PDA

View Full Version : [HELP] Problema con Wireless, spiego il mio problema...

TureDos
11-01-2009, 17:05
Ciao...

questo è il mio primo mess :D

comunque...

ho un acer travelmate 4400... ho formattato e reinstallato windowsXP pro SP3... installato tutti i driver... ma il wireless non mi funziona...

non sò manco se è acceso o no... perché da windows pare di si perchè spunta la connessione reti senza fili ma se cerco reti non mi da alcun risultato...

se però vado nel programma di gestione o com'è che si chiama e faccio attiva radio mi dice che non può attivarla e che devo accenderla manualmente dal commutatore di controllo sull'hardware o qualcosa del genere...

sapete come posso risolvere il mio problema? in caso non fossi stato chiaro fatemi altre domande che specifico qualcosa magari...

grazie :)

tutmosi3
12-01-2009, 14:53
L'ACER di mia moglie ha un pulsante dove si accende/spegne la scheda wireless però se compare la connessione senza fili vuole dire che è attiva.

Che IP ha il router/access point al quale ti devi connettere?

Ciao

TureDos
14-01-2009, 16:03
Si e prima che formattassi era funzionante.. accendevo e spegnevo da li ma ora non funziona più nonostante abbia installato tutti i driver... comunque devo connettermi all'altro mio PC con una connessione ad hoc ma ho provato dove c'erano altre reti e comunque non me le rilevava mentre l'altro si...