View Full Version : [famose 2 risate]oggi al mediamondo (ps3 vs 360)
tecnologico
11-01-2009, 16:45
coppia quarantenne = A
commesso = B
A = vorremmo acquistare una console, avete xbox 360?
B = no le abbiamo finite, ma abbiamo ps3
A = è meglio della xbox?
B = è sicuramente meglio a livello di output, di feeling, e di background (e già io ero accasciato a terra dalle risate)
A = ah, (stupiti) allora ha la grafica migliore?
B = no, a livello grafico si equivalgono ma sony è meglio al livello di risposta e assistenza
A = Ho capito...ma perchè costa di più?
B = perchè c è il gioco dentro...(bundle resistance2,bundle lbp)
A = ma anche nelle 360 sapevo che dentro c era un gioco
B = no, il gioco c è solo a natale, ora non lo mettono più. in più c è il lettore di dischi in alta definizione
A = e cos è?
B = serve a vedere i nuovi dvd come questi (e mostra pile di br a 29 euro) si vedono molto meglio, come al cinema.
A = ho capito....ma quando arrivano le 360?:fagiano:
io ero col mal di pancia dalle risate dalle risate:asd:
per la cronaca mw:
a dicembre c erano 3 colonne di circa 2 metri*1 di base di ps3, wii, 360.
prima di natale le wii erano finite. le 360 sono finite subito dopo natale.
le ps3 per 3\4 sono ancora li, la hanno smezzato la torre in due parti, una parte messa all ingresso del mw, e un altra nel reparto videogiochi. il prblema è che hanno messo accanto il box con i demo del wii. una fila immensa.
coppia quarantenne = A
commesso = B
A = è meglio della xbox?
B = è sicuramente meglio a livello di output, di feeling, e di background (e già io ero accasciato a terra dalle risate)
B = no, a livello grafico si equivalgono ma sony è meglio al livello di risposta e assistenza
B = no, il gioco c è solo a natale, ora non lo mettono più. in più c è il lettore di dischi in alta definizione
A = e cos è?
B = serve a vedere i nuovi dvd come questi (e mostra pile di br a 29 euro) si vedono molto meglio, come al cinema.
per la cronaca mw:
le ps3 per 3\4 sono ancora li, la hanno smezzato la torre in due parti, una parte messa all ingresso del mw, e un altra nel reparto videogiochi. il prblema è che hanno messo accanto il box con i demo del wii. una fila immensa.
Mica scemi :asd:
coppia quarantenne = A
commesso = B
A = è meglio della xbox?
A = e cos è?
per la cronaca mw:
Microsoft: Corriere gratuito per ritiro e consegna, tempo medio 15gg.
Sony: Consegna a carico del cliente presso punto di ritiro, tempo medio 1 mese e se hai una 60gb prima passa da:
http://www.classicflix.com/images/BernadetteofLourdes.jpg
tecnologico
11-01-2009, 17:04
si ma che è il background, il feeling e l output?:asd:
si ma che è il background, il feeling e l output?:asd:
Stronzate da commesso, quando vedi due ignoranti in materia gli vendi cio' dove hai premi o provvigioni sparando cazzate in inglese per ammaliare.
lunaticgate
11-01-2009, 17:12
;25797295']Stronzate da commesso, quando vedi due ignoranti in materia gli vendi cio' dove hai premi o provvigioni sparando cazzate in inglese per ammaliare.
Comunque ha ragione il commesso!
La sony ha un background storico più importante della microsoft con le console!
Con la PS3 c'è più feeling perchè la Playstation la si conosce da più tempo, dalla PS1, PS2.........
Io aggiungerei anche che la PS3 è più EMO !! :O
tecnologico
11-01-2009, 17:17
Comunque ha ragione il commesso!
La sony ha un background storico più importante della microsoft con le console!
Con la PS3 c'è più feeling perchè la Playstation la si conosce da più tempo, dalla PS1, PS2.........
Io aggiungerei anche che la PS3 è più EMO !! :O
ah, la ps3 c era già ai tempi della ps1?:asd:
.#hist3rim
11-01-2009, 17:42
stanno cambiando i tempi fortunatamente :)
mt_iceman
11-01-2009, 17:44
coppia quarantenne = A
commesso = B
A = è meglio della xbox?
