View Full Version : [ Padova + sped ] E8400, Kaze Master 2.5", Gigabyte x38t-dq6 , 2x1gb corsair 800mhz
Causa improvvisi "sconvolgimenti" di piani vendo un po' di pezzi che tenevo da parte per un bel picci, cliccate sui nomi per link con ulteriori info:
foto panoramica
http://i40.tinypic.com/2u4l9xe.jpg
Cpu E8400 (http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SLAPL) in garanzia presso noto scioppp romano fino a giugno 2010, tutto integro, scatola, libretto, scontrino, dissi.
Dati dell'etichetta:
http://i43.tinypic.com/szafs6.jpg
mai overcloccato :(.
110 euri venduta e zeitel scambio a mano + mobo
Mobo 775 ddr3
Gigabyte x38t - dq6 Rev 1.1 (http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Spec.aspx?ProductID=2730)
Intel® X38 + ICH9R Chipset
1. Supports Intel® Core 2™ multi-core and 45nm processors
2. Support for 1600 MHz FSB.
3. Dual DDR3 1800 (O.C.) memory with Intel® XMP , featuring faster speeds and performance tuning.
4. High quality CPU power module with Ferrite Core Chokes, Lower RDS (on) MOSFETs and Lower ESR Solid Capacitors.
5. Re-engineered Thermal Design featuring All Copper Silent-Pipe and Crazy Cool.
6. Japanese manufactured SMD All Solid Capacitor motherboard design.
7. Supports CrossFire™ with Dual PCI-E 2.0 x16 graphics for extreme gaming performance.
8. Features SATA 3Gb/s with Quad eSATA 2 interface .
9. ALC889A with DTS Connect enables high quality Full Rate Lossless Audio and support for Blu-ray.
10. Quad BIOS for an extended level of protection.
11. Quad-Triple Phase Power Design for ultimate system stability.
12. Dual Gigabit Ethernet LAN with Teaming functionality.
13. Certified for Microsoft VISTA™ systems.
in garanzia fino al gennaio 2010 presso noto shop pure questa, scatola, bundle etc tutto compreso.
Vista l'imponenza della confezione (paragonabile ad una scatola da 2,5kg di Oro Saiwa) per questa metto la preferenza scambio a mano,
100 euri venduta e zeitel scambio a mano + cpu
2x1gb corsair xms2 800mhz (http://www.corsair.com/_datasheets/CM2X1024-6400.pdf) , queste penso le conosciate tutti, versione cl5, è un kit dual channel anche se ho i blisterini singoli (non trovo la confezione "doppia"), come ben si sa comunque corsair applica la sua "garanzia a vita" sui banchi in base alle etichette, che come da foto son perfette.
http://i44.tinypic.com/2dkltz8.jpg
23 euri
Rehobus Scythe Kaze Master 3.5" black (http://www.scythe-usa.com/product/acc/029/km0135_detail.html), in garanzia presso shop "reale" fino a Luglio 2010, mai montato, ancora con pellicola protettiva sul frontale.
35 Euri spedito in j+3
direi che può bastare
per cpu e ram metto come primo in coda ADAM, entro domani mi sa dire quindi voi accodatevi pure senza problemi che tanto si sa presto come va a finire (può tornare "online" in mattinata).
mi ripeto, cliccate sui nomi dei prodotti per ulteriori info ;).
prezzi ss escluse
code:
E8400= venduta e zetiel scambio a mano + mobo[/COLOR]
X38t=venduta e zeitel scambio a mano + cpu
Ram= venduta e cd125
Kaze= aridaje con Zetiel!
regole:
precedenza blocchi
precedenza a mano per la mobo
pagamento postepay
kaze in vendita anche altrove
per domande, appunti sui prezzi e altro please riferite via pvt
davidexD
11-01-2009, 10:44
coda procio
coda procio e KAZE MASTER
EmanueleMessinese
11-01-2009, 11:18
coda x rehobus se mi mandi una foto e qualche info...
coda x rehobus se mi mandi una foto e qualche info...
ok, pivitizzami pure le domande intanto preparo la foto.
Per gli altri in coda solo cpu : in serata aggiorno le code per il procio, ricordo che aspetto ADAM prima di procedere.
Brattak sarebbe il primo in coda (ti interessa anche solo la cpu?), aspetto ancora un po' per vedere se qualcuno vuole la mobo a mano prima di dar per "buono" il suo blocco ;), come ci siam detti in pvt.
serious.max
11-01-2009, 11:26
coda e8400
byronchayenne
11-01-2009, 11:53
ciao, le ram e la mobo sn compatibili tra loro?mi pare che le ram sn ddr2 la mobo supporta sl dd3.. spero di nn aver detto una ca@@ata enorme :D
cmq se compatibili coda blocco mobo+ram
coda cpu pronto a concludere
ciao, le ram e la mobo sn compatibili tra loro?mi pare che le ram sn ddr2 la mobo supporta sl dd3.. spero di nn aver detto una ca@@ata enorme :D
cmq se compatibili coda blocco mobo+ram
No, niente ca@@ate, la mobo supporta solo ddr3 (l'ho scritto anche prima della descrizione del modello in caso qualcuno preso dalla foga si sbagli :p).
