View Full Version : [Milano + sped] Vendo HD multimediale Emtec Movie Cube R700
----VENDUTO ----- Non più disponibile ----------
Vendo in perfette condizioni e usato poco, acquistato questa estate (quindi ancora 18 mesi di garanzia) l'ottimo HD multimendiale Emtec MovieCube R700, in versione con HD da 500 GB, completo di tutta la cavetteria (nella confezione originale non è compresa la penna wi-fi) e dell'imballo originale.
Causa: passaggio ad HTPC.
Caratteristiche generali del "cubo video":
1) hd sata2 da 500 GB
2) numerosissimi collegamenti in entrata ed uscita:
- collegabile a pc via usb 2 oppure via rete ethernet in rame (porta compresa) oppure wifi (l'adattatore però è a parte, non lo ho comprato)
- collegabile via usb2 a memory-stick oppure hd esterni (per vedere film, foto, sentire mp3, etc...)
3) registratore digitale da fonte tv oppure videoregistratore oppure ricevitore digitale terr o satellite, anche in time-shift
4) fonte multimediale per tutti i formati divx, xvid, etc....... collegato al tv tramoite scart oppure hdmi, arriva fino alla risoluzione HD-ready
5) telecomando
Per info vedi il sito della Emtec (http://www.emtec-international.com/it/produit.php?categorie=STMOB&gamme=DISQUES%20DURS&ss_gamme=R700)
Prezzo: 160 € + ss (a Milano possibile consegna a mano)
Ottimo funzionamento
http://www.youimages.org/public/images/155608EmtecR700.jpg
---> disponibile anche la chiavetta wi-fi originale, ancora sigillata (24 €)
In vendita anche altrove.
up con foto "real life.."
http://img520.imageshack.us/img520/4853/emtecjpg5gi1.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=emtecjpg5gi1.jpg)
.. certo il televisore è un vecchio crt, un mitsubishi di qualità notevole (per i tempi passati) famoso negli states ma in italia sconosciuto ... ma ormai sta tirando gli ultimi (il sintonizzatore tende ad accendersi in modo sempre più ritardato, ci mette decine di minuti, per fortuna ho il sinto del digitale terrestre) --> prima dell'estate "mi tocca" sostituirlo con un uovo lcd ....
Ti mando un mp
.. lo sto aspettando ......
nel frattempo, up
cusmario
21-01-2009, 18:47
Ultimo prezzo scambio a mano??????????
Ultimo prezzo scambio a mano??????????
hai un mp !
Ti mando un mp
è arrivato questa sera ... sembra (quasi) la posta italiana ... ;)
sì, legge benissimo tutti i formati mpeg4, e quindi divx, xvid, etc ..... in modo molto fluido e senza problemi (compreso avanti veloce, etc...)
cusmario
23-01-2009, 18:28
Ti ho mandato offerta in MP
Ti ho mandato offerta in MP
ti ho risposto in mp
ciao
cusmario
23-01-2009, 21:16
Up per te
cusmario
25-01-2009, 13:29
Se cambi idea mi trovi
Se cambi idea mi trovi
ti ho spedito un mp per una proposta alternativa ... ovviamente sempre sul tema ..
ciao
:D
cusmario
27-01-2009, 20:42
up
Mi risponderesti per favore????????
Mi risponderesti per favore????????
.. ho risposto al tuo mp !! (appena sono rientrato da fuori milano !)
ciao
scibiscenco
27-01-2009, 22:54
coda con proposta di scambio in mp:)
coda con proposta di scambio in mp:)
ti ho risposto in mp alla proposta di scambio
senza scambio sei in coda ?
ciao
cusmario
28-01-2009, 19:52
Hai MP
il.principino
31-01-2009, 00:05
Hai Mp :)
ti ho risposto ;)
MaRaUdEr!!!
02-02-2009, 11:46
ciao,
legge anche file formato VOB?
ciao,
legge anche file formato VOB?
si, come da specifiche tecniche riportate sul sito (non ho mai provato, questa sera faccio un test ...)
ciao
in fase di .. molto avanzata trattativa ... con il.principino
Probabile conclusione con il.principino.
Ciao, scusa ma è ancora disponibile??
Ciao, scusa ma è ancora disponibile??
yes, è ancora disponibile
yes, è ancora disponibile
Ottimo.... ma tu in che zona abiti??? Io verso Busto Arsizio...
Se ti chiedessi l'ultimissimo prezzo a mano e/o spedito???
...dimenticavo: c'è lo scontrino per la garanzia??? Di quando è???
Grazie
...dimenticavo: c'è lo scontrino per la garanzia??? Di quando è???
Grazie
scontrino (e quindi garanzia) tutto regolare; acquistata l'estate scorsa (a luglio se ben ricordo). Materiale perfetto, nessun graffio. Per il prezzo ti mando mp.
scontrino (e quindi garanzia) tutto regolare; acquistata l'estate scorsa (a luglio se ben ricordo). Materiale perfetto, nessun graffio. Per il prezzo ti mando mp.
Ok, attendo mp.
Risposto, fammi sapere, grazie.
Ciao saresti disponibile a venderlo senza HD a prezzo da definire??
Inoltre volevo sapere se per renderlo wi-fi va bene qulasiasi chiavetta oppure bisogna prendere per forza quella delle emtec?
Grazie.
Ciao saresti disponibile a venderlo senza HD a prezzo da definire??
Inoltre volevo sapere se per renderlo wi-fi va bene qulasiasi chiavetta oppure bisogna prendere per forza quella delle emtec?
Grazie.
1) posso anche venderlo senza hd
2) per il discorso wi-fi in linea di principio ci vuole proprio la chiavetta della Emtec (quando avevo cercato sulla rete info in materia non ne avevo trovate, e non penso la cosa sia cambiata)
ciao
Ciao,
è ancora disponibile? Io sono di Milano, sarei disponibile al ritiro a mano, di che zona sei?
fybpeppe
23-04-2009, 18:32
coda a mano contattami quando viene il mio turno.
Ciao,
è ancora disponibile? Io sono di Milano, sarei disponibile al ritiro a mano, di che zona sei?
coda a mano contattami quando viene il mio turno.
.. si è ancora disponibile, fra l'altro ho anche adesso la chiavetta originale wi-fi ancora sigillata !
(ps: scusate per la lentezza nella risposta, ma avevo perso di vista il forum da qualche giorno per impegni strabordanti !!)
fybpeppe
24-04-2009, 16:20
.. si è ancora disponibile, fra l'altro ho anche adesso la chiavetta originale wi-fi ancora sigillata !
(ps: scusate per la lentezza nella risposta, ma avevo perso di vista il forum da qualche giorno per impegni strabordanti !!)
hai mio pvt.
wizard_at
25-04-2009, 11:19
ciao...interessato a 100€(su trovaprezzi lo vendono a 130)
ciao...interessato a 100€(su trovaprezzi lo vendono a 130)
su trovaprezzi a 130€ si trova senza hd;
vedi qui (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk-esterni_emtec_r700.aspx)
a 100 € in quelle condizioni mi sta bene ....
fybpeppe
26-04-2009, 17:24
lascio,grazie lo stesso all'ottimo venditore.
Venduto , si può chiudere
:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.