View Full Version : Problemi con paypal!
Ciao a tutti!
Da tanto tempo non utilizzavo paypal e questa mattina mi interessava un oggetto su ebay e avevo intenzione di pagarlo con paypal,ma quando sono andato sul sito di paypal,ho inserito l'email e la password,fin qui tutto ok,ma il sistema mi ha chiesto di confermare la mia carta,ho inserito tutti i dati ma mi ha detto che il codice della carta è errato e poi mi ha dato questo errore:
Questa carta è stata disabilitata per l'inserimento nel sistema PayPal.
Come faccio per abilitare la carta e continuare ad acquistare su internet?!!
Interista89
11-01-2009, 13:39
devi contattare l'azienda o la banca che ti ha emesso la carta, esponi il problema e loro dovrebbero risolverlo.
Altrimenti, se loro non possono fare niente, devi contattare il servizio clienti paypal.
Probabilmente hanno bloccato loro la carta ritenendola sospetta
ho risolto da poco!
Ora la carta è attiva e tra un pò di giorni mi inviano un codici di conferma(codice paypal).
Nel frattempo posso acquistare su ebay e pagare con la carta?!
perchè ho un oggetto che mi interessa e scade oggi!
Interista89
11-01-2009, 18:30
dicci come hai risolto, magari è utile anche per altri utenti.
Comunque fai l'offerta, aspetta il codice e paga.
Nel frattempo di al venditore di aspettare che ti arrivi il codice paypal per confermare la carta
Ho contattato tramite email il centro assistenza paypal ed ho esposto il problema!
Poi mi hanno risposto con un email dicendo tutti i passaggi da fare!
e così ho risolto il problema! Aspetto solo di ricevere quel codice!
Interista89
11-01-2009, 19:05
ok, comunque se ti può interessare io avevo pagato senza ricevere il codice perchè mi serviva subito quell'oggetto e, dato che la cifra era bassa, ho fatto tutto subito senza problemi.
Dovevo pagare una cifra intorno ai 40 euro
Ho contattato tramite email il centro assistenza paypal ed ho esposto il problema!
Poi mi hanno risposto con un email dicendo tutti i passaggi da fare!
e così ho risolto il problema! Aspetto solo di ricevere quel codice!
so che il thread è vecchissimo.. confido in questo utente siccome ho una grande urgenze..
Mi sapresti indicare l'iter da seguire?
Questa carta è stata disabilitata per l'inserimento nel sistema PayPal. Aggiungi una carta differente. Puoi anche contattarci utilizzando questo modulo.
questo è il messaggio che ricevo quando vado a collegare la postepay al mio conto.. ricordo che tempo fa avevo gia aperto un conto paypal con questa carta e poi chiuso..
Marinelli
20-06-2010, 08:42
Qui trovi la discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=688495
Questa la chiudo, ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.