View Full Version : Fastweb numero IP Limitato
Salve!
Io ho un abbonamento Fastweb con il classico HAG a 3 uscite. Sull' HAG sono attaccati 2 PC. Volevo utilizzare l'ultimo IP rimasto per collegare un Access Point o qualcosa di simile per moltiplicare gli IP e collegare più apparecchi. Qualcuno sà consigliarmi se c'è la possibilità di fare ciò che ho descritto?
Grazie :D
Harry_Callahan
11-01-2009, 16:20
Salve!
Io ho un abbonamento Fastweb con il classico HAG a 3 uscite. Sull' HAG sono attaccati 2 PC. Volevo utilizzare l'ultimo IP rimasto per collegare un Access Point o qualcosa di simile per moltiplicare gli IP e collegare più apparecchi. Qualcuno sà consigliarmi se c'è la possibilità di fare ciò che ho descritto?
Grazie :D
comprati un router wireless senza modem adsl interno: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680446
metti tutto dietro il router, sei protetto e puoi collegarci 254 PC
Grazie x il consiglio! Sei stato veloce e sintetico :D All' inizio volevo comprare un Access Point Wi-Fi (perchè mi è stato consigliato) ma se mi dici, con tanto di link informativo, che un router wireless va bene allora prendo quello (così risparmio anche una bella somma di denaro;) )
Grazie ancora!
mpattera
11-01-2009, 16:40
Con l'access point non ottieni ciò che vuoi, ti serve un router come consigliato sopra.
Harry_Callahan
11-01-2009, 17:05
Grazie x il consiglio! Sei stato veloce e sintetico :D All' inizio volevo comprare un Access Point Wi-Fi (perchè mi è stato consigliato) ma se mi dici, con tanto di link informativo, che un router wireless va bene allora prendo quello (così risparmio anche una bella somma di denaro;) )
Grazie ancora!
prendi uno buono però, Linksys WRT54GL
pegasolabs
11-01-2009, 18:10
Grazie ancora!
Per ulteriori info c'è sempre il thread di Devil
Condividere la connessione Fastweb con più di 3 computer (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21648272)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.