PDA

View Full Version : SAMSUNG SyncMaster 225MD

royy
11-01-2009, 11:42
ragazzi ho preso proprio oggi dai mw questo monito 249 euri ma ho un grande problema, non ho capito come accedere ai canali in chiaro del digitale terreste.
Premetto che non capisco molto ma comunque ho collegato il cavo dell'antenna da dentro al muro al televisore(insomma quello bianco) e poi la presa della corrente e nulla più.
Ho premuto menu e poi elenco sorgenti : tv
nella sezione canale ho messo su nazione Italia e poi memorizzazione automatica e lui mi ha messo in automatico i canali rai 1 2 3, rete 4, canale 5, italia uno e poi tutte le altre pippe di canale della lomabardia e dintorni(vivo a milano)
Ma non ho capito come fare per vedere i canali con il digitale terreste, non c'e' un tasto o altro....
se sul telecomando premo il tasto tv\dtv mi esce nessun segnale e sopratutto se provo a fare l'operazione precedente cioè :
elenco sorgenti : dtv e poi sezione canale -italia, li la scelta memorizzazione automatica o manuale e tutte le scelte della sezione canale ad eccezione di Paese DTV sono precluse e non selezionabili.

Davvero non so cosa fare....aiutatemi.....vi prego.....perchè a casa mia i canali con l'antenna normale si vedono ma non benissimo come quelli con il digitale terrestre....

Ah, ho anche un altro problema non riesco a collegare anche il portatile alla televisione.
ho un cavo pc di quelli con uscita blu per indenderci che ho collegato ad un jack hdmi perchè l'uscita del mio portatile è hdmi ma non ho ancora comprato il cavo di conseguenza ho usato quello uscito dalla televisione e collegato tramite il jack uscito nel portatile...
collegato tutto adesso se premo sul telecomando il tasto "source" e selezioni Pc mi esce tutto nero e nessuna visualizzazione mentre invece sul mio monito continuo a vedere il desktop come prima....
aiutatemi vi prego sia per il digitale terrestre che per il collegamento con il portatile....