View Full Version : [fe] celeron D 336 2,8ghz 775
kangaxxpk
11-01-2009, 21:49
Vendo Celeron D 336 2,8ghz .
20+ss
ss a vostra scelta
Ciao mi metto in coda se scambi con qualcosa qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1873565)magari scambio alla pari con il raddy :D
Bobosassa
11-01-2009, 23:08
coda
Bobosassa
12-01-2009, 16:09
Sono stato contattato dal venditore per concludere ed ho scambiato i dati.
Mi è stato detto che il primo utente vuol solo scambiare ed a lui non interessa.
Per essere quanto più corretto possibile attendo che scadano le 24 ore prima di fare il pagamento.
Sono stato contattato dal venditore per concludere ed ho scambiato i dati.
Mi è stato detto che il primo utente vuol solo scambiare ed a lui non interessa.
Per essere quanto più corretto possibile attendo che scadano le 24 ore prima di fare il pagamento.
bobo ma prima o poi me lo lascerai un cavolo di processore 775? :mc:
te li prendi tutti tu quelli economici...:muro:
Bobosassa
12-01-2009, 16:59
bobo ma prima o poi me lo lascerai un cavolo di processore 775? :mc:
te li prendi tutti tu quelli economici...:muro:
ah si?Quali sarebbero i proci economici che ho preso?Ne cerco uno nel mio thread da un sacco...
kangaxxpk lo so che non sei interessato a quanto pare però siccome nelle regole (a parte che non si cono) non hai scritto non scambio con nulla, mi potevi scrivere anche che non eri interessato...se non era per Bobosassa nessuno sapeva niente qua...
Grazie
Bobosassa
12-01-2009, 17:11
kangaxxpk lo so che non sei interessato a quanto pare però siccome nelle regole (a parte che non si cono) non hai scritto non scambio con nulla, mi potevi scrivere anche che non eri interessato...se non era per Bobosassa nessuno sapeva niente qua...
Grazie
daetan,noi non abbiamo concluso.
Se vuoi concludere,sei tu il primo.
Se però lasci,scrivilo qui,per favore.
ciau
daetan,noi non abbiamo concluso.
Se vuoi concludere,sei tu il primo.
Se però lasci,scrivilo qui,per favore.
ciau
La critica non era rivolta a te ma al venditore...
Se sono primo in coda e dico solo se scambia con i determinati componenti, deve essere il venditore a dire <non sono interessato> e quindi passa automaticamente a te, se state trattando evidentemente è perchè non è interessato a niente ... e non sono offeso o altro ma volevo solo che il venditore specificava che non era interessato e passava a te visto che ha letto, se ti contattato in pvt, e se non era per te che scrivevi che ti aveva contattato noi nemmeno lo sapevamo ... capito il punto ?
Bobosassa
12-01-2009, 17:30
La critica non era rivolta a te ma al venditore...
Se sono primo in coda e dico solo se scambia con i determinati componenti, deve essere il venditore a dire <non sono interessato> e quindi passa automaticamente a te, se state trattando evidentemente è perchè non è interessato a niente ... e non sono offeso o altro ma volevo solo che il venditore specificava che non era interessato e passava a te visto che ha letto, se ti contattato in pvt, e se non era per te che scrivevi che ti aveva contattato noi nemmeno lo sapevamo ... capito il punto ?
Si l'avevo già capito il punto:D
Ed hai anche ragione,è stata una sua mancanza.Però,rispetto ad altri casi,è una mancanza risolvibile,e se vuoi concludere ancora,credo non ci saranno problemi con lui.
Si l'avevo già capito il punto:D
Ed hai anche ragione,è stata una sua mancanza.Però,rispetto ad altri casi,è una mancanza risolvibile,e se vuoi concludere ancora,credo non ci saranno problemi con lui.
No no, dai la cpu è tua ormai :D
Poi io rispetto a te ero interessato allo scambio ;)
Concludi pure senza problemi.
ah si?Quali sarebbero i proci economici che ho preso?Ne cerco uno nel mio thread da un sacco...
e che ne so, mi sono messo in coda in un paio di thread e c'eri sempre tu prima di me... Poi se non hai concluso non lo so perchè cancellavo la sottoscrizione...:D
kangaxxpk
12-01-2009, 18:02
se non sono interessato agli scambi basta...
se ti proponi come scambio io non ti considero se non mi interessa.
poi non sono uno che scrive tanto e quindi non rompete, io sono onesto, e concludo in velocità, non ho tempo per i perditempo che propongono scambi, se non scrivo che scambio NON SCAMBIO.
poi non sono uno che scrive tanto e quindi non rompete, io sono onesto, e concludo in velocità, non ho tempo per i perditempo che propongono scambi, se non scrivo che scambio NON SCAMBIO.
Modera i termini. Qui nessuno è un perditempo ma se le regole non sono chiare cioè non specifichi se scambi o meno, la durata delle code, le modalità di pagamento, se dai precendenza in qualche particolare caso, non lamentarti.
Per favore , abbassiamo i toni .
Inoltre devi editare la sign : img max consentita 100x50 pixel ed una sola riga di testo a 1024 sulla stessa linea.
Bobosassa
12-01-2009, 18:45
Calma ragazzi,è stato solo un disguido secondo me.
Comunque ho parlato in pvt con Daetan e siccome mi ha detto che potevo concludere,ho già ricaricato.
Attendo domani il codice della spedizione.
grazie
Calma ragazzi,è stato solo un disguido secondo me.
Comunque ho parlato in pvt con Daetan e siccome mi ha detto che potevo concludere,ho già ricaricato.
Attendo domani il codice della spedizione.
grazie
tacci.....:fuck: (guarda che scherzo eh... con tutto il tempo che stiamo su sto mercatino ormai è come se ci conoscessimo....:asd: :asd: ).
La prossima volta però ti frego...:Perfido:
Bobosassa
13-01-2009, 00:06
tacci.....:fuck: (guarda che scherzo eh... con tutto il tempo che stiamo su sto mercatino ormai è come se ci conoscessimo....:asd: :asd: ).
La prossima volta però ti frego...:Perfido:
Guarda ti dico la verità,lo prendo giusto per vedere se una mobo comprata prima di natale va.
Appena trovo un procio buono,questo lo vendo e se vuoi ti contatto.
ciau
Guarda ti dico la verità,lo prendo giusto per vedere se una mobo comprata prima di natale va.
Appena trovo un procio buono,questo lo vendo e se vuoi ti contatto.
ciau
ok, tu dimmelo che se mi serve ancora me lo prendo...;)
Bobosassa
17-01-2009, 23:51
tutto ok,gracias:D
schumyFast
18-01-2009, 00:22
Coda 25 spedito in raccomandata
Bobosassa
18-01-2009, 00:24
Coda 25 spedito in raccomandata
Mi sa che non hai letto il mio post.
tutto ok,nel senso che è arrivato e va tutto ok;)
schumyFast
18-01-2009, 00:33
Mi sa che non hai letto il mio post.
tutto ok,nel senso che è arrivato e va tutto ok;)
Non avevo letto l'intera discussione...hai ragione...e vabbè....mi tocca cercare ancora una cpu per la mia mobo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.