PDA

View Full Version : TOP TEN DEI MIGLIORI PORTATILI AL MONDO

mondisommersi2
11-01-2009, 17:49
Ciao, ho comprato un macbook pro che ritirero la prossima settimana. Anzitutto vorrei sapere chew ne pensate, magari dandomi anche una votazione,ed indicandomi quelli che per voi sono i suoi pregi ed i suoi difetti. In secondo luogo vorrei che ognuno di voi elencasse quelli che voi ritenete i 10 migliori portatili in assoluto (senza prendere in considerazione il loro costo). ;) ;)

buothz
11-01-2009, 21:15
:doh: è uno dei post + insensati che ho mai letto...
se vuoi kiedere del mac vai sui forum mac che li tt li loderanno... qui sn tanti utenti old x86 e pochi macchisti... poi nn oso immaginare il flame!

poi la lista è del tutto personale, e il prezzo va sempre considerato xkè il rapporto qualità-prezzo è alla base d 1 prodotto venduto, non si può NON considerare!

Poi non cercare conforto dagli altri per poi copiare le cose che t dicono, usa sto benedetto macbook e valuta TU come t c trovi, non noi!

fabri00
12-01-2009, 00:05
...Se esistessero i "10 migliori portatili in assoluto", la gente comprerebbe solo questi, e gli altri sarebbero tutti invenduti....

...Se Mac fosse molto meglio di pc, o viceversa, si venderebbe solo uno dei due.....

Non esistono in informatica queste verità assolute.

yuri982
12-01-2009, 03:59
Ho avuto un Macbook per 1 anno ma non mi ci sono mai trovato bene. La cosa è soggettiva. Valuterai tu col tempo.

fabri00
12-01-2009, 08:09
Quoto Yuri; anch'io mi sono preso un macbook (air), per provarlo e quasi per curiosità.

Mi ci trovo benissimo, però non riesco a staccarmi del tutto dal pc convenzionale. Adesso ad esempio sono via per lavoro e ho preso sù un netbook non tanto per il peso quanto per la relativa maggior confidenza che ho con questo rispetto al macbook.

Devi provare e poi vedi; il vantaggio del mac, a parte altri, è che tiene il prezzo, per cui se ti stufi lo rivendi senza rimetterci troppo.

starmar
12-01-2009, 12:18
Osx non è un sistema operativo, è uno stile di vita.

Steve Woz