View Full Version : VUE 7 gratis
Open Beta di Vue 7 Pioneer pienamente funzionante
donwload:
http://www.cornucopia3d.com/products/vue/vue_7_pioneer/?page=download
(è necessario registrarsi, sempre gratis)
The download is approximately 350 MB and includes 32 and 64-bit Windows versions and Universal Mac builds. In order to be able to use the product, you will have to create a Cornucopia3D account (if you don't already have one).
Vue 7 è un programma terragen, per la creazione di ambienti naturali realistici
http://www.e-onsoftware.com/products/vue/vue_7_pioneer/images/main_long_1_sha.jpg
Zimmemme
11-01-2009, 23:37
Grazie della news!
lo sto testando proprio ora.
Tutto funzionante peccato che mettono il loro logo sull'angolo dell'immagine finale renderizzata
The free Open Beta of Vue 7 Pioneer has the following limitations:
Picture size is limited to Full HD (1920x1080) and pictures carry a Vue 7 logo*
Vue 7 Pioneer is for home use only. For commercial use, please consider Vue 7 Esprit or higher**
You cannot load 3D models***
Vue 7 Pioneer is provided "as is", without any technical support****.
ronnydaca
12-01-2009, 19:25
lo sto testando proprio ora.
Tutto funzionante peccato che mettono il loro logo sull'angolo dell'immagine finale renderizzata
The free Open Beta of Vue 7 Pioneer has the following limitations:
Picture size is limited to Full HD (1920x1080) and pictures carry a Vue 7 logo*
Vue 7 Pioneer is for home use only. For commercial use, please consider Vue 7 Esprit or higher**
You cannot load 3D models***
Vue 7 Pioneer is provided "as is", without any technical support****.
Non so quanto sia grande sto logo (uno screen magari ?:D ) ma se è piccolo si risolve in fretta no? ;)
Ma le cose che vengono fuori sono fotorealistiche? nono ho mai usato software del genere, ora dò un occhiata.
ronnydaca
12-01-2009, 19:28
alla faccia, sto guardando delle gallerie di terragene nn sembra male, qual'è migliore dei 2? anche come velocita di rendering?
beh se vuoi fare un animazione il logo non lo puoi levare, e poi il fatto di non poter caricare modelli 3d è una grossa limitazione.
ronnydaca
13-01-2009, 00:51
e perche? non si puo concepire un animazione con + pixel e poi croppare?
Ad esempio, se devo fare un 720x576 non posso impostargli un 900x700 ? (misure dette a caso puramente teoriche) e poi croppare?
Non so se il software accetta solo formati predefiniti o se puo esportare in formati custom quindi ho solo detto un ipotesi, se si puo fare meglio, in fondo lo si fa gia con i rip da dvd dove croppi le bande nere.
Se il progetto si puo esportare in software come premiere, vegas o after effect lo puoi fare di sicuro, solo però se il software ti fa uscire con output custom.
ah ok nn ci avevo pensato...
dknight2000
05-04-2009, 15:47
Salve ragazzi,
anch'io ho approfittato del fatto che vue 7 pioneer sia gratuito e l'ho scaricato.
Il software è decisamente semplice da utilizzare e i risultati finali pur avendo un po' di limiti sono veramente eccezionali....
Ora vi chiedo a voi se è normale che per fare un'animazione di 33 sec mettendo solo un'atmosfera un mare e una montagna ci sta 25 ore e oltre x fare il tutto!!!!
core 2 quad 6600 radeon 4850.......
Beh, Vue7 è un programma molto pesante in termini di rendering quindi non meravigliarti troppo, ma se devo essere sincero 25 ore per l'animazione che devi fare e col PC che hai (idem x me) mi sembrano un po eccessive !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.