Le ram son ddr2, quindi NON COMPATIBILI.
In effetti quelle erano l'unico pezzo "sfuso" rispetto al mio progettino di pc :stordita: .
princi1989
11-01-2009, 13:30
coda ram!
simoorta
11-01-2009, 13:44
coda cpu.
princi1989
11-01-2009, 14:31
lascio x la ram
Coda corsair 2*1gb a 25€ spedite pagamento post prova.
Ciao
Coda CPU. Aspetto pm in caso arriva il mio turno.
Pronto a concludere anche subito.
coda cpu+mobo a mano per domenica 18/01 (alla stazione)
coda blocco cpu+mobo+ram
a 220 ss incluse
IMPORTANTE che sia tutto retail,completi di tutto,inclusi tutti gli scontrini
Coda corsair 2*1gb a 25€ spedite pagamento post prova.
Ciao
Giusto per sapere, perchè post prova?
coda blocco cpu+mobo+ram
a 220 ss incluse
IMPORTANTE che sia tutto retail,completi di tutto,inclusi tutti gli scontrini
un po' poco. Come scritto nelle regole please riferite in pvt se i prezzi son troppo alti da regolamento, se invece non sono alti evitate aste al ribasso, almeno per le prime 24h :stordita:
coda cpu+mobo a mano per domenica 18/01 (alla stazione)
se a mio prezzo diventeresti primo in coda per la preferenza blocco/consegna a mano.
Ricordo a tutti che per concludere aspetterò il ritorno di ADAM online domani, giusto per non fargli un torto (anche se dubito sia interessato ad altro oltre alla cpu, quindi facile che gli altri in coda per blocchi maggiori abbiano la precedenza)
f_tallillo
11-01-2009, 17:46
Edit,
ovvio al tuo prezzo vengo solo per te caro:D (cioe piu che per te per i tuoi pezzi :Prrr: ) e con la scusa forse forse ci scappa anche na bella trombatella!!!zun zun zun zun zun zun FORZA LUPI SEMPRE E CMQ!
ovvio al tuo prezzo vengo solo per te caro:D (cioe piu che per te per i tuoi pezzi :Prrr: )
Bene bene.
Ti mando un pvt per chiederti un paio di cose "a priori" :D.
Più tardi faccio un riassunto delle code, anche se siete in tanti comunque le situazioni sono abbastanza chiare mi sembra.
domandina per lappi, se la cpu "se ne va" sei interessato anche al solo Kaze?
Ho ripensato,
grazie di nuovo ,
lascio.
Buona vendita.
byronchayenne
11-01-2009, 18:14
No, niente ca@@ate, la mobo supporta solo ddr3 (l'ho scritto anche prima della descrizione del modello in caso qualcuno preso dalla foga si sbagli :p).
Le ram son ddr2, quindi NON COMPATIBILI.
In effetti quelle erano l'unico pezzo "sfuso" rispetto al mio progettino di pc :stordita: .
OK, allora coda x la mobo.
Mai avuto problemi?in oc come si comporta?hai tutto il bundle?
fai un riepilogo code che non si capisce niente xD
coda ram al tuo prezzo in raccomandata
fai un riepilogo code che non si capisce niente xD
Sì, dopo cena faccio, cmq la stragrande maggioranza è in coda per la sola cpu in realtà, non è così incomprensibile il tutto, dai, uaz uaz! :D
rispondi a questo intanto (mi autoquoto) please ;) , visto che ci son blocchi "maggiori" del tuo che comprendono cpu...
coda ram al tuo prezzo in raccomandata
sei il primo in coda al mio prezzo, se vuoi concludere passiamo in pvt ;).
Bene bene.
Ti mando un pvt per chiederti un paio di cose "a priori" :D.
Più tardi faccio un riassunto delle code, anche se siete in tanti comunque le situazioni sono abbastanza chiare mi sembra.
scusa non avevo letto :)
comunque si sarei interessato anche se la cpu se ne va ma preferisco prendere tutte e 2 cosi pago solo una spedizione :)
morpheus89
11-01-2009, 18:44
coda mobo+cpu e forse anche x le ram...
edit: ma la mobo supporta SOLO DDR3???
OK, allora coda x la mobo.
Mai avuto problemi?in oc come si comporta?hai tutto il bundle?
