d@r1o
11-01-2009, 16:56
salve ragazzi sono riuscito a convertire un mio amico al mondo linux...diciamo mezzo convertito...allora l'ho convinto ad installare ubuntu con wubi per non avere problemi successivamente...gli ho messo la 8.10...tutto sembrava essere andato a buon fine...configurata la connessione wireless senza problemi ho avviato l'update delle repository e qui sono incominciate le preoccupazioni...cioè non avanzava di un minimo di percentuale...l'update.
e da li ho incominciato a fare tentativi: stacca, attacca, collega ethernet ecc ecc ma niente...si ferma all'inizio e nn va più vanti..anche in firefox fa così...nn so davvero che fare e dubito che sia u problema di linea perchè con windows va bene...io peno sia un bug (non che io ne sappia molto) quando si installa tramite wubi...
atendo consigli da voi esperti...
PS: anche con sudo apt-get update si ferma...aggiorna 2 repository e poi il secondo si ferma al 2% e lo ricomincio dando lo stesso programma...dice: 4% e così via...raticamente nulla
e da li ho incominciato a fare tentativi: stacca, attacca, collega ethernet ecc ecc ma niente...si ferma all'inizio e nn va più vanti..anche in firefox fa così...nn so davvero che fare e dubito che sia u problema di linea perchè con windows va bene...io peno sia un bug (non che io ne sappia molto) quando si installa tramite wubi...
atendo consigli da voi esperti...
PS: anche con sudo apt-get update si ferma...aggiorna 2 repository e poi il secondo si ferma al 2% e lo ricomincio dando lo stesso programma...dice: 4% e così via...raticamente nulla