Yoshi69
12-01-2009, 11:14
ciao a tutti come da topic mi son comprato da pochissimo questa scheda audio, premetto che vengo dalle integrate e la mia esperienza è molto povera, xo vorrei chiedere, a chi la possiede, come funziona la storia per le Eax etcetc poiche ho aggiornato i driver all'ultima versione ma con tutti i giochi che possiedo e che hanno il loghino delle EAX nel menu del gioco cmq le funzioni EAX rimangono in grigio e quindi nn attivabili!
Ora mi chiedevo se qualcuno sa spiegarmi bene come funziona sta storiella, se è na bufala, se sbaglio qualcosa io o se semplicemente è giusto cosi e si attivano in automatico!!!
altra cosa la gestione da parte del DSP, cioe qualisiasi modalita del DPS attivi, (game, music movie) mi applica sempre e solo gli stessi effetti ( Dobly prologic xii e dobly digital virtual speaker)
ah come OS ho vista 64bit!!
Ora mi chiedevo se qualcuno sa spiegarmi bene come funziona sta storiella, se è na bufala, se sbaglio qualcosa io o se semplicemente è giusto cosi e si attivano in automatico!!!
altra cosa la gestione da parte del DSP, cioe qualisiasi modalita del DPS attivi, (game, music movie) mi applica sempre e solo gli stessi effetti ( Dobly prologic xii e dobly digital virtual speaker)
ah come OS ho vista 64bit!!