Yes, bundle c'è, nessun problema nel senso che io alla fine nemmeno l'ho usata, l'ho presa da un amico per passare a ddr3 e provare l'ebbrezza di una bella gigabyte (devo dire che è spettacolare a livello di costruzione), ma a causa di imminenti spese in vista ho abbandonato il progetto rinnovamento pc e resto con p5e e ddr2 :( . Per l'oc provo a sentir il precedente proprietario, ma conoscendolo l'ha presa solo perchè c'è scritto "QUAD" in giro per la scatola e lui ha un quad core, non è un grande smanettone, anzi... Ti ricordo comunque che c'è sempre un anno ancora di garanzia in caso di (tocchiamo ferro e non solo ferro ) problemi ;).
coda per cpu e scheda madre e ram
coda mobo+cpu e forse anche x le ram...
edit: ma la mobo supporta SOLO DDR3???
come già scritto altrove, YES :) ddr3 only.
immagino questo te la faccia "togliere" dalla lista della spesa vista la tua reazione :D.
Sto per concludere per ram con cd125
e mobo+cpu a mano con zeitel
fammi saper al più presto se resti in coda per il trio o meno ;).
coda per cpu e scheda madre e ram
a mio prezzo? senza probbbblemi? :D
Riassunto degli "attori" principali delle code ad ora:
Zetiel: cpu + mobo a mano (è primo perchè ha un blocco e con consegna a mano per mobo)
morpheus89, neoxxx : cpu mobo ram spedite
solo ram: mxrco90 (se non post prova), cd125
solo kaze: EmanueleMessinese (se a mio prezzo + ss a scelta), lappi (mi sa che hai editato il mess dopo il post di emanuele :( )
solo mobo: byronchayenne
spero di non aver detto minc*iate.
via libera data da ADAM in pvt (gracias!)
accordo raggiunto con zetiel, cpu e mobo vanno a lui.
ak72, sei interessato comunque all'accoppiata ram-kaze?
jokervero
12-01-2009, 09:10
Se non l'hai ancora venduta ti prendo a mano a Padova mobo+cpu+ram.
ciao.
coda RAM 2gb con consegna a mano al solito posto, se ancora disponibile.
Se non l'hai ancora venduta ti prendo a mano a Padova mobo+cpu+ram.
mi spiace, già concluso ieri in serata con Zeitel per lo scambio a mano mobo+cpu, mi ha già pagato (gentilmente) anticipatamente, pure... :(
fammi saper se la ram ti interessa comunque, anche se non avendo indicato lo scambio a mano preferito per quelle aspetto oggi per le code di ak x kaze+ram (se è interessato) e degli altri in coda per la sola ram da ieri.
ciao.
coda RAM 2gb con consegna a mano al solito posto, se ancora disponibile.
stessa cosa ^^ :) , seguo le code temporali visto che la precedenza a mano era esplicita solo per la mobo.
possiamo aggiornare la coda?
jokervero
12-01-2009, 11:12
Lascio. Buona vendita.
Mi dispiace, ma lascio.
ok, alla prossima!
possiamo aggiornare la coda?
sei tu il primo in coda per le ram, non mi ricordavo che mxrco90 oltre a chiedere un post prova non era nemmeno al mio prezzo... concludiamo pure in pvt.
per le altre cose se cd125 conferma per la ram resta solo il kaze, fra poco pivitizzo gli interessati per avere conferme.
coda ram se con ss incluse
ciao
Ciao il post-prova te l'avevo chiesto perchè la mia scheda madre nn è compatibile con tt i tipi di ram, cmq se nn lo accetti ti propongo 25€ comprese spese spedizione, altrimenti lascio.
Ciao
ram pagate,attendo conferma di ricevuto pagamento da parte di nic che è stato veramente corretto e cordiale nel trattare
confermo pagamento ricevuto, ram vendute a cd125, primo in coda a mio prezzo "no strings attached". Domani partono.
EmanueleMessinese non s'è più fatto vivo da ieri, l'avevo pivitizzato ma mi sa che non è più interessato visto che sul foro è passato ma non ha postato qui/mandato pvt a me :) .
Passo a lappi secondo in coda.
up per il KAZE in attesa di lappi
scusa ma per ora lascio perchè ho altre priorità e i soldi scarseggiano :) scusa
No problemo ;), alla prossima!
io confermò la coda per il processore ma mi devi dare risposta per stasera
io confermò la coda per il processore ma mi devi dare risposta per stasera
ciao, avevo già aggiornato code e primo post ;),
blocco mobo+cpu già venduto
ram vendute
resta solo il Kaze
UPPPP per il Kaze Master!
eddaje- 35 spedito j+3 e tutti contenti.
sinergine
15-01-2009, 13:19
Non c'è verso di spedire il kaze master in raccomandata per risparmiare sulle ss?
