PDA

View Full Version : masterizzatore bluray lg ggw-h20l

nervoteso
12-01-2009, 10:31
salve,

qualcuno ha notizie di questo masterizzatore bluray? in generale, è possibile fare copie di backup dei bluray su bluray vergini come avviene oggi per i dvd ? è megli oaspettare il calo dei prezzi e maggiore affidabilità? lo userei soprattutto per le copie backup dei film in alta definizione.

surfrider
25-02-2009, 15:13
Non saprei ancora dirti. L'ho preso ieri in rete a 182 euri + s.s e presumo mi arriverà domani o al max dopodomani . Cmq penso ke in coppia con il buon fido any dvd dopo averci lavorato un pò non dovrebbe essere un problema x fare i backup. Stiamo a vedere.

nervoteso
25-02-2009, 21:50
io ce l'ho da un po' e funzia perfettamente.

Brolente
25-03-2009, 20:15
vi trovate sempre bene con questo drive?

cosa usate per vedere i dvd? intendo player...

E c'è qualche supporto blu ray vuoto consigliato...marche ;)

grazie

pagnabros
15-05-2009, 14:30
Scusate l'intromissione ma ho bisogno di parlare con qualcuno che abbia masterizzato bluray. I vostri apparecchi a che velocità vanno? Io ho un Vaio fz-31s con un masterizzatore bluray 2x che però mi è sempre andato a 1x (1 ora e mezza per un disco), con qualsiasi programma di masterizzazione abbia provato e anche aggiornando il firmware. Ho provato anche supporti diversi (ma ancora non i Sony). La simulazione con Nero Disc Speed dichiara velocità media 1,99x (e infatti termina in 45 minuti), ma poi a scrivere davvero è una tragedia. Voi avete avuto di questi problemi?