PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] O&O Defrag 11 Professional


mattiuccio92
11-01-2009, 14:00
Gυι∂α ∂ι O&O Dєfяαg 11 Pяσfєѕѕισиαℓ

http://img441.imageshack.us/img441/6202/wpood1024x768.png (http://img441.imageshack.us/my.php?image=wpood1024x768.png)

Introduzione:Ciao, ho deciso di realizzare questa guida allo scopo di semplificarvi la scelta del software in grado di deframmentare il disco fisso, e di aiutarvi a gestire questo ottimo programma. Questo è uno dei migliori software commerciali costa 49.90€, deframmenta addirittura hard disk con pochissimo spazio libero (cosa che il defrag di windows non fa). Questo programma può essere reperibile tramite il sito ufficiale, e poi acquistando una licenza attivarlo, perchè è in versione Trial appena scaricato. Al momento questo software è disponibile in lingua Inglese, Tedesco, Francese.

LINK AL DOWNLOAD 32/64 BIT (http://www.oo-software.com/home/en/download/current/oodefragpro/index.html?&)

http://img208.imageshack.us/img208/8663/immagineqen.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=immagineqen.jpg)

Requisiti Del Sistema:
•System with Intel® Pentium™ III or comparable Processor
•Minimum 512 MB RAM (depending on operating system)
•50 MB free hard disk space
•VGA Graphics Card with minimum 800x600 and 256 colors
•CD-ROM-Drive, keyboard and mouse
•Windows™ 2000 Pro, XP and Vista® (from Windows XP respectively 32 Bit/64 Bit)http://img205.imageshack.us/img205/4360/catturagt5.jpg (http://imageshack.us)

Registrazione:
Nella procedura guidata di registrazione è possibile inserire il codice di registrazione che hai ricevuto quando hai comprato O&O Defrag. Inserisci il tuo nome, la compagnia, quindi il numero di serie. Assicurati che il seriale è esattamente lo stesso di quello del tuo documento di licenza o di licenza di posta! Attenzione a non confondere la lettera "O" con lo zero o viceversa. Fare clic su Avanti per salvare i dati di registrazione o su Annulla per chiudere la procedura guidata e non salvare i dati. Se hai problemi di registrazione, si prega di contattare l'assistenza tecnica.
http://img134.imageshack.us/img134/6273/catturatx9.jpg (http://imageshack.us)

La deframmentazione in background (compare al primo avvio):
Con O&O OneButtonDefrag è possibile automatizzare la deframmentazione del vostro computer con pochi click del mouse. Con l'edizione Server è possibile applicare la presente a tutti i computer su una rete. Se la attivate, non dovreste preoccuparvi ad ottimizzare il vostro hard disk in seguito. Tutto sarà curato in background da O&O Defrag.
http://img12.imageshack.us/img12/4926/cattura3o.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=cattura3o.jpg)
1. Selezionare Configurazione automatica deframmentazione quindi fare clic su Avanti.
2. Seleziona partizione e la portata di utilizzo seguendo le finestre di dialogo.
3. Dopo la procedura guidata è stata completata, la deframmentazione del vostro computer è del tutto automatica.
4. È ora possibile chiudere O & O Defrag. Deframmentazione sarà eseguita automaticamente in background e adattata al livello di frammentazione sul tuo computer.
È possibile disattivare questa funzione in qualsiasi momento.


La deframmentazione "offline"
O&O Defrag 11 può effettuare la deframmentazione anche in modalità offline. In questo contesto, "on line" significa che la deframmentazione viene eseguita in background mentre il sistema è in esecuzione. Pertanto, è possibile portare avanti il lavoro come al solito. Tuttavia, alcuni file di sistema sono bloccati dal sistema operativo, mentre è in esecuzione, e questi file possono solo essere deframmentati prima che il sistema operativo li blocchi. Questo è possibile nella cosiddetta fase di avvio di Windows. La deframmentazione in questo momento è noto come la deframmentazione Offline.
La tabella seguente mostra quali tipi di file possono essere deframmentati on-e offline, in base al sistema operativo installato. Se la deframmentazione online è impossibile, O&O Defrag selezionerà automaticamente la deframmentazione offline. Questa si svolgerà in occasione del prossimo avvio del sistema. È possibile fermare questo, in qualsiasi momento, premendo il tasto "SPACE".
Le opzioni per la deframmentazione offline possono essere visualizzate e modificate semplicemente e comodamente attraverso la finestra di dialogo Opzioni.
http://img134.imageshack.us/img134/2171/catturaio9.jpg (http://imageshack.us)