Non c'è verso di spedire il kaze master in raccomandata per risparmiare sulle ss?
ciao, purtroppo la scatola è 5cm a pelo, si può provare a spedirlo con la sua confezione avvolta con carta da pacchi al massimo (l'interno alla fine credo sia difficile che si rovini qualcosa,c'è il suo "imballo" interno...ma per pochi euri non so se val la pena rischiare sinceramente)...sperando non facciano storie per eventuali millimetri di "sforamento". oppure si può di sicuro in racc se non si vuole lo scatolozzo originale...ma non è biello manco così :p!
Aggiornamento regole: non avendo gente in coda per il Kaze l'ho messo in vendita anche altrove, credo non sia contro il regolamento modificare se non ci sono code "attive", se sì ditemi che metto a posto ;).
ram arrivate,pacco perfettamente intatto,prodotto come da descrizione,veramente un ottimo utente,un piccolo up per il suo kaze in vendita!!!
bene bene cd125!
alla prossima!
upppppo kaze.
uuuuuuuuuuuuuppppppppppp Kaze disponibile, daje.
scambio effettuato come pattuito!
utente simpatico e disponibile
il mostro dorme mancano le ram
GRAZIE E ALLA PROSSIMA :D
E speriam bene per le superrrram!
Zetiel utente modello, nel senso "da passerella". E non sto a dire il senso di passerella.
Piccolo appunto, sono in viaggio pure i cavi mancanti! sorry per il contrattempo.
E pigliateve sto Kaze che chiudo baracca così!
uppo per il KAZE MASTER da 3.5"
sto KAZ di KAZE nessuno se lo piglia :D?
ahahhaha ti ammazzo!:D
ora puoi, visto che anche il secondo pacchetto è spedito :p
UP! per il kaze!
cavi arrivati! grazie ma questo Kaze.. quasi quasi
scupetta
25-01-2009, 11:10
coda kaze 25€ spedito raccomandata
coda kaze 25€ spedito raccomandata
mi autoquoto
ciao, purtroppo la scatola è 5cm a pelo, si può provare a spedirlo con la sua confezione avvolta con carta da pacchi al massimo (l'interno alla fine credo sia difficile che si rovini qualcosa,c'è il suo "imballo" interno...ma per pochi euri non so se val la pena rischiare sinceramente)...sperando non facciano storie per eventuali millimetri di "sforamento". oppure si può di sicuro in racc se non si vuole lo scatolozzo originale...ma non è biello manco così :p!
se vuoi che spedisca solo lo scatolo incartato (sperando non faccian storie) possiam fare 30 in racc. Sinceramente non mi va di regalarlo quando il prezzo minimo su trovaprezzi è 38 euri...anzi se nessuno è interessato abbastanza da pagarlo il giusto mi sa che presto lo tolgo dalla vendita e amen.
A meno che Zetiel non mi stupisca he he!
scupetta
25-01-2009, 11:32
mi autoquoto
se vuoi che spedisca solo lo scatolo incartato (sperando non faccian storie) possiam fare 30 in racc. Sinceramente non mi va di regalarlo quando il prezzo minimo su trovaprezzi è 38 euri...anzi se nessuno è interessato abbastanza da pagarlo il giusto mi sa che presto lo tolgo dalla vendita e amen.
A meno che Zetiel non mi stupisca he he!
capisco, il massimo che possa spendere è 30€ spedito, prova avedere se accettano il pacco alle poste tramite raccomandata, perchè ripeto oltre non posso spendere quindi meglio informarsi prima.
altra cosa quanti sensori ha per le temp?e regolatori di ventole?
http://www.scythe-usa.com/product/acc/029/km0135_detail.html <-- tutto scritto qui nel linko cliccando sul nome in prima pagina ;)
scupetta
25-01-2009, 11:49
http://www.scythe-usa.com/product/acc/029/km0135_detail.html <-- tutto scritto qui nel linko cliccando sul nome in prima pagina ;)
bello bello :sofico:
confermo coda ragazzo se disponibile
confermo coda ragazzo se disponibile
Ciau, tu con che spedizione lo vorresti?
Ora leggo il pvt di Scupetta e vedo se concludo con lui, poi aggiorno.
scupetta
25-01-2009, 18:47
io esco dalla coda, ma voglio fare un up al venditore che per quei pochi mex che ci siamo scambiati in pvt, si è dimostrato gentilissimo e disponibilissimo
UP PER LUI
scupetta
25-01-2009, 18:52
io esco dalla coda, ma voglio fare un up al venditore che per quei pochi mex che ci siamo scambiati in pvt, si è dimostrato gentilissimo e disponibilissimo
UP PER LUI
UP PER LUI
ringrazio e ricambio la "raccomandazione" :) , alla prossima.
Trattativa conclusa con Zetiel con pagamento lampo :eek: per spedizione in j+3!
finalmente venduto tutto, alèèè!
mi devi un caffe sappilo ASSASSINO!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.