Nobunagas_Son
11-01-2009, 19:52
allora...iniziamo! ho 2 pc ( 1 mio che uso da anni e uno che mio cugino non usa più) caratteristiche mio: ram 256, video 16 ,windows xp, hd con tanta roba mia. caratteristiche 2o pc: (ram penso poca, video 128!!!!, windows 98, hd non lo so e non mi interessa). Oggi ho preso la scheda video del secondo pc (ati radeon 9250) volendola mettere nel primo: con mio stupore ho scoperto che il primo pc ha una scheda unica con integrata schede video audio e rete...mi sono inca****to parecchio perchè volevo solamente togliere la scheda video (pro savage s3) e metterci la ati...quindi non ho potuto farlo. quello che adesso voglio fare è: prendere il secondo pc ed aprirlo, togliere l'hdd e metterci quello del 1o: subito il primo problema poichè nel hdd del primo pc nn ci sono i driver delle diverse schede del secondo: ma se prima gli scarico tutti i driver sull hdd del primo, poi all'accensione dopo averlo messo nel secondo avrò problemi o mi basterà istallare tutte le schede normalmente? seconda cosa che volevo fare: prendere la ram del primo pc e AGGIUNGERLA al secondo...troverò problemi qui oppure basta solo aggiungere la scheda? quindi tirando le somme avrò un pc: windows xp, ram 256+???, hdd del primo pc con tutta la mia roba e sopratutto la scheda video da 128 mb....ora ditemi: questo ragionamento è possibile da fare o è tutta un illusione? cosa sbaglio? il mio scopo principale è quello di avere un pc con la scheda v da 128mb e + ram....avete altre idee???scusate x la lunghezza ciao grazie per ogni eventuale risposta :D