http://img186.imageshack.us/img186/6071/cattura2.jpg (http://www.imagehosting.com/)
Istruzioni modalità offline:
Cliccate su settings dal programma, e nella scheda "offline defragmentation" cliccare su "execute once during next system startup", scegliere la partizione da deframmentare e cliccare su enable, per disattivare invece disable. Questa impostazione risulterà attiva solo per il prossimo avvio.
Se volete attivare la deframmentazione offline per ogni avvio di windows dovete andare in settings, nella scheda offline defragmentation cliccare su "execute regularly during each system startup", poi la partizione e poi enable, se la volete disattivare cliccate su disable. questo permetterà di deframmentare in offline ad ogni avvio, per interrompere la deframmentazione in esecuzione, premere il tasto "SPACE".

O&O ActivityGuard Pro
Altra funzione importante. Activityguard Pro, se attiva, ha il compito di controllare il disco e deframmentarlo quando vuole lui, senza intralciare il lavoro degli utenti.
AutoSense invece ha il compito di controllare le risorse disponibili per la deframmentazione.
E' possibile utilizzare cpu a nostro piacimento. Ora vi posto lo screenshot .
http://img183.imageshack.us/img183/7272/cattura1z.jpg (http://www.imagehosting.com/)[/URL]
Da settings andare nella scheda tuning.
Per attivare entrambi le funzioni, mettere la spunta su "use all available resources", se volete attivare solo la sense, mettete la spunta sulla seconda, mentre se volete scegliere le risorse da voi, mettere la spunta sulla terza casella e scegliere la percentuale di risorse da occupare.

Defragmentation Execution
Esistono 2 modalità di deframmentazione.
•Simultaneous: Significa che se si è scelti di deframmentare diverse partizioni, il programma le deframmenta tutte allo stesso momento.
•Sequential: Significa che se si è scelti di deframmentare diverse partizioni, il programma deframmenterà le partizioni non allo stesso tempo ma diciamo in coda, cioè appena finisce una inizia l'altra. Questa funzione può essere cambiata da settings nella scheda tuning.

Power Management:Questa funzione serve ai notebook, ha il compito di controllare il livello della batteria, se è scarica, il processo di deframmentazione si interrompe.

PER COLORO CHE HANNO LA DEFRAMMENTAZIONE AUTOMATICA DISABILITATA
Selezioniamo la partizione che ci interessa, poi appena fatto cliccare su "Analysis" vedrete un caricamento, sta analizzando la partizione e dopo un pò noterete che la partizione ha spesso dei frammenti. E come si nota? Dai quadratini rossi, più ce ne sono e più è frammentato.

Clicchiamo su start (pulsante verde in alto) per avviare la deframmentazione, comparirà una schermata in cui chiede all'utente il metodo di deframmentazione: sono 5:

STEALTH -> si usa per l'hard disk o la partizione di sistema (quello dove è installato il sistema operativo windows).

SPACE -> serve a deframmentare partizioni con molti dati, anche se si ha solo il 2% di spazio libero, e fortemente frammentate (tipicamente la partizione dove c'è la cartella degli incompleti di winmx, o la cartella dei temporanei di emule, ecc).

