View Full Version : INTEL Q9550 2.83HZ 12MB CACHE
Inlogitech
11-01-2009, 12:32
VENDO PROCESSORE Q9550 INTEL 2.83HZ 12 MB DI CACHE E FREQUENZA BUS 1333... PREZZO DI VENDITA 300€.... ANCORA INSCATOLATO... MAI UTILIZZATO E COMPLETO DI GARANZIA....
veramente regalato!!
costa meno comprandolo nuovo in uno shop online.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=intel+q9550&id=127&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
p.s: dai una lettura al regolamento :read:
nuotatore
11-01-2009, 12:33
Abbassa il prezzo..in più è nuovo o mai usato,con scatola sigillata e tutto impacchettato?
coda se è un E0 a prezzo di regolamento
veramente regalato!!
costa meno comprandolo nuovo in uno shop online.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=intel+q9550&id=127&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
p.s: dai una lettura al regolamento :read:
METTI 10€ DI SPESE DI SPEDIZIONE E ARRIVI A 290€ QUELLO CHE MI HAI FATTO VEDERE TU..... E CMQ QUELLO CHE MI HAI FATTO VEDERE NON HA GARANZIA... MA DEVI SPEDIRLO INDIETRO AL FORNITORE E FARE PASSARE SETTIMANE E SETTIMANE PRIMA CHE TE LO RITORNINO INIETRO IN CASO DI PROBLEMI....:D
nuotatore
11-01-2009, 12:36
stai per guadagnarti una segnalazione ai mod.
Cambia il prezzo.
E di,se la scatola è mai stata aperta,il processore è sempre sigillato nella scatola ecc
Abbassa il prezzo..in più è nuovo o mai usato,con scatola sigillata e tutto impacchettato?
NON HO MAI APERTO IL PACCO ANCORA COL SIGILLO DI GARANZIA
stai per guadagnarti una segnalazione ai mod.
Cambia il prezzo.
E di,se la scatola è mai stata aperta,il processore è sempre sigillato nella scatola ecc
XKE DOVREI GUADAGNARMI UNA SEGNALAZIONE HAI MOD??? NON STO INFRANGENDO NESSUNA REGOLA
Inlogitech
11-01-2009, 12:40
METTI 10€ DI SPESE DI SPEDIZIONE E ARRIVI A 290€ QUELLO CHE MI HAI FATTO VEDERE TU..... E CMQ QUELLO CHE MI HAI FATTO VEDERE NON HA GARANZIA... MA DEVI SPEDIRLO INDIETRO AL FORNITORE E FARE PASSARE SETTIMANE E SETTIMANE PRIMA CHE TE LO RITORNINO INIETRO IN CASO DI PROBLEMI....:D
scusa, ma che scrivi?
prima di mettere in vendita un prodotto dovresti leggerti il regolamento del mercatino, che prescrive che il prezzo dell' oggetto in vendita deve essere pari al prezzo più basso (per lo stesso prodotto) tolta l' iva. Secondo ciò che prescrive il regolamento tu potresti vendere la cpu ad un max di 232€.
Per il resto le cpu vendute negli shop online hanno piena garanzia sia presso di loro che presso intel.
Quindi evita di dire inesattezze.
p.s: è completo di scontrino o fattura?
XKE DOVREI GUADAGNARMI UNA SEGNALAZIONE HAI MOD??? NON STO INFRANGENDO NESSUNA REGOLA
fidati non per polemizzare...adegua il prezzo(il nuovo + basso sul web /1,2) qua avolte si sta con i fucili, capisco la tua situazione ma potrei capire il perkè lo vendi??? lo step???
non per fare il critico ma se non vuoi che ti chiudino il thread devi rivedere 3 cose:
- manca la città nel titolo
- sei troppo alto con il prezzo http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_q9550.aspx per regolamento devi togliere un 20% al prezzo di listino più basso 278,20-20%= 222,56 €
- scrivere tutto il stampatello equivale a gridare :D :D
cmq buona vendita...
scusa, ma che scrivi?
prima di mettere in vendita un prodotto dovresti leggerti il regolamento del mercatino, che prescrive che il prezzo dell' oggetto in vendita deve essere pari al prezzo più basso (per lo stesso prodotto) tolta l' iva. Secondo ciò che prescrive il regolamento tu potresti vendere la cpu ad un max di 232€.
Per il resto le cpu vendute negli shop online hanno piena garanzia sia presso di loro che presso intel.
Quindi evita di dire inesattezze.
p.s: è completo di scontrino o fattura?
Oltretutto manca la città nel titolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.