PDA

View Full Version : Mi+Sped - Vendo Hp Pavilion dv5-1014el NUOVO

mx1988
12-01-2009, 02:27
Ciao a tutti, come da topic vendo a Milano ma anche spedizione in tutta Italia con corriere espresso 24h tracciabile:

Hp pavilion dv5-1014el

Il computer mi è stato regalato per Natale, aperto e rimesso nello scatolo.

Non è stata effettuata neanche la prima carica alla batteria, installato nessun programma.

Il computer è cosi come vi viene venduto in negozio.

Mi è stato regalato da i miei zii, ma io possiedo già un portatile Acer.

Il tecnico dell'unieuro ha installato un ampliamento di memoria Ram, che di base su questo modello è di 3 gb, ora è di 4 gb. CIò NON INFLUISCE SULLA GARANZIA.

Il computer vi sarà spedito nella sua confezione originale con lo scontrino valido per la garanzia e la fattura.

Data riportata sullo scontrino ( visibile nella seconda foto) 02/01/09 prezzo all'Unieuro 799,00 espansione ram (60 euro) esclusa.

Io lo vendo a 699,00 spedizione gratuita perchè me lo voglio togliere di mezzo il prima possibile.Cioè praticamente 180 euro risparmiati su un portatile che era già dato cn 100 euro di sconto all'unieuro, per cui pagate 699,00 un pc k ne verrebbe 850,00!!
100% feedback positivi sono la mia garanzia!!
<Accetto il pagamento tramite paypal, cosi avete tutte le garanzie possibili!
Che dire.. ripeto Pc P-E-R-F-E-T-T-O. ANche consegna a mano a Milano con pagamento alla consegna!

ELENCO LE CARATTERISTICHE SCRITTE SULLO SCATOLO che comunque potete trovare in rete:

Hp Pavilion dv5-1014el

Schermo Widescreen Brightview alta definizione

Dico rigido 250 gb

Ram 4 gb

nVidia GForce 9200M GS 256 MB integrata

DVD+/-RW 8X con tecnologia LIghtscribe (per scrivere con il laser del lettore le copertine sui vostri cd)

Wifi Link 5100 e Bluetooth

Batteria a 6 celle ioni di litio High performance

Telecomando Mobile

Webcam e microfono integrati

Hp Quick Play

Hdmi out

Vga out

Lettore di supporti Digitali 5-1

Comandi lettore Mp3 Touch Screen

Windows Vista Home Premium 32 bit Service Pack 1

Ora vedo se riesco a capire come inserire la foto dello scatolo e dello scontrino, se non dovessi riuscirci mandatemi un msg e ve le mando via email!!

vutecco
12-01-2009, 14:51
Scusa, ma tutti i Pavilion dv5 hanno di serie 4 gb di memoria. Non capisco che cos'è che avrebbe aggiunto il tecnico per 60 euro...