COMPLETE/Name -> simile a SPACE ma ordina i file per nome

COMPLETE/Modified -> simile a SPACE ma ordina i file per data di modifica

COMPLETE/Access -> simile a SPACE ma ordina i file per data di accesso

Varie categorie di cluster
http://img389.imageshack.us/img389/3540/immagineli8.jpg (http://imageshack.us)

http://img253.imageshack.us/img253/6443/immaginexl6.jpg (http://imageshack.us)--> Spazio libero nell'hd

http://img243.imageshack.us/img243/8851/catturadl7.jpg (http://imageshack.us)-->File del sistema, es C:Windows

http://img253.imageshack.us/img253/1293/immagineed1.jpg (http://imageshack.us)-->Parte del cluster è compresso

http://img253.imageshack.us/img253/2563/immagineuz8.jpg (http://imageshack.us)-->File di paging

http://img389.imageshack.us/img389/8949/immaginegg5.jpg (http://imageshack.us)-->Spazio occupato NON frammentato

http://img389.imageshack.us/img389/9004/immaginell2.jpg (http://imageshack.us)-->File bloccati, impossibile deframmentarli

http://img253.imageshack.us/img253/6973/immagineul8.jpg (http://imageshack.us)-->Frammenti di file, da deframmentare

http://img389.imageshack.us/img389/5505/immagineel9.jpg (http://imageshack.us)-->Processi in esecuzione, es. iexplore.exe

http://img247.imageshack.us/img247/4020/immaginetv0.jpg (http://imageshack.us)-->File riservati a MFT

http://img253.imageshack.us/img253/8702/immaginelh1.jpg (http://imageshack.us)-->Dove è presente questo colore, ci sono cartelle

Questi sono i colori di default, ma è possibile modificarli a vostro piacimento, cliccandoci sopra di ognuno...


Funzioni secondarie
Avete notato nello screenshot che ci sono anche i pulsanti stop, pause, quindi potreste "stoppare" o mettere in pausa quando si vuole, ma credo che l'avevate già capito. Altre ottime funzioni sono il "check drive" praticamente fa uno scandisk per vedere se ci sono errori nella partizione, ma anche "drive information" che da tutte le informazioni sulle proprie partizioni e relativi frammenti. Possiamo anche controllare se ci sono degli aggiornamenti cliccando sul bottone rotondo in alto a sinistra e appena cliccato compare "check for updates" clicchiamo la e vi dirà se ci sono nuove versioni. Se il risultato è positivo scaricate ed installate l'aggiornamento.Semplice neh?

Avvisi:
O&O Defrag 11 NON deframmenta in modalità provvisoria

Conclusione: Vi consiglio questo programma come anche gli altri defrag ma in particolare questo, perchè col passare del tempo il pc si "sporca di file" e si frammenta e questo fà si che il sistema operativo si rallenti di troppo.
Vi consiglio di eseguire la deframmentazione almeno una volta al mese per avere il pc più "reattivo e veloce". Ricordate di fare spesso anzi spessissimo scansioni con gli antivirus che ora non vi spiego perchè qua vi parlo solo di deframmentazioni.Eseguite anche la deframmentazione del file di boot (solo con Windows XP) per velocizzare l'avvio non con questo software ma con il prompt dei comandi di windows scrivendo:

DEFRAG C: -b

Ci vuole poco massimo 5 minuti, dipende quanto è frammentato.

Comunque per concludere: sembrano programmi non essenziali dal punto di vista, ma è tutto il contrario, ogni pc dovrebbe essere provvisto di 1 software di defrag, anche quello di windows è sufficiente ma questo è uno dei migliori .....FINE!!

NON ACCETTO ASSOLUTAMENTE PVT O E-MAIL CHIEDENTI AIUTO, USATE IL FORUM TANTO VI RISPONDERO' SENZ'ALTRO. I PVT VERRANNO ACCETTATI SOLO IN CASO DI SEGNALAZIONE DI ERRORI PRESENTI NELLA GUIDA!
UPDATE TO 17/04/09
Rαнσ мαттια

rugg85
15-01-2009, 19:05
Ciao...volevo chiedere uan cosa: io l'ho installato da un giorno circa e ho notato una cosa strana. cioè mi occupa un sacco di ram, 350-370 mega (cpu zero, ma ram un sacco)... non è possibile una cosa del genere. prima avevo o&o 9 e mi trovavo divinamente ram intorno ai 50-60 mega e cpu al minimo...
sbaglio qualche settaggio?

