PDA

View Full Version : Na Ps3 60gb garanzia 1 anno sixaxis pes gta4 nfs entrate

kekkofan84
11-01-2009, 17:35
Raga ho un amico che è uscito fuori di testa , vende la sua bellissima ps3 60gb quindi quella retrocompatibile con i giochi ps2 e ps1 ed è l'unica ad avere 4 porte usb e il vano per le schede di memoria.
Se la toglie perchè non ha tempo di giocare.
Insiema alla ps3 vende pad sixaxis , cavi , manuali scatolo e tutto quello che contiene e tre giochi originali pal ita che sono :
Pes08
need for speed pro street
Gta4

tutto in italiano e la ps3 con ancora un anno di garanzia gamestop italia
Un offerta imperdibile

Non fatevela scappare prezzo 400€ scambio a mano
Possibile la spedizione sia con corriere (preferisco) o con poste.

NON SMEMBRO

precedenza ritiro a mano e chi paga per primo
code brevi

per qualsiasi info contattatemi

P.s. per chi continua a chiudere il mio post mi dica il motivo anke perchè mi sono un po stufato.
Mi avevano detto di mettere la città , fatto anke questo mi avete di nuovo chiuso il theard almeno ditemi l'errore altrimenti si continua a sbagliare senza capire l'errore.

Per chi vuole i pezzi smembrati io non li vendo ma ki vuole fare queste rikieste le faccia in pvt e non sporchi il theard.

ces53
11-01-2009, 17:54
Raga ho un amico che è uscito fuori di testa , vende la sua bellissima ps3 60gb quindi quella retrocompatibile con i giochi ps2 e ps1 ed è l'unica ad avere 4 porte usb e il vano per le schede di memoria.
Se la toglie perchè non ha tempo di giocare.
Insiema alla ps3 vende pad sixaxis , cavi , manuali scatolo e tutto quello che contiene e tre giochi originali pal ita che sono :
Pes08
need for speed pro street
Gta4

tutto in italiano e la ps3 con ancora un anno di garanzia gamestop italia
Un offerta imperdibile

Non fatevela scappare prezzo 400€

NON SMEMBRO

precedenza ritiro a mano e chi paga per primo
code brevi

per qualsiasi info contattatemi

P.s. per chi continua a chiudere il mio post mi dica il motivo anke perchè mi sono un po stufato.
Mi avevano detto di mettere la città , fatto anke questo mi avete di nuovo chiuso il theard almeno ditemi l'errore altrimenti si continua a sbagliare senza capire l'errore.

Per chi vuole i pezzi smembrati io non li vendo ma ki vuole fare queste rikieste le faccia in pvt e non sporchi il theard.

coda

guarda gli altri come postano
la citta' va tra le [-]
poi metti in evidenza se spedisci o no
per fare la modifica vai su modifica, avanzate ed apporta la modifica
ciao

kekkofan84
11-01-2009, 19:28
coda

guarda gli altri come postano
la citta' va tra le [-]
poi metti in evidenza se spedisci o no
per fare la modifica vai su modifica, avanzate ed apporta la modifica
ciao

grazie per le info e spero di aver corretto tutto in modo giusto.
vedo ke ti sei messo in coda , ma sei il primo xkè neggli altri post ancora nesuno si è fatto sentire.

quindi dimmi pure