato su ebay da uno shop di verona per posta prioritaria. Ovviamente per una spesa di 10 euro sarebbe assurdo spenderne 15 di spedizione corriere tracciabile e assicurato, percui si accetta il rischio. Nel giro di un paio di giorni saprò dirvi cosa mi arriva.
quello che mi domando, da profano di ebay, è: se non dovesse arrivarmi il pacchetto o dovesse arrivarmi il pacchetto vuoto che faccio con i feedback?
a me il prodotto non è arrivato, al limite potrei anche dubitare sulla buonafede del negoziante che magari non spedisce nemmeno i pacchetti e incassa i soldi. Lui per contro potrebbe dirmi, sulla posta prioritaria ti avevo avvertito, come effettivamente è riportato nell'inserzione. in un caso del geenre come mi dovrei comportare?

Che la pigli nelle chapet...

mambо
12-01-2009, 16:37
pua :O

Futura12
12-01-2009, 16:42

Quel coglione di mio fratello anni fa si è fatto fregare 500€ di televisore su Ebay (da uno noto ha fregato tipo 30 persone:rolleyes: ) e col cazzo che ha rivisto i soldi...figurati per 15 euro manco ti stanno a sentire.

jestermask
12-01-2009, 18:49
No no ma a prescindere, con la priroritaria sei ciulato (come direi se fossi milanese:fagiano: )

gabi.2437
12-01-2009, 19:00
Sgozzando qualche responsabile delle poste magari la situazione migliora :sofico: :sofico: :sofico:

NepTuna
12-01-2009, 19:30
Ta detto bene...ma parecchio,il postino mio è un giovanotto,sicuro un fattone...perchè a me le buste son sempre sparite solo una volta è arrivata...ed era metà la busta era stata aperta...e si era fregato 2 canne:muro:

dilettanti asd

qua si va di autoproduzione direttamente :oink:

Apollo 2
12-01-2009, 20:05

:rotfl:

momo-racing
13-01-2009, 11:46
giusto per dovere di cronaca il mio pacchetto è arrivato per posta prioritaria questa mattina, martedì, dopo che lo avevo ordinato sabato, quindi spedito lunedì da verona e arrivato oggi a Milano. Pacchetto integro, servizio eccellente. All'interno vi erano due mazzi di carte da gioco.

Futura12
13-01-2009, 11:51
dilettanti asd

qua si va di autoproduzione direttamente :oink:

Uno che conosco è stato arrestato per sta cosa mesi fa,e tutt'ora sta in carcere...sinceramente preferisco evitare....

Marco!
13-01-2009, 12:13

ahahahahahahhaha :D :D