View Full Version : [BA+sped] Dissipatori Intel 775 Base in Rame
jasonvrs
12-01-2009, 10:09
Salve Ragazzi,
vendo come in titolo Dissipatori + Ventola Intel 775 NUOVI IN BLISTER MAI UTILIZZATI. Si tratta del modello più performante delle cpu di vecchia generazione ovvero quello con la base di Rame. La pasta termica è quella fornita in originale dalla intel.
Attualmente la Intel fornisce dissipatori molto economici, con caratteristiche
di dissipazione molto scarse.
Vendo a 7 euro + spese di spedizione.
Occasione d'oro, ho una disponibilità di 15 pezzi.
Preferisco Blocchi, anche per ammortizzare le spese di spedizione.
Grazie a tutti...
BLOCCO INTERO DA 15pz compreso spedizione: 75 EURO cioè 5 euro a pezzo.......
1 Venduto a Volpenger - Scambio a mano
jasonvrs
13-01-2009, 08:45
Up
volpenger
13-01-2009, 15:27
me ne interessa uno;) a mano a bari??
jasonvrs
13-01-2009, 19:45
si certo non ci sono problemi
contattami in privato.....
jasonvrs
14-01-2009, 14:45
Ragazzi mettetevi in coda qui ..... no tramite msg privati altrimenti perdo i conti.....
Si posso darli tutti in un colpo solo.....con uno sconto non indifferente.....
jasonvrs
15-01-2009, 11:44
Allora PER TUTTI:
Prezzo del Blocco intero 75 euro SPEDITO in pacco celere3.
Praticamente 15 Pezzi - Comprese la spedizione l'uno verrebbe a costare : 5 euro.
CIFRA IRRISORIA.....
volpenger
15-01-2009, 13:06
ops
jasonvrs
16-01-2009, 12:47
up... Se conoscete qualche negozio di manutenzione e assistenza, fate passaparola perchè potranno servire ......... visto i dissipatori che fornisce da qualche mese la intel.
jasonvrs
17-01-2009, 16:08
up
jasonvrs
18-01-2009, 16:05
up
Ciao.
Vanno bene su un pentium 4 e poi in futuro su un dual core?
La ventola è rumorosa? Entrano in raccomandata?
jasonvrs
19-01-2009, 12:03
Ciao, Allora......
Questi dissipatori sono quelli forniti con Cpu Pentium 4 a 3,4Ghz.....i più roventi della categoria, quindi..... su qualsiasi Pentium 4 non avrai nessun problema... Su DualCore, Core2 Duo e Quad che scaldano molto meno di
quei P4 prima annunciati puoi stare tranquillo. La ventola è quella a 4 Pin
Regolata da motherboard....L'ho montata in un ASUS e risulta molto silenziosa...... Putroppo potrebbe entrare in raccomandata ma comunque spenderesti poco meno di un pacco celere3 visto il suo peso. Ti consiglierei magari di sentire qualche tuo amico e prenderne più di una, in maniera da ammortizzare meglio le spese di spedizione, poi ventole e dissipatori servono sempre e vanno via come il pane....
Ciao, Allora......
Questi dissipatori sono quelli forniti con Cpu Pentium 4 a 3,4Ghz.....i più roventi della categoria, quindi..... su qualsiasi Pentium 4 non avrai nessun problema... Su DualCore, Core2 Duo e Quad che scaldano molto meno di
quei P4 prima annunciati puoi stare tranquillo. La ventola è quella a 4 Pin
Regolata da motherboard....L'ho montata in un ASUS e risulta molto silenziosa...... Putroppo potrebbe entrare in raccomandata ma comunque spenderesti poco meno di un pacco celere3 visto il suo peso. Ti consiglierei magari di sentire qualche tuo amico e prenderne più di una, in maniera da ammortizzare meglio le spese di spedizione, poi ventole e dissipatori servono sempre e vanno via come il pane....
Quindi il set ventola più dissipatore che vendi è esattamente lo stesso di quelli forniti in dotazione da intel con cpu a 3,4 Ghz? Pensavo fosse un modello più performante, ma forse ho capito male leggendo... tu lo paragoni ai dissipatori attuali forniti da intel e non a quelli forniti in dotazione nella generazione passata.
In questo caso non sono più interessato.. sarebbe come comprare una cosa che già ho, dato che monto attualmente un p4 a 3,40ghz e quindi con quello stesso dissipatore + ventola.
Prendilo come un up, ciao.
jasonvrs
19-01-2009, 14:21
Ciao, forse non mi sono spiegato....
I dissipatori in questione sono quelli forniti da intel nella prima generazione di Pentium 4, ovvero sono i 775 che hanno al centro il cilindro di rame, sono più alti, larghi e hanno la ventola più grande degli attuali quindi garantiscono un raffreddamento migliore di quelli attuali. Adesso non sò quale dissipatore tu abbia.....se in pvt mi dai la tua mail posso inviarti delle foto così ti rendi conto di cosa sto parlando.Ciao
jasonvrs
19-01-2009, 19:02
Ciao Foto inviate....
Ciao Foto inviate....
Sembrerebbe perfettamente identico a quello che ho già, lascio quindi.
Grazie per la disponibilità.
Ciao.
jasonvrs
20-01-2009, 17:20
up
jasonvrs
22-01-2009, 23:22
up
Mandi una foto anche a me?
forse me ne servono due
jasonvrs
23-01-2009, 12:21
Foto inviate...
Dalla foto potrai confermare a tutto il forum che sono veramente nuovissime, mai utilizzate...
jasonvrs
27-01-2009, 12:22
up
jasonvrs
03-02-2009, 14:48
up
jasonvrs
17-09-2009, 15:05
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.