View Full Version : da buttare?
reptile9985
11-01-2009, 13:34
scatti prima pensati e poi realizzati, non sono adattamenti di una giornata andata male ;) , no PP a parte crop e neri in 3
1 isole Euganee
http://img140.imageshack.us/img140/8366/dsc0001zw1.jpg
2 punto
http://img440.imageshack.us/img440/2747/dsc0041bk0.jpg
3 altimetria
http://img140.imageshack.us/img140/2053/dsc0072nz2.jpg
che dite, meglio lasciar stare?
ilguercio
11-01-2009, 13:48
1 e 3 mi piacciono,altrochè...
Molto grafiche e semplici,bei colori.
Scorpion Laguna
11-01-2009, 14:51
1 e 3 mi piacciono,altrochè...
Molto grafiche e semplici,bei colori.
Quoto : direi proprio che non sono da "buttare".
che dite, meglio lasciar stare?
Scherzi? Forse i tuoi standard sono molto più elevati dei miei, però la 1 la trovo ottima, di una delicatezza che si vede raramente: più facile fare colpo con contrasti elevati e colori ultravivaci! Bella anche la 3, con i suoi contrasti elevati e colori ultravivaci...
La 2 è un po' esagerata come minimalismo: la luna si contende il cielo con lo sporco del sensore.
Scherzi? Forse i tuoi standard sono molto più elevati dei miei, però la 1 la trovo ottima, di una delicatezza che si vede raramente: più facile fare colpo con contrasti elevati e colori ultravivaci! Bella anche la 3, con i suoi contrasti elevati e colori ultravivaci...
La 2 è un po' esagerata come minimalismo: la luna si contende il cielo con lo sporco del sensore.
quoto il Barba...
molto belli, in particolare la 1.
cialbus
Mythical Ork
11-01-2009, 16:38
Nonostante la 3 fosse più facile come realizzazione :O
è la mia preferita ;)
A me la prima piace molto però la rifilerei in alto.
Danysummer
11-01-2009, 18:43
Butterei nel bidone solo la 2).
Ciao
AarnMunro
11-01-2009, 19:30
Perchè far fatica? ;)
reptile9985
11-01-2009, 20:27
grazie a tutti per il passaggio, devo dire che sinceramente non mi aspettavo di incontrare il favore di molti con questi scatti, ma almeno la 2 me l'avete (in parte) trombata! :D
avrei dovuto intitolarla "punti"! :D
pensandoci è l'unica mia foto che metterei come sfondo desktop, non perchè la più "bella" o piacevole, ma proprio perchè la più semplice e minimalista e dai colori rilassanti. me lo faccio veramente, chi lo vuole mandi PM! :asd:
quoto il Barba...
"Il Barba", detto da Gandalf!:eek:
la 2 me l'avete (in parte) trombata! :D
Ma no, non sei mica Boss! Le sue sì che...
:oink:
Ma poi, cosa vuol dire "trombata in parte"?!? E se resta incinta "di striscio"?
Scusate...
reptile9985
11-01-2009, 22:55
Ma no, non sei mica Boss! Le sue sì che...
:oink:
true :oink:
Ma poi, cosa vuol dire "trombata in parte"?!? E se resta incinta "di striscio"?
:rotfl:
Radeon_1001
12-01-2009, 15:24
Avrei messo solamente la 1 e la 3, per enfatizzare i contrasti delle due foto. La prima con toni così morbidi, la seconda invece forte e colori saturi.
Ciao;)
reptile9985
18-01-2009, 23:38
Avrei messo solamente la 1 e la 3, per enfatizzare i contrasti delle due foto. La prima con toni così morbidi, la seconda invece forte e colori saturi.
Ciao;)
grazie Radeon ;) effettivamente accostare la 1 e la 3 sarebbe stato molto sensato, non ci avevo pensato
Donquijote
18-01-2009, 23:59
Mi ero perso questo sondaggio e recupero.
Non ritengo nessuna delle tre da "bidonare".
Ciò posto però dico che non sono tutte alla stessa altezza, infatti ritengo la 1 assolutamente bella come eleganza e delicatezza e potrebbe essere stampata e appesa in salotto con molto orgoglio.
La 3 è sicuramente piacevole anch'essa e la 2 è la più piatta, un po' poverella, ma non ritengo sia da bidone neanche questa.
Ciao.
Zp
La prima ha il cielo virato verso il verde, io darei una regolatina al bilanciamento del colore.
La terza è splendida per contrasto e colori, come facilmente prevedibile. :)
Perchè mai vorresti buttarle? :wtf:
reptile9985
20-01-2009, 23:01
grazie per le vostre opinioni e consigli.
ah, io non vorrei buttarle, anzi... chiedevo una valutazione in maniera un po' prevenuta in senso negativo perchè non sono sicuramente foto immediate, almeno la 2 non lo è...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.