PDA

View Full Version : Utilizzo ipod come telecomando per airtune

pebo
11-01-2009, 10:47
Qualcuno utilizza l'ipod come telecomando per airtune?Con che applicazione?Vorrei comprarlo per questo scopo...però vorrei qualche impressione d'uso...

MacNeo
11-01-2009, 11:14
il touch si può usare come telecomando per itunes (tramite wifi), i classic/nano no.

JonSa
11-01-2009, 12:19
Io uso il touch e controllo con molta soddisfazione la musica che si trova nel mio iMac e la faccio riprodurre allo stereo attaccato all'airpot express o da entrambi. L'esecuzione dei comandi impartiti dall'ipod è quasi immediata. Inoltre la sincronizzazione fra le diverse fonti di emissione non presenta alcun lag.

pebo
11-01-2009, 15:22
Io uso il touch e controllo con molta soddisfazione la musica che si trova nel mio iMac e la faccio riprodurre allo stereo attaccato all'airpot express o da entrambi. L'esecuzione dei comandi impartiti dall'ipod è quasi immediata. Inoltre la sincronizzazione fra le diverse fonti di emissione non presenta alcun lag.

Ciao Grazie mille era quello che volevo sapere...è possibile far riprodurre due mp3 diversi in due zone diverse?

JonSa
11-01-2009, 18:25
non credo, in quanto tutto dipende da iTunes che come è normale che sia riproduce un brano per volta.

pebo
11-01-2009, 18:40
non credo, in quanto tutto dipende da iTunes che come è normale che sia riproduce un brano per volta.

Il software è già presente su ipod o bisogna comprarlo?

innominato5090
11-01-2009, 18:55
Il software è già presente su ipod o bisogna comprarlo?

è gratuito su app store, si chiama "remote"