davidoff70
11-01-2009, 19:54
sono in procinto di affiancare alla mia Nikon S600 una Bridge per incominciare ad imparare a fare foto, premesso che ho ancora il dubbio se stare su una Brigde o buttarmi su una reflex ma propendo più per la Bridge, voglio vedere se mi appassiono e se imparo, poi il salto.
Sono arrivato alla scelta fra queste 2 fotocamere Fuji S100fs e Canon SX1is.
Della canon si sa poco ma dovrebbe essere una buona macchina mentre della fuji si sa tutto e è un'ottima macchina ma dalle dimensioni uguali a una reflex e quindi...
Sapete notizie della Canon e sopratutto come si comporta in condizioni di scarsa luce?
Nel caso della fuji davvero avrei una qualità superiore a canon (sopratutto con scarsa luce) però magari a quel punto meglio una reflex visto gli ingombri? (il budget non è un grosso problema)
Non so proprio cosa decidere.....
Sono arrivato alla scelta fra queste 2 fotocamere Fuji S100fs e Canon SX1is.
Della canon si sa poco ma dovrebbe essere una buona macchina mentre della fuji si sa tutto e è un'ottima macchina ma dalle dimensioni uguali a una reflex e quindi...
Sapete notizie della Canon e sopratutto come si comporta in condizioni di scarsa luce?
Nel caso della fuji davvero avrei una qualità superiore a canon (sopratutto con scarsa luce) però magari a quel punto meglio una reflex visto gli ingombri? (il budget non è un grosso problema)
Non so proprio cosa decidere.....