View Full Version : [Pd + Sped] - Vendo Cordless Desktop® MX™ 3200 Laser Mouse + Tastiera
xmnemo85x
11-01-2009, 15:22
Come da titolo vendo la suddetta tastiera,ecco un link del prodotto,
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard_mice_combos/devices/140&cl=it,it
la vendo perche come si evince dalla mia firma, sto svendendo i pezzi del mio pc desktop perche ho acquistato un portatile.
La tastiera ha 3 mesi di vita, non ha scontrino perchè è stata un regalo.
Ottimo stato, pari al nuovo! Usata pochissima perchè avendo il portatile, non uso il fisso da 2 mesi.
il prezzo è di 55€.
ecco le regole.
Spese di spedizione e imballaggio escluse.
Spedizione e modalita di spedizione a carico acquirente.
Informo che posso ritirare gli oggetti in qualsiasi momento.
precedenza consegna a mano.
precedenza per chi acquista tutto il blocco o più pezzi.
pagamento tramite poste pay.
code massimo 48h.
qualsiasi richiesta deve essere fatta in pvt.
in vendita anche altrove
Non sporcare il thread. Grazie mille
Raffaele
11-01-2009, 18:25
coda!
puoi fare delle foto del prodotto?
xmnemo85x
11-01-2009, 19:11
coda!
puoi fare delle foto del prodotto?
ok...entro sta sera le posto...
Raffaele
11-01-2009, 20:13
ok...entro sta sera le posto...
grazie :)
xmnemo85x
11-01-2009, 23:24
ecco le foto
http://img265.imageshack.us/img265/7222/11012009009hw4.jpg
http://img374.imageshack.us/img374/2941/11012009010wz8.jpg
http://img99.imageshack.us/img99/6295/11012009011op9.jpg
http://img99.imageshack.us/img99/6263/11012009012qj7.jpg
Raffaele
17-01-2009, 13:22
hai ricevuto il bonifico?
xmnemo85x
17-01-2009, 20:53
no non ancora!la banca ha detto che ci vogliono 5 giorni lavorativi!
Raffaele
18-01-2009, 21:15
ok, i miei dati ce li hai, quando spedisci non dimenticarti di mandarmi il num della sped! :)
Raffaele
02-02-2009, 16:50
news?
Raffaele
06-02-2009, 07:43
hai spedito? ad oggi non è arrivato ancora nulla!!!!:mad:
raffaele io ti consiglierei di avvisare un amministratore,se il venditore non si e ancora fatto vivo...
hai spedito? ad oggi non è arrivato ancora nulla!!!!:mad:
se non ti risponde entro 24/48h ti consiglio di preocedere con una denuncia alla polizia postale, non ci sono altri mezzi dato che non ti risponde ne in email ne al tel.
PS: si è collegato ieri sera alle 19:48 quindi non è sparito.
x mafo82
modifica la signature come da regolamento, la tua è troppo grossa.
.
gigarobot
10-02-2009, 13:34
ho problemi con il monitor comperato da lui con consegna a mano quì http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1897905&page=3, purtroppo non ho più nessun riferimento, vedro di cercare di rintracciarlo, visto che ha una mazda cabrio e abita dalle mie parti, non passa inosservata una macchina così, vi sò dire, diffidate sempre di chì non è disponibile ad essere raggiunto in @mail.
xmnemo85x
11-02-2009, 00:23
rieccomi, dato che ero via per lavoro, fuori dall'italia non avevo la connessione,e il mio utente lo usa anche una persona amica. ho parlato oggi per telefono con raffale, e la mia segretaria ha avuto dei problemi, domani spedisco io stesso personalmente appena torno in italia.
Lascio sempre il recapito telefonico perche lavorando in giro per l'europa almeno posso essere rintracciabile.
Raffaele
11-02-2009, 10:53
confermo, ora è sotto controllo :)
gigarobot
11-02-2009, 12:01
ha contattato anche mè, aspetto evolversi situazione.
Raffaele
16-02-2009, 21:05
confermo, ora è sotto controllo :)
tastiera arrivata oggi :)
la situazione si è completamente risolta!
ora me la installo :) :)
tastiera arrivata oggi :)
la situazione si è completamente risolta!
ora me la installo :) :)
ottimo.
aspetto notizie da gigarobot e poi chiudo.
gigarobot
17-02-2009, 14:11
il monitor lo avevo preso, d'accordo con mentira che poi è venuto a ritirarlo dopo un paio di settimane dalla vendita, me lo ha riportato perchè diceva che funzionava male, ma riprovato da mè il monitor non ha fatto nessun difetto, se lo è riportato a casa e lo stà tenendo d'occhio, lo ho contattato telefonicamente oggi e mi ha detto che lo stà testando su vari compu e su qualcuno autosync gli dà dei problemi, aspetta sino a fine settimana o poi mi dà una risposta definitiva se ritornarlo indietro o tenerlo, mi dispiace solo di aver fatto da tramite, ma siccome conosco mentira e sò che è molto corretto, non metto in dubbio ciò che mi dice, a fine settimana vi informo.
gigarobot
28-02-2009, 00:03
non ho + sentito mentira desumo che il monitor non gli abbia creato problemi, xmnemo85x utente molto corretto mi ha contattato di nuovo.
si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.