View Full Version : Vista o XP?
Fra poco (credo domani) devo formattare il mio amato pc :D Ora, fra poco comunque il pc lo devo cambiare...tipo fra 20 giorni, perņ volevo provare a formattare e installare windows giusto per imparare...quello che mi son chiesto č...ma con 1gb di ram mi conviene mettere xp o vista?
proprio per come vista sfrutta la ram, ti consiglierei vista
io giocavo tranquillamente con vista e 512 di ram con il mulo in firma a hl2 e mods, avevo applicazioni, ma non molte
dipende un po' dall'hardware e l'uso che ne fai, ho visto che con 1gb di ram e tante applicazioni (soprattutto in avvio) satura la ram, ma appena si libera un processo hai subito la ram pronta
se non zeppi troppo l'os di applicazioni e se non devi fare cose particolari va bene anche vista, perņ se tu indicassi il sistema sul quale lo vuoi mettere sarebbe meglio
proprio per come vista sfrutta la ram, ti consiglierei vista
io giocavo tranquillamente con vista e 512 di ram con il mulo in firma a hl2 e mods, avevo applicazioni, ma non molte
dipende un po' dall'hardware e l'uso che ne fai, ho visto che con 1gb di ram e tante applicazioni (soprattutto in avvio) satura la ram, ma appena si libera un processo hai subito la ram pronta
se non zeppi troppo l'os di applicazioni e se non devi fare cose particolari va bene anche vista, perņ se tu indicassi il sistema sul quale lo vuoi mettere sarebbe meglio
Pentium 4 3.3ghz, 1gb di ram (512mb x2)...
Di giochi non ne sto usando perchč aspetto il pc nuovo, quindi...solamente Frets on Fire...Non ho intenzione di mettere niente sul pc, solamente musica e faccine per msn...
bč se ci devi fare solo quello da te specificato penso che qualunque sistema metti, problemi dovuti alla pesantezza o cattiva gestione del sistema, non li avrai:)
-Destiny-
12-01-2009, 18:39
Penso che con quella configurazione meglio xp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.