PDA

View Full Version : Hp Pavilion DV5-1199el o Hp Pavilion HDX-1040el Premium ???

picciottini
10-01-2009, 20:39
Ciao