PDA

View Full Version : iTunes: Strana finestra "Informazioni elementi multipli"

diesseti
11-01-2009, 09:13
Help me!
Ho ITUNES che mi da dei problemi: quando seleziono più di un brano per modificare le loro informazioni, la finestra "Informazioni elementi multipli" si apre scentrata con le varie schede visualizzate in basso a dx nella finestra di dialogo e quindi non mi permette di vedere i campi dei brani selezionati per poterli modificare.
Problema che non si verifica se seleziono un solo brano alla volta.

Non è un discorso di risoluzione del monitor: già provato a cambiarla inutilmente.
:muro:
E' successo a qualcuno di voi?
Avete qualche dritta?

La schermata che esce la trovate allegata.

Ho un computer con XP sp3 (e 1 con vista ma è idem) e ITUNES 8.0.2

:help:

jj.69kt
11-01-2009, 09:57
Sinceramente mai successo... Io downgraderei alla versione precedente in attesa di un nuova release, magari è un problema di programmazione.. Boh, se te lo fa su tutti 2 i pc...
Hai provato a googolare? Magari qualcuno ha avuto lo stesso problema..
Te l'ha fatto da quando hai aggiornato o dopo un po'? Anche se lo fa su tutti e due i pc... Mi sa che è proprio un problema "standard"....

diesseti
11-01-2009, 10:08
Provate tutte, niente da fare!!

Dove posso trovare la versione precedente?

jj.69kt
11-01-2009, 16:32
Boh, prova su BitTorrent/edk2.. In teoria trovi..

innominato5090
11-01-2009, 17:39
Provate tutte, niente da fare!!

Dove posso trovare la versione precedente?

ma un po' di google no eh? :rolleyes:

http://www.oldapps.com/itunes.htm

diesseti
19-09-2009, 21:16
Raga',
purtroppo non ho ancora risolto.
Ho sempre sperato che una nuova versione del programma risolvesse il problema, ma neanche la ver. 9.0 ha cambiato qualcosa.

Qualcuno ha qualche dritta??

Grazzzzzieeee............

diesseti
07-02-2010, 19:37
Riprendo il post per dirvi che, pur avendo installato una nuova scheda video (NVIDIA), aggiornato il suo driver, la maledetta finestra elementi multipli mi esce ancora completamente bianca.

Quindi se voglio cambiare le informazioni a più canzoni devo per forza passarle una per una!

Che pa..e!!!!

Ma proprio a nessuno di voi è capitato o che mi sappia dare una dritta?

:confused: