PDA

View Full Version : Addio G15, arriva la G19

peronto
12-01-2009, 09:55
Ho appena visto la nuova g19 (http://easygamer.altervista.org/?p=161).. ma per giocare a che serve lo schermo a colori? :mc:

Xilema
12-01-2009, 10:01
Esagerata e troppo sborona.
Io ho la G11 che mi basta ed avanza, pagata 26 € in superpromozione qualche mese fa.

domthewizard
12-01-2009, 10:03
Esagerata e troppo sborona.
Io ho la G11 che mi basta ed avanza, pagata 26 € in superpromozione qualche mese fa.

19€ settimana scorsa all'eldo :asd:

bellissima, ma bisogna vedere quanto costerà. già la G15 costa quasi una banconota arancione in più alla G11, figurarsi questa :mc:

EDIT: la nuova tastiera G19, che abbandona il diplay monocromatico della G15 per uno schermo a colori a risoluzione 320 per 240 pixel in grado di visualizzare persino i filmati di YouTube. Sul fronte della personalizzazione la G19 - la cui uscita è prevista per aprile a un prezzo di 200$/£149.99 - mantiene le due porte Usb presenti sulla G15 ma vede i tasti programmabili diminuiti da 18 a 12.

praticamente lo scopo ultimo di questa tastiera viene tagliato (i tasti programmabili sono ben 6 di meno) a favore di un display IN GRADI DI VISUALIZZARE I FILMATI DI YOUTUBE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Xilema
12-01-2009, 10:49
19€ settimana scorsa all'eldo :asd:

bellissima, ma bisogna vedere quanto costerà. già la G15 costa quasi una banconota arancione in più alla G11, figurarsi questa :mc:

EDIT: la nuova tastiera G19, che abbandona il diplay monocromatico della G15 per uno schermo a colori a risoluzione 320 per 240 pixel in grado di visualizzare persino i filmati di YouTube. Sul fronte della personalizzazione la G19 - la cui uscita è prevista per aprile a un prezzo di 200$/£149.99 - mantiene le due porte Usb presenti sulla G15 ma vede i tasti programmabili diminuiti da 18 a 12.

praticamente lo scopo ultimo di questa tastiera viene tagliato (i tasti programmabili sono ben 6 di meno) a favore di un display IN GRADI DI VISUALIZZARE I FILMATI DI YOUTUBE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ecco, quei 19 euro li vale tutti, ma vale anche i miei 26 (ormai è da quest' estate che la uso), e probabilmente ne vale anche di più.
Certo che sganciare 150 € per una tastiera... mi pare un po' folle.
La G11 ormai la svendono, è completa, ha dei tasti che imho hanno la miglior risposta sul mercato, è retroilluminata per giocare e lavorare al buio... un Lucano e sono ok :D

domthewizard
12-01-2009, 10:55
ma infatti ho aspettato fino ad ora perchè mi ero innamorato della g15, ma considerato che spendere 50-60€ per una tastiera lo trovo folle, mi sono accontentato della g11. grande tastiera, la migliore mai usata fino ad oggi. peccato svenderla...

Xilema
12-01-2009, 11:10
ma infatti ho aspettato fino ad ora perchè mi ero innamorato della g15, ma considerato che spendere 50-60€ per una tastiera lo trovo folle, mi sono accontentato della g11. grande tastiera, la migliore mai usata fino ad oggi. peccato svenderla...

Il suo prezzo iniziale era troppo alto, per me si sono accorti di questo e hanno abbassato i prezzi.
Il giorno che l' ho comprata io... è andata via come il pane, e sta sicuro che ci hanno guadagnato comunque.
Ora secondo me vogliono eliminare tutti i fondi di magazzino, proprio perchè sta arrivando il modello nuovo.

shez
12-01-2009, 11:38
Mi sa che allora ho fatto male a lasciarmi sfuggire la G15 a 29€ in offertona:(...solo che ho appena comprata quella in alluminio della Apple mi dispiaceva scartarla cosi.

domthewizard
12-01-2009, 11:40
Mi sa che allora ho fatto male a lasciarmi sfuggire la G15 a 29€ in offertona:(...solo che ho appena comprata quella in alluminio della Apple mi dispiaceva scartarla cosi.

non hai fatto male, ma malissimo :read:

ma dove l'hai vista a 29€? :eek:

lux83
12-01-2009, 11:50
trappola per n44bs :rolleyes:

Floro Flores
12-01-2009, 12:52
Tempo fa vidi la G15 a 40 euro, altro che G11 a 29 :asd:
Quando arriverà la G19 e avrà un prezzo decente ci farò un pensierino :D

peronto
12-01-2009, 14:36
Tempo fa vidi la G15 a 40 euro, altro che G11 a 29 :asd:
Quando arriverà la G19 e avrà un prezzo decente ci farò un pensierino :D

Idem :ciapet:

mto89
12-01-2009, 14:44
azzo:sofico:
decisamente accattivante, ma non spenderei mai centinaia di euro nella tastiera...a meno che non sia già al supert top il resto della configurazione hardware

Alberto Falchi
12-01-2009, 18:22
Beh, teoricamente, oltre ai filmati di Youtube, ci si può fare altro. COn la G15, mi ricordo con piacere un plugin che visualizzava sullo schermino le informazioni telemetriche nelle simulazioni di guida. Averle a colori su un display più grosso è sicuramente splendido. Da qui a spendere 200 euro per una tastiera, effettivamente... poi parlo io che per l'HTPC non mi faccio mancare la DiNovo Edge e l'Harmony One, che da soli bastano per farsi un intero PC :-PPP

Pape

Xilema
12-01-2009, 18:26
Beh, teoricamente, oltre ai filmati di Youtube, ci si può fare altro. COn la G15, mi ricordo con piacere un plugin che visualizzava sullo schermino le informazioni telemetriche nelle simulazioni di guida. Averle a colori su un display più grosso è sicuramente splendido. Da qui a spendere 200 euro per una tastiera, effettivamente... poi parlo io che per l'HTPC non mi faccio mancare la DiNovo Edge e l'Harmony One, che da soli bastano per farsi un intero PC :-PPP

Pape

Eh si, anche tu fai parte della schiera dei malati :D

City Hunter '91
12-01-2009, 18:46
Ma chesso' tutti sti articoli al femminile da effeminato fracico :D la g15, la g19 , qualcuno fra poco se ne uscira' con "io ho la mouse" .Io posseggo IL razer copperhead un mouse per pro, per chi predilige la leggerezza come me e' l'ideale.

Alberto Falchi
12-01-2009, 18:48
Ma chesso' tutti sti articoli al femminile da effeminato fracico :D la g15, la g19 , qualcuno fra poco se ne uscira' con "io ho la mouse" .Io posseggo IL razer copperhead un mouse per pro, per chi predilige la leggerezza come me e' l'ideale.

Beh... LA tastiera G15.. è al femminile. O dice il PlayStation, lo Xbox e via dicendo :-P

Pape

City Hunter '91
12-01-2009, 19:47
La moda di usare articoli al femminile per qualsiasi cosa e' scoppiata con "la play", qui faccio mea culpa perche pensavo stavate parlando di mouse e non di tastiere , ma gli esempi sono tanti: la tool , la fix , la crack e ne ho sentti anche di piu' ridicoli :D

.:Sephiroth:.
12-01-2009, 21:14
tastiera veramente accattivante!

io ho la g15 e mi torvo molto bene, il display è utile anche se non indispensabile :D

purtroppo non so dove l'avete trovata a quel prezzo, ma io lo pagata 60 euro un po di mesi fa...vabè

cmq è ridicolto poter vedere i filmati di youtube su quel coso...cioè di solito la tastiera sta sotto il monitor, chi è quel pirla che preferisce vedere video su un 3 pollici invece di un bel 19 o superiore? :D

