PDA

View Full Version : dubbio e perplessita su Vista

dinamite2
11-01-2009, 09:06
Salve a tutti ho preso da poco un note con Vista Premium, e per me che ho sempre e solo avuto xp, mi sono trovato un po spaesato....
Volevo chiedervi solo due cose, quando eseguo un programma non c'è un modo per farlo avviare in automatico senza che devo clikkare su "acconsenti"?
e poi perche sia quando lo accendo che quando lo spengo mi dice sempre:" attendere installazione aggiornamento 3 al 70%" fino a quando poi arriva al 100% e in quel caso si avvia o si spegne. Non capisco propio il motivo di cio.
Grazie a chiunque possa darmi tali delucidazioni, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla :D

1974benny
11-01-2009, 09:44
Per la prima domanda il "problema" è il controllo account utente

Disattiva UAC (sconsigliato per la sicurezza)
Vai su modifica account utente e dove c'è la voce Modifica account utente lo puoi disattivare..

Be,la seconda domanda penso che se hai preso da poco il PC,stà facendo in automatico tutti gli aggiornamenti di Vista quindi quando lo spegni richiede un pò più di tempo per l'installazione...

dinamite2
11-01-2009, 10:23
Per la prima domanda il "problema" è il controllo account utente

Disattiva UAC (sconsigliato per la sicurezza)
Vai su modifica account utente e dove c'è la voce Modifica account utente lo puoi disattivare..

Be,la seconda domanda penso che se hai preso da poco il PC,stà facendo in automatico tutti gli aggiornamenti di Vista quindi quando lo spegni richiede un pò più di tempo per l'installazione...

grazie UAC disattivato :)
per la seconda non direi perche lo fa' sempre ad ogni accensione e spegnimento anche quando non è collegato ad internet :(