mattiuccio92
15-01-2009, 19:19
Ciao...volevo chiedere uan cosa: io l'ho installato da un giorno circa e ho notato una cosa strana. cioè mi occupa un sacco di ram, 350-370 mega (cpu zero, ma ram un sacco)... non è possibile una cosa del genere. prima avevo o&o 9 e mi trovavo divinamente ram intorno ai 50-60 mega e cpu al minimo...
sbaglio qualche settaggio?
nessun settaggio... è stata implementata molto la versione 10, immaginiamo la 11... la grafica è migliorata di parecchio, nuove funzioni aggiunte,.. secondo me è normale che ti occupi tanto, soprattuto mentre sta deframmentando... io ora devo assentarmi, intanto scrivimi il sistema operativo, processore e quantità di ram.

ps:sei il primo che ha postato in questo thread :eek:

rugg85
15-01-2009, 22:41
nessun settaggio... è stata implementata molto la versione 10, immaginiamo la 11... la grafica è migliorata di parecchio, nuove funzioni aggiunte,.. secondo me è normale che ti occupi tanto, soprattuto mentre sta deframmentando... io ora devo assentarmi, intanto scrivimi il sistema operativo, processore e quantità di ram.

ps:sei il primo che ha postato in questo thread :eek:

Bhè il mio pc lo vedi in firma... è un recente e molto potente quindi zero problemi... la grafica di questa versione mi fa venire in mente office 2007...
cmq appena l'ho installato ho fatto subito un defrag SPACE e quindi mi occupava il 20% di cpu e 350 mega di ram... li ho pensato "vabbè sarà normale in quanto sta deframmentando"...
quando ha finito, ho spento il pc... stamattina lo riaccendo e il processo di O&O occupava 0% di cpu però un sacco di ram...350mb...

mattiuccio92
16-01-2009, 14:03
Bhè il mio pc lo vedi in firma... è un recente e molto potente quindi zero problemi... la grafica di questa versione mi fa venire in mente office 2007...
cmq appena l'ho installato ho fatto subito un defrag SPACE e quindi mi occupava il 20% di cpu e 350 mega di ram... li ho pensato "vabbè sarà normale in quanto sta deframmentando"...
quando ha finito, ho spento il pc... stamattina lo riaccendo e il processo di O&O occupava 0% di cpu però un sacco di ram...350mb...

sistema operativo?

rugg85
16-01-2009, 14:04
Bhè il mio pc lo vedi in firma... è un recente e molto potente quindi zero problemi... la grafica di questa versione mi fa venire in mente office 2007...
cmq appena l'ho installato ho fatto subito un defrag SPACE e quindi mi occupava il 20% di cpu e 350 mega di ram... li ho pensato "vabbè sarà normale in quanto sta deframmentando"...
quando ha finito, ho spento il pc... stamattina lo riaccendo e il processo di O&O occupava 0% di cpu però un sacco di ram...350mb...


up

mattiuccio92
16-01-2009, 14:06
up

non c'è bisogno di uppare, ti ho detto in pvt che dovevo assentarmi, poi oggi dovevo andare a scuola quindi non c'èra bisogno di uppare

rugg85
16-01-2009, 15:40
non c'è bisogno di uppare, ti ho detto in pvt che dovevo assentarmi, poi oggi dovevo andare a scuola quindi non c'èra bisogno di uppare


win xp... sp3

mattiuccio92
16-01-2009, 15:52
win xp... sp3

ok...fai una cosa... non so se vuoi.. prova a reinstallare il tutto...cancella e reinstalla O&O...comunque non è errore di settaggi...

ATTENZIONE: Non escludo il fatto che sia un virus ceh ti sei preso stando su internet

rugg85
16-01-2009, 20:30
ok...fai una cosa... non so se vuoi.. prova a reinstallare il tutto...cancella e reinstalla O&O...comunque non è errore di settaggi...