Floro Flores
12-01-2009, 22:16
cmq è ridicolto poter vedere i filmati di youtube su quel coso...cioè di solito la tastiera sta sotto il monitor, chi è quel pirla che preferisce vedere video su un 3 pollici invece di un bel 19 o superiore? :D

Beh dipende dalla qualità del filmato, magari uno filmato scadente di youtube a 320x240 si vede pure meglio :asd:

Grey 7
12-01-2009, 22:22
Beh... LA tastiera G15.. è al femminile. O dice il PlayStation, lo Xbox e via dicendo :-P

Pape

in effetti...non fa una grinza :D

Freisar
13-01-2009, 08:50
MA non esiste uan tastiera semplice e economica retroilluminata...non per altro ma spendere 45€ non mi sembra il caso....

:ciapet:

okorop
13-01-2009, 10:07
MA non esiste uan tastiera semplice e economica retroilluminata...non per altro ma spendere 45€ non mi sembra il caso....

c'è la g15....comunque mia al lancio sta g19 :asd:

Xilema
13-01-2009, 10:27

Guarda se trovi la G11 in offerta.
Qualcuno ha detto di averla vista a 19 € in un famosa catena...
Ha pulsanti eccellenti, risposta rapidissima, materiali di qualità, è retroilluminata, permette di gestire macro da tasti specifici sulla tastiera, ha il conrollo per il volume e delle scanalature sul retro per passare eventuali fili ingombranti sul tavolo di lavoro.
Io la ricomprerei 10 volte, anzi, stavo pensando di comprarmene una per l' ufficio da quanto mi trovo bene...

Drakenest
12-05-2009, 06:53
Potete dire tramite pm dove si trovano g11 e/o g15 a buon prezzo?
Devo ricomprare la tastiera :D

natostanco
12-05-2009, 07:01
Lo schermo della g15 e' nato per visualizzare informazioni che non si possono vedere, o che sono difficili da vedere mentre si gioca. Vedere un filmato di youtube mentre si gioca non serve a un piffero.

Drakenest
12-05-2009, 08:12
Lo schermo della g15 e' nato per visualizzare informazioni che non si possono vedere, o che sono difficili da vedere mentre si gioca. Vedere un filmato di youtube mentre si gioca non serve a un piffero.

Per me che quando gioco molto spesso sento la musica, oppure stò in ventrilo/ts conviene la g15 o la g11?^^

Th4N4Th0S
12-05-2009, 11:51
io mi sto con la g 15. e' da quasi 3 anni che l'ho e niente di meglio potevo chiedere. secondo me la g19 e' per sborroneggiare.

Mr. Bolla
12-05-2009, 12:25
felicissimo possessore di G11, è una tastiera stupenda e adora la "gommosità" dei tasti che nel gioco la rende comodissima.

Magari non è il massimo per scrivere su word 8 ore di fila, comunque queste tastiere sono fatte veramente bene.

Marko#88
12-05-2009, 14:18
Io mi trovo da dio con la G15, la G19 è da sboroni ma ammetto che se avessi soldi da buttare (ma buttare eh) la prenderei...:asd:

space81
12-05-2009, 14:36
Si ragazzi sarà stupenda, comoda, ma esteticamente fa veramente schifo IMHO :muro:, nulla a che vedere con la Razer Lycosa :cool:

natostanco
12-05-2009, 14:52
Per me che quando gioco molto spesso sento la musica, oppure stò in ventrilo/ts conviene la g15 o la g11?^^

beh dipende da te. Prima di tutto ti dico che ventrilo ha un ottimo overlay incorporato per vedere i nomi mentre si e' in gioco, e per ts c'e' un programma esterno che si chiama team speak overlay che e' anche meno invasivo di quello per ventrilo. Ed entrambi sono meglio che tenerli sul pannello perche' non li vedrai mai perche' e molto piu' comodo tenerli sul monitor che spostare gli occhi in giu' verso il pannello. Se lo vuoi utilizzare per vedere i titoli delle canzoni inoltre puo' essere utile, pero' io lo utilizzerei di piu' con inglobato un taskmanager per chiudere processi che ogni tanto possono far andare in loop il pc, oppure per le prestazioni temperature ecc.

Drakenest
12-05-2009, 14:55
beh dipende da te. Prima di tutto ti dico che ventrilo ha un ottimo overlay incorporato per vedere i nomi mentre si e' in gioco, e per ts c'e' un programma esterno che si chiama team speak overlay che e' anche meno invasivo di quello per ventrilo. Ed entrambi sono meglio che tenerli sul pannello perche' non li vedrai mai perche' e molto piu' comodo tenerli sul monitor che spostare gli occhi in giu' verso il pannello. Se lo vuoi utilizzare per vedere i titoli delle canzoni inoltre puo' essere utile, pero' io lo utilizzerei di piu' con inglobato un taskmanager per chiudere processi che ogni tanto possono far andare in loop il pc, oppure per le prestazioni temperature ecc.

Ah pure questo può fare? :|
Mi sà che quasi quasi punto alla g15, la g19 per me è fuori non solo per il prezzo ma per le differenze dalla g15 :D.
Si sà di qualche offerta recente per la g15?

SuperFess
18-05-2009, 07:56
io sto aspettando la g19, è sempre non disponibile

ISOLA
18-05-2009, 10:07
La moda di usare articoli al femminile per qualsiasi cosa e' scoppiata con "la play", qui faccio mea culpa perche pensavo stavate parlando di mouse e non di tastiere , ma gli esempi sono tanti: la tool , la fix , la crack e ne ho sentti anche di piu' ridicoli :D

osta mi mancava l'incazzato di turno per gli articoli al femminile:p

Che poi la fix mai sentito,sempre sentito il Fix,la tastiera invece resta così sai com'è è al femminile.
LA play perchè è riferito a una console che è femminile.
Essere effemminat non c'entra una mazza proprio.

Mostro!!
18-05-2009, 10:54
per come tratto le tastiere io è impensabile spendere quelle cifre...mi hanno regalato una g15 tempo fà che è durata 2 anni a malapena :rolleyes:

SuperFess
09-06-2009, 13:13
appena installata la g19, bellissima.

Per poter vedere qualsiasi tipo di video conviene installare questo plugin per VLC

http://www.g15forums.com/forum/showthread.php?t=5352

Avrei fatto lo schermo un pelino più grosso e 16:9, cmq è bellissimo

biogrei
29-07-2009, 20:39
ma qualcosa per msn?

Besk
29-07-2009, 22:18
Presente G19 user :asd:

biogrei
29-07-2009, 22:21
come lai personalizzata?

Marko#88
29-07-2009, 23:07
Presente G19 user :asd:

Fotina? :)

Besk
30-07-2009, 12:47
http://img268.imageshack.us/img268/9852/cimg1535d.th.jpg (http://img268.imageshack.us/i/cimg1535d.jpg/)

biogrei
30-07-2009, 17:52
ma hai cambiato il colore dei tasti?
come hai fatto?

Besk
30-07-2009, 19:42
Con la G19 si può fare tranquillamente.
Puoi settarli anche rosa se vuoi :D

Albs77
31-07-2009, 09:33

La g11 qualche difetto ce l'ha...

Ad esempio ho comprato una logitech normalissima da lavoro.
E 10 volte meglio come composizione e distanza dei tasti: più bassi, limati verso il basso per non sovrapporsi allo scivolamento dal basso,vicini quanto basta per non premere involontariamente i tasti adiacenti.

La g11 ha invece i tasti troppo distanti e soprattutto non si capisce per quale assurdo motivo i tasti F sono così scomodi.
L' F1 è quasi sopra al tasto 3!!! se io ho l'indice sulla W è scomodissimo, e spesso e volentieri mi scappa un pipe o peggio un esc.

Essendo una tastiera da gioco io proprio non mi capacito.

Come pressione dei tasti è ottima, ma la disposizione proprio non mi va giù.