PDA

View Full Version : AcerAdvantage

moviemaniac
12-01-2009, 10:30
Ragazzi, non so cosa succeda ma ogni volta che cerco di fare una ricerca mi spunta fuori la pagina "problemi di connessione2 in IE.
Sono costretto dunque ad aprire un nuovo post senza sapere se c'è già qalcosa in giro. Per piacere dunque se esistono discussioni postatemi i link, grazie e sxusate per la rottura di "pelle".

Devo utilizzare l'AcerAdvantage per il mio Ferrari 4005wlmi. Ho il monitor che ha delle chiazze qui e lì e che, se utilizzo il notebook a lungo (lo uso per lavoro) poi mantiene in sovraimpressione le finestre dei programmi dopo la loro chiusura. E' difficile da spiegare come effetto, fatto sta che se chiudo autocad, continuo a vedere la finestra come disegnata sul monitor :D

Inoltre l'hd deve avere forse qualche settore un pò andato, ogni tanto la mia opensuse 10.3 mi diceva che c'erano dei bad sector, di salvare il lavoro e cambiare hd :D

Infine si è fuso l'alimentatore, e dunque non posso usarlo.

Cosa devo fare esattamente? Esiste una procedura sul web per aprire l'rma (tipo con maxtor) oppure devo per forza chiamarli o mandargli un fax? inoltre secondo voi i problemi sopra sono coperti? Ho comperato il portatile l'11 maggio 2006 e la garanzia mi scade a maggio 2009.

Grazie