ATTENZIONE: Non escludo il fatto che sia un virus ceh ti sei preso stando su internet

Non è sicuramente un virus...
Ho già provato a reistallare tutto ma stesso problema. mi sa che torno alla versione precedente

mattiuccio92
17-01-2009, 12:10
Non è sicuramente un virus...
Ho già provato a reistallare tutto ma stesso problema. mi sa che torno alla versione precedente
io lo uso su un windows 7, più tardi ti dico quanto mi occupa perchè ora sono a scuola

rugg85
17-01-2009, 23:31
io lo uso su un windows 7, più tardi ti dico quanto mi occupa perchè ora sono a scuola
ok grazie

mattiuccio92
18-01-2009, 09:23
ok grazie

comunque io ho controllato, e mi consuma sono 40 mb....(windows 7)...appena riavvio è giusto che rimanga il processo ancora attivo....

non so cosa consigliarti, perchè se ci penso non è un problema mio, potrebbe essere un bug che si verifica su alcuni componenti hw/sw...ma nn ti assicuro niente, può essere che sto dicendo una cavolata...comunque se alla versione 10 se non si verifica sto problema ritorna a quella...tanto le differenze sono poche....però rimane ancora strano il problema

rugg85
18-01-2009, 12:11
comunque io ho controllato, e mi consuma sono 40 mb....(windows 7)...appena riavvio è giusto che rimanga il processo ancora attivo....

non so cosa consigliarti, perchè se ci penso non è un problema mio, potrebbe essere un bug che si verifica su alcuni componenti hw/sw...ma nn ti assicuro niente, può essere che sto dicendo una cavolata...comunque se alla versione 10 se non si verifica sto problema ritorna a quella...tanto le differenze sono poche....però rimane ancora strano il problema

provo a reinstallare tutto nuovamente

mattiuccio92
18-01-2009, 13:10
provo a reinstallare tutto nuovamente

ok fammi sapere

ISOLA
18-01-2009, 13:40
ma è migliore di JKDefrag?

hummmm

mattiuccio92
18-01-2009, 14:16
ma è migliore di JKDefrag?

hummmm

si certo, basta sapere che è a pagamento....:)... si comunque ha alcune funzioni in più rispetto agli altri, ad esempio, la defrag offline

ISOLA
18-01-2009, 15:21
si certo, basta sapere che è a pagamento....:)... si comunque ha alcune funzioni in più rispetto agli altri, ad esempio, la defrag offline

allora lo proverò di sicuro.

birbio
26-03-2009, 10:18
ho disinstallato da pannello di controllo una precedente versione del programma, all'atto dell'installazione della versione 11 mi da errore 1714 dicendomi di disinstallare una versione precedente. ho provato a ripulire tutto il registro con jv16 , ccleaner,e cercare tutte le cartelle con voci ood.. ma alla fine mi si ripresenta il mess. d'errore. sicuramente e' rimasto qualcosa da qualche parte ma non ho la piu' pallida idea di dove cercare :( .. avete qualche consiglio da darmi?
grazie

mattiuccio92
26-03-2009, 14:11
ho disinstallato da pannello di controllo una precedente versione del programma, all'atto dell'installazione della versione 11 mi da errore 1714 dicendomi di disinstallare una versione precedente. ho provato a ripulire tutto il registro con jv16 , ccleaner,e cercare tutte le cartelle con voci ood.. ma alla fine mi si ripresenta il mess. d'errore. sicuramente e' rimasto qualcosa da qualche parte ma non ho la piu' pallida idea di dove cercare :( .. avete qualche consiglio da darmi?
grazie

ciao, io proprio ieri ho aggiornato all'ultima versione disponibile di o&o defrag, ma la versione vecchia non l'ho disinstallata, ho solo sovrascritto...

tu magari prova a reinstallare la vecchia versione, per poi sovrascriverla con la nuova

birbio
26-03-2009, 14:43
purtroppo ho gia provato anche a reinstallare la vecchia ma continua anche con questa a darmi lo stesso errore, probabilmente e' rimasto qualche file che provoca il mess d'errore, e' che non riesco proprio a capire dove il programma va a controllare x una versione precedentemente installata...:confused:

mattiuccio92
26-03-2009, 14:53
purtroppo ho gia provato anche a reinstallare la vecchia ma continua anche con questa a darmi lo stesso errore, probabilmente e' rimasto qualche file che provoca il mess d'errore, e' che non riesco proprio a capire dove il programma va a controllare x una versione precedentemente installata...:confused:

che sistema operativo hai?
comunque allora prova a disinstallare la vecchia versione, visto che l'hai reinstallata, e poi vai ad eliminare i file che sono presenti in C://programmi/OO Software. Elimini tutta la cartella

birbio
26-03-2009, 20:42
sistema xp pro sp3 ,purtroppo non ho potuto reinstallare la versione precedente perche' mi da lo stesso errore in fase di installazione, tutte le cartelle le ho eliminate , ripulito il registro x quel che ho trovato con jv16 e eliminato file in system 32 con nome ood...,ho provato anche a scrivere alla O&O spero mi rispondano..in attesa

un saluto

mattiuccio92
26-03-2009, 20:45
sistema xp pro sp3 ,purtroppo non ho potuto reinstallare la versione precedente perche' mi da lo stesso errore in fase di installazione, tutte le cartelle le ho eliminate , ripulito il registro x quel che ho trovato con jv16 e eliminato file in system 32 con nome ood...,ho provato anche a scrivere alla O&O spero mi rispondano..in attesa

un saluto

capisco, soprattutto se ti è scaduto il periodo di prova...:(
comunque, secondo me potresti chiedere anche nella sezione "Programmi ed Utility", perchè è un problema che si può verificare non solo con O&O ma con qualsiasi software.. tu hai provato ad installarlo in modalità provvisoria? oppure addirittura di eseguire un riprisrino configurazione di sistema

mattiuccio92
27-03-2009, 15:37
UP --> Sono stati aggiornate alcune istruzioni, corretti i Requisiti di Sistema

birbio
27-03-2009, 18:14
capisco, soprattutto se ti è scaduto il periodo di prova...:(
addirittura di eseguire un riprisrino configurazione di sistema

mi e' arrivato un tools dall'azienda "OODRM2.exe" dovrebbe rimuovere ogni traccia di precedenti installazioni... , provato anche in modalita' provvisoria ma purtroppo il problema rimane.
mi sa tanto che opto x un altro defrag....:-((

bye

mattiuccio92
27-03-2009, 18:32
mi e' arrivato un tools dall'azienda "OODRM2.exe" dovrebbe rimuovere ogni traccia di precedenti installazioni... , provato anche in modalita' provvisoria ma purtroppo il problema rimane.
mi sa tanto che opto x un altro defrag....:-((

bye

un tools? potresti upparlo su internet? almeno lo metto in prima pagina

birbio
28-03-2009, 16:20
ti ho spedito all'indirizzo email il tools vedi se ti e' arrivato..

mattiuccio92
28-03-2009, 17:16
ti ho spedito all'indirizzo email il tools vedi se ti e' arrivato..

grazie....comunque sia dai... se si verifica ad un altro utente lo metto sto file

birbio
29-03-2009, 01:26
finalmente sono riuscito a caricare il programma, dopo varie e ripetute pulizie di registro e dopo aver riattivato il servizio di "registro eventi"adesso e' tutto ok.
ciao e grazie x l'interesse.

mattiuccio92
29-03-2009, 10:01
finalmente sono riuscito a caricare il programma, dopo varie e ripetute pulizie di registro e dopo aver riattivato il servizio di "registro eventi"adesso e' tutto ok.
ciao e grazie x l'interesse.

di niente, tu hai risolto.. T è servito il programma che t hanno dato loro?

