View Full Version : fuji sd2000
salve a tutti. vorrei comprare una fuji, la sd2000. qualcuno di voi ne sa qualcosa? vorrei qualche parere. mi intriga molto il prezzo, sui 240 euro. zoom 15x riprese e foto in hd.
aspetto consigli.
grazie
umberto
marcok2067
16-01-2009, 21:13
interessa anche a me ,hai avuto notizie ? l'hai già acquistata?
in alternativa pensavo alla casio exilim fh 20
Ciao
interessa anche a me ,hai avuto notizie ? l'hai già acquistata?
in alternativa pensavo alla casio exilim fh 20
Ciao
considera anche la canon sx10 is
marcok2067
17-01-2009, 14:18
si ,probabilmente é un alternativa vaildissima,però non fa filmati in hd e non é slow motion ciao e grazie
si ,probabilmente é un alternativa vaildissima,però non fa filmati in hd e non é slow motion ciao e grazie
si ma à un altro pianeta
marcok2067
18-01-2009, 20:09
Controllando la canon, ho scoperto che esiste una sorella maggiore chiamata sx1 is che ha quasi tutte le caratteristiche che mi interessano,e come tu mi hai consigliato e 2 gradini sopra alla fuji ,per le casio non ho capito bene ,
Ti ringrazio del consiglio
Controllando la canon, ho scoperto che esiste una sorella maggiore chiamata sx1 is che ha quasi tutte le caratteristiche che mi interessano,e come tu mi hai consigliato e 2 gradini sopra alla fuji ,per le casio non ho capito bene ,
Ti ringrazio del consiglio
purtroppo per la sx1 is la nota dolente è il prezzo, ma è parecchi gradini più su
marcok2067
19-01-2009, 23:11
Sono moooooooooooooolllllllllllllllllllllltttttttttttttttoooooooooooo indeciso ,sicuramente se bridge canon sx 1 ,ma a quel punto reflex entry level con lente tipo 28/200 tamron? ,ma poi i filmati in hd? magari con una telecameraccia tipo sanyo 1000 o ancor peggio aiptek z 600?
ma poi mi allontano dal tutto in uno
C'è molta differenza tra la pana tz 5 e la sx 1?
Ciao e grazie
Sono moooooooooooooolllllllllllllllllllllltttttttttttttttoooooooooooo indeciso ,sicuramente se bridge canon sx 1 ,ma a quel punto reflex entry level con lente tipo 28/200 tamron? ,ma poi i filmati in hd? magari con una telecameraccia tipo sanyo 1000 o ancor peggio aiptek z 600?
ma poi mi allontano dal tutto in uno
C'è molta differenza tra la pana tz 5 e la sx 1?
Ciao e grazie
guarda tutto dipende da quanto vuoi spendere. la sx1... ovvio è migliore. ma c'è da dire che la fuji per quello che costa non è da sottovalutare e se consideri che a meno che tu non sia un quasi professionista dellea fotografia, le foto vengono ottime ugualmente.
ciao e fammi sapere.
marcok2067
20-01-2009, 22:23
Ciao
Oggi ho provato la casio fh 20 in un grnde magazzino,zoom decoroso ,bell'impugnatura bel display ,che è tutto quello che puoi vedere in 2 minuti,
Della fuji in rete non ne ho sentito parlare bene ,hai però ragione costa poco,la canon sembra essere la migliore,
La casio la trovi dappertutto le altre 2 non tanto ,anche della csio ho visto ottime recensioni, bho adesso ci penso un pò
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.