PDA

View Full Version : Aiuto Call Duty 4

piggly
11-01-2009, 16:37
Aiuto!! Ho un problema che riguarda Call of Duty 4
Il gioco viene caricato normalmente con tanto di filmato di introduzione (forse con qualche micro pausa nelle fasi di presentazione del logo ACTIVISION ). Quando compare la schermata in cui inserire le opzioni il profilo ecc. e chiedo di lanciare il gioco va tutto bene fino a quando il dialogo fa riferimento alla notizia cattiva (cioè l’informativa legata all’arrivo di un agente credo (non ricordo il nome ). Da qui il gioco si blocca sulla videata di una mappa del territorio e l’unica soluzione per uscire e’ ESC. Si riesce ad intravvedere sulla balla degli strumenti un problema legato a IW3sp.exe (il file eseguibile) alle directx e alla memoria allocata. Ho provato installando le Direct9c aggiornate ad Agosto 2008 ed il risulta e’ che il gioco si blocca ancor prima , con la bella notizia di un solo errore su IW3sp.exe. Il mio sistema e’ il seguente :
Processore Amd 2600 + , Mother Board Asus A7v600-X , Hard disk Maxtor 120 GB ,Ram 1Gb , Scheda video Agp ATI Radeon 2600HD 512 Mb , Sound Blaster X-Fi –Extreme Audio, System Logitech 5.1.
Ringrazio tutti quelli che sapranno darmi un parere su questo rompicapo.
Ho amici con sistemi simili al mio che non hanno avuto nessun tipo di problema con questo gioco.
Premetto che su altri titoli ………Crisys, Far Cry ,gli altri Call of Duty, Doom 3, Resident Evil 4 ,Quake 4 ecc. non mai avuti problemi.
Ciao Ciao

[Alex]
11-01-2009, 16:50
solita domanda, il gioco è originale vero?

piggly
11-01-2009, 16:55
NO........ma perche' su altri pc gira?

[Alex]
11-01-2009, 17:01

non so perchè su altri pc gira, so solo che a te il problema è dato dal gioco non originale

piggly
11-01-2009, 17:10
Non sapevo di avere un pc con le alucce.
Grazie Comunque
Ciao Alex
Qualcuno ha altre risposte?

Barkausen
12-01-2009, 14:22
IN B4 THREAD LOCK!!!!11!!1oneone

Comunque: Molto probabilmente la causa di tutto è l'eseguibile del gioco crackato (e quindi anche non aggiornato).
Come causa alternativa avrei puntato anche sulla scheda video, ma se dici che altri giochi ben più pesanti vanno...

Non sapevo di avere un pc con le alucce.
Il discorso è che il regolamento dice che qui non si parla di wareZ, quindi qui non sene parla, punto.
Se vuoi parlare di warez ci sono i forum apposta