View Full Version : Mettere terzo HD al posto del lettore dvd, si può?
marcus.79
11-01-2009, 13:26
Salve a tutti, vorrei montare un terzo Hd sul mio pc fisso, ho già due HD da 250 e 160 GB, sarebbe possibile staccare il lettore dvd( ke non mi serve in quanto ho pure il masterizzatore) e collegarci l HD? E se la risposta è sì, l hd va messo fisicamente esattamente al posto del dvd?
penso di si...l'hd lo puoi mettere dove azzo vuoi purchè ci arrivino le connessioni (ide immagino) ;)
marcus.79
11-01-2009, 16:05
mi farebbe comodo piazzare l hd esattamente dov'era il dvd, (anke se lo slot per il dvd è un pò diverso da quelli per hd)perkè così subito ci metto l'attacco ide ke è a poki cm e non devo fare spostamenti
unnilennium
11-01-2009, 16:33
mi farebbe comodo piazzare l hd esattamente dov'era il dvd, (anke se lo slot per il dvd è un pò diverso da quelli per hd)perkè così subito ci metto l'attacco ide ke è a poki cm e non devo fare spostamenti
fissalo con almeno un paio di viti,xché cmq quando gira potrebbe vibrare,e produrre rumore.
Danilo Cecconi
11-01-2009, 21:26
fissalo con almeno un paio di viti,xché cmq quando gira potrebbe vibrare,e produrre rumore.
Altrimenti se non va, ci sono degli appositi supporti per montare una periferica 3,5" in una bay da 5,25".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.