bmw320d150cv
29-03-2009, 16:48
salve a tutti.oggi ho comprato O&O defrag 11 professional,perche l'avvio di windos è diventato molto lento.ho fatto analyze sopra all'hard disk dove è istallato windos e mi è spuntato fragmentaton level 61,05%:cry:
con quale funzione di O&O devo deframmentare?ho visto che c'è ne sono 5
grazie

mattiuccio92
29-03-2009, 17:22
salve a tutti.oggi ho comprato O&O defrag 11 professional,perche l'avvio di windos è diventato molto lento.ho fatto analyze sopra all'hard disk dove è istallato windos e mi è spuntato fragmentaton level 61,05%:cry:
con quale funzione di O&O devo deframmentare?ho visto che c'è ne sono 5
grazie

leggi la prima pagina e vedi quale fa più per te

birbio
29-03-2009, 20:19
di niente, tu hai risolto.. T è servito il programma che t hanno dato loro?

penso che qualcosa abbia cancellato... qualche parte che non si era disinstallata....
ciao

Nokia N91
24-05-2009, 16:04
Ho un problema con questo software. Spesso il processo "oodag.exe" utilizza il 100% della CPU e il computer diventa quasi inutilizzabile. Perchè?:cry:

mattiuccio92
28-05-2009, 17:22
Ho un problema con questo software. Spesso il processo "oodag.exe" utilizza il 100% della CPU e il computer diventa quasi inutilizzabile. Perchè?:cry:
Ciao,premetto che si sente parlare molto spesso che con questo software il processo oodag.exe utilizzi il 100% della cpu senza svolgere alcuna funzione. Generalmente una disinstallazione e reinstallazione dell'ultima versione di O&O Defrag dovrebbe risolvere questo problema

bArAccA87
07-06-2009, 00:33
grazie....comunque sia dai... se si verifica ad un altro utente lo metto sto file
ciao, anche a me stesso problema dell'altro utente... ho provato a installare l'ultima versione di O&O, avevo la vecchia, ma dopo averlo normalmente disinstallato dal pannello di controllo, qualcosa è rimasto nel sistema e mi impedisce di installare la nuova versione... potresti postare quel programmino che gli aveva mandato la ditta?
ti ringrazio

SSLazio83
07-06-2009, 20:27
quanto ci mette a deframmentare 2tb?

mattiuccio92
27-06-2009, 16:43
quanto ci mette a deframmentare 2tb?

2tb? dipende da cosa c'è nell'hd. Quei 2 tb che dici non so se ti riferisci alla capacità dell'hd oppure allo spazio occupato

mattiuccio92
27-06-2009, 16:45
ciao, anche a me stesso problema dell'altro utente... ho provato a installare l'ultima versione di O&O, avevo la vecchia, ma dopo averlo normalmente disinstallato dal pannello di controllo, qualcosa è rimasto nel sistema e mi impedisce di installare la nuova versione... potresti postare quel programmino che gli aveva mandato la ditta?
ti ringrazio
purtroppo ho formattato e non ce l'ho più in archivio...prova a contattare colui che ha il programma e fammi sapere..io non posso proprio, perchè sono occupato

blata
13-07-2009, 02:27
un'informazione semplice semplice: è disponibile in lingua italiana?

mattiuccio92
13-07-2009, 19:08
purtroppo no....ma è facile come software

MrModd
21-07-2009, 18:45
È possibile impostare una deframmentazione COMPLETE/Name all'avvio del sistema?

NiubboXp
28-02-2011, 12:35
ma come faccio a levarlo dall'avvio di windows? lo levo tramite ccleaner ma all'avvio successivo si carica lostesso.... non riesco a trovare l'opzione per toglierlo....

SSLazio83
28-02-2011, 12:36
ma come faccio a levarlo dall'avvio di windows? lo levo tramite ccleaner ma all'avvio successivo si carica lostesso.... non riesco a trovare l'opzione per toglierlo....

msconfig

NiubboXp
28-02-2011, 12:44
l'ho fatto ma al riavvio torna come prima e si carica

SSLazio83
28-02-2011, 12:46
l'ho fatto ma al riavvio torna come prima e si carica

ma il programma o parte il defrag auto?

NiubboXp
28-02-2011, 12:50
quello che sta vicino all'orologio ootray se non sbaglio