PDA

View Full Version : [X360][NA+ss] XBOX360 + ACCESSORI

domthewizard
12-01-2009, 09:45
Come da titolo, vendo la mia Xbox360 tornata dall'assistenza circa un mese e mezzo fà, con motherboard e lettore sostituiti. L'offerta è così composta:

XBOX360 NO HDMI con lettore LITE-ON (moddabile)
ALIMENTATORE 203W
PAD WIRED o WIRELESS
CAVO RCA/COMPONENT HDTV
CARD 1 MESE GRATIS LIVE GOLD
CONFEZIONE ORIGINALE
GARANZIA FINO A DICEMBRE 2010 (fornisco scontrino e documentazione per e con l'assistenza)
MEMORY CARD 256MB (opzionale)

La console è una Pro ma senza l'hd, le cuffie e il cavo di rete (che mi servono), usata si e non 2 ore per testarne il funzionamento, decido di vendere perchè a mio fratello è venuto lo sfizio di sfruttare una porta hdmi sul televisore nuovo (:rolleyes:). Da quanto ho letto in giro sembra una Opus, ossia una falcon senza hdmi (poi siete liberi di smentirmi).

PREZZI
Console + pad wired 115€
Console + pad wireless 130€
Console + entrambi i pad 150€
Console + entrambi i pad + memory card 160€
Memory Card 256mb 15€
PAD (smembro solo se vendo la console)
wired 20€
wireless 30€

REGOLE

Eventuali sconticini, limatine e segnalazioni varie in pvt;
Gradito di gran lunga lo scambio a mano (non mi assumo responsabilità per danni causati durante il trasporto, chi deciderà di venire a prendersela a casa mia la potrà anche provare);
Eventuali code in pvt devono essere confermate anche qui;
Code rapide, max 24 ore;
Chi è pronto a concludere lo scriva e facciamo subito;
Sono al pc ad orario negozio, quindi vi risponderò in quegli orari;
Precedenze: A) Mio prezzo; B) Blocco; C) Consegna a mano; D) Pronto a concludere; E) Spedizione;
In caso di spedizione spedisco solo con PaccoCelere assicurato;
Spese di spedizione a vostro carico.

CODA:
pabloescobarr (blocco con consegna a mano)
worms (da concordare se blocco o meno e se con spedizione o consegna a mano)
Genta (solo uno dei pad, quello che rimane, con consegna a mano)

pabloescobarr
12-01-2009, 14:46
coda e hai pm!
:D

worms
12-01-2009, 14:59
Coda.
Come console intendi anche relativa scatola,alimentatore, cavi,manuali e scontrino?

Genta
12-01-2009, 15:38
Saresti disposto a vendere anche componenti separati?

Io mi metto in coda per uno dei pad, preferibilmente quello wirless (ma se non è possibile anche il wired mi interesserebbe), pagamento e consegna a mano.

domthewizard
12-01-2009, 15:41
Coda.
Come console intendi anche relativa scatola,alimentatore, cavi,manuali e scontrino?

ovvio che si, credevo fosse sottinteso. cmq stamattina ho scordato di scriverlo, settimana scorsa mi ero messo d'accordo con l'utente pabloescobarr che veniva a ritirarla da me, e ora mi ha chiesto di venirla a prendere oggi stesso

domthewizard
12-01-2009, 15:43
Saresti disposto a vendere anche componenti separati?

Io mi metto in coda per uno dei pad, preferibilmente quello wirless (ma se non è possibile anche il wired mi interesserebbe), pagamento e consegna a mano.

vendo gli accessori separatamente solo se prima riesco a vendere prima la console. ovviamente la precedenza è al blocco o almeno a console + pad, e come ho già detto prima avevo concordato settimana scorsa con pabloescobarr per tutto il blocco. aspetto solo una sua telefonata :)

domthewizard
12-01-2009, 15:44
coda e hai pm!
:D

guarda, per il rispetto sia per te che per gli altri, aspetto una tua telefonata fino a domattina :)

nel frattempo aggiorno le code...

FiBi
13-01-2009, 12:58
Interessato alla memory. Riesci ad includermi le spese di spedizione in prio?

Genta
13-01-2009, 13:41
Novità per i controller?

domthewizard
13-01-2009, 15:02
Interessato alla memory. Riesci ad includermi le spese di spedizione in prio?
guarda già è un prezzo proprio minimo... su trovaprezzi quasi si trovano le 64mb a quei prezzi :)

Novità per i controller?
beh, l'utente pabloescobarr non si è più fatto sentire, quindi in teoria la console andrebbe all'utente worms. se mi contatta e prende la console + 1 pad, l'altro è tuo ;)

FiBi
13-01-2009, 15:35
Lascio, ti ringrazio :)

Genta
13-01-2009, 15:48
beh, l'utente pabloescobarr non si è più fatto sentire, quindi in teoria la console andrebbe all'utente worms. se mi contatta e prende la console + 1 pad, l'altro è tuo ;)

Potresti dare un dettaglio dei prezzi dei soli controller? (non l'hai specificato nel primo post).

domthewizard
13-01-2009, 15:58
aggiornato coi prezzi dei pad

dannac
13-01-2009, 22:01
coda... hai pvt..

domthewizard
14-01-2009, 09:41
venduto tutto a pabloescobarr, è venuto ieri sera e si è preso tutto