A = e cos è?
per la cronaca mw:
da commesso del mediaworld che deve provare a vendere quel che ha disponibile, avrei risposto anche io così. probabilmente avrebbe detto lo stesso anche a parti invertite se avessero dovuto vendere le scorte di 360 a fronte di quelle esaurite di ps3.
poi ovvio che è tutto molto lolloso :asd: ma è alquanto curioso come alla fine non se la siano bevuta. ps. a proposito: come è finita? si sono presi la ps3 o hanno lasciato perdere? il secondo caso sarebbe abbastanza clamoroso di come sta storia della massa utonta sia vera fino a un certo punto.
poi ovvio che è tutto molto lolloso :asd: ma è alquanto curioso come alla fine non se la siano bevuta. ps. a proposito: come è finita? si sono presi la ps3 o hanno lasciato perdere? il secondo caso sarebbe abbastanza clamoroso di come sta storia della massa utonta sia vera fino a un certo punto.
Dipende. Una coppia quarantenne, mi immagino che probabilmente fosse al negozio per comprare la console al figlio. Può darsi che il figlio fosse stato molto eloquente riguardo al volere la 360, e di conseguenza non potevano prendergli una PS3.
tecnologico
11-01-2009, 17:58
no, non l hanno presa.
boh, magari il 40enne era esperto e quindi molto educato a non ridergli in faccia.
anche secondo me cmq acquistavano su commessa.
cmq in caso non se la sono bevuta perchè avrebbero dovuto uscire il doppio di quanto pensavano. a parti invertite magari sarebbero stati contenti di risparmiare acquistando qualcosa di meglio ( a parità di parole del commesso..)
*sasha ITALIA*
11-01-2009, 18:02
"Tarapica tapioco come fosse antani il Blu Ray anche per 2? No perchè un'autorità come alta definizione posterdati per 3!" :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=2ABgUJPx3Tc&feature=related
Ventresca
11-01-2009, 18:07
;25797240']Microsoft: Corriere gratuito per ritiro e consegna, tempo medio 15gg.
Sony: Consegna a carico del cliente presso punto di ritiro, tempo medio 1 mese e se hai una 60gb prima passa da:
http://www.classicflix.com/images/BernadetteofLourdes.jpg
Vabbè, ma guarda pure la probabilità di dover chiamare l'una e l'altra...
"Tarapica tapioco come fosse antani il Blu Ray anche per 2? No perchè un'autorità come alta definizione posterdati per 3!" :asd:
:asd:
Credo che se un commesso dicesse una frase del genere a dei clienti potrei anche fargli una statua sul momento :asd:.
Siddhartha
11-01-2009, 18:17
cioè....spiegatemi questa cosa: io ho una ps3 60GB....nel caso sia costretto a chiamare l'assistenza (sgraaaat) cosa succede???
perchè devo preoccuparmi??? perchè mi rifilerebbero un nuovo modello 80GB?
cioè....spiegatemi questa cosa: io ho una ps3 60GB....nel caso sia costretto a chiamare l'assistenza (sgraaaat) cosa succede???
perchè devo preoccuparmi??? perchè mi rifilerebbero un nuovo modello 80GB?
No ma da quello che si legge in giro potresti diventare vecchio nel mentre aspetti la sostituzione :O.
Vabbè, ma guarda pure la probabilità di dover chiamare l'una e l'altra...
Da quando ci so n le Falcon e vedendo quanti si son ritrovati il lettore BR a puttane io direi che il discorso è ben diverso...
CapodelMondo
11-01-2009, 18:42
in realtà tu ti sei perso un pezzo di conversazione:
commesso: guardi che l anno prossimo è l'anno di ps3
coppia: ma siamo al 10 di gennaio...
commesso: doh...
Ventresca
11-01-2009, 19:00
;25798721']Da quando ci so n le Falcon e vedendo quanti si son ritrovati il lettore BR a puttane io direi che il discorso è ben diverso...
Penso che come numeri le due cose non siano nemmeno lontanamente paragonabili...
Ventresca
11-01-2009, 19:01
in realtà tu ti sei perso un pezzo di conversazione:
commesso: guardi che l anno prossimo è l'anno di ps3
coppia: ma siamo al 10 di gennaio...
commesso: doh...
E' che in giappone l'anno comincia 2 mesi dopo per via del fuso :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Fabiaccio
11-01-2009, 19:18
Grande :asd:
Penso che come numeri le due cose non siano nemmeno lontanamente paragonabili...
Peccato che il thread è "Oggi al mediamondo" e non " 2 anni fa al mediamondo".;)
Le falcon han risolto quasi definitivamente il problema portando la console a un failure rate normale come tutte le altre.
.#hist3rim
11-01-2009, 19:26
è finita pure sta storia, i tempi sono cambiati... cambiate pure i tormentoni almeno se volete usarli ancora :)
Giant Lizard
11-01-2009, 19:43
bè in effetti c'è output, c'è feeling, c'è background, nel mio loft, con un brunch...davvero easy :O
:asd:
Una cosa i 2 quarantenni hanno dimenticato di chiedere ?
ovvero :
Dopo quanto tempo dovrò portare in assistenza la 360 ? 7 giorni ? 3 mesi ? devo comprarne 2 per stare sicuro ? ahahahah
John Wine
11-01-2009, 20:37
ovvero :
Dopo quanto tempo dovrò portare in assistenza la 360 ? 7 giorni ? 3 mesi ? devo comprarne 2 per stare sicuro ? ahahahah
Sì ok. Sta di fatto che la 360 ha i problemi che ha,ma ha 3 anni di garanzia. La PS3 ha problemi di usura del gruppo ottico, ma a Sony dopo un anno e 1 giorno non gliene frega nulla.:D
Ventresca
11-01-2009, 20:43
Sì ok. Sta di fatto che la 360 ha i problemi che ha,ma ha 3 anni di garanzia. La PS3 ha problemi di usura del gruppo ottico, ma a Sony dopo un anno e 1 giorno non gliene frega nulla.:D
:doh: :doh: :doh:
Guarda che in Italia a meno che non si faccia la fattura al momento dell'acquisto i prodotti elettronici hanno garanzia di 2 anni obbligatoria per legge :read: :read: :read: .
La garanziaè sempre 1+1, cioè 1 anno del produttore e 1 anno del rivenditore....
Per favore informiamoci prima di dare informazioni simili, ci si resta fregati...
tecnologico
11-01-2009, 20:50
ovvero :
credo che le 360 buggate le abbiano finite 2 anni fa.
ahahahahah.
Guarda che in Italia a meno che non si faccia la fattura al momento dell'acquisto i prodotti elettronici hanno garanzia di 2 anni obbligatoria per legge :read: :read: :read: .
Per i produttori è obbligatorio fornire un'anno di garanzia, il secono lo da il negozio, l'xbox ha tre anni di garanzia del produttore.
Per i produttori è obbligatorio fornire un'anno di garanzia, il secono lo da il negozio, l'xbox ha tre anni di garanzia del produttore.
Questo non toglie che con la ps3 si hanno comunque 2 anni pieni di garanzia contro difetti di fabbrica.E' la legge e checchè se ne dica và rispettata.
credo che le 360 buggate le abbiano finite 2 anni fa.
ahahahahah.
Attento, la 360 è microsoft :asd:
Questo non toglie che con la ps3 si hanno comunque 2 anni pieni di garanzia contro difetti di fabbrica.E' la legge e checchè se ne dica và rispettata.
Ma infatti lui ha solo detto che la sony dopo un'anno se ne lava le mani, non che non c'è piu garanzia
darkfear
11-01-2009, 23:23
quanto glie rode facile a tutti...
DFGemini
11-01-2009, 23:38
e quindi?:rolleyes:
poteva menargliela all'infinito il commesso, avrebbero cmq preso quella che costava di meno :D
Yngwie74
12-01-2009, 00:49
Thread trasformato nella solita monnezza. Complimenti a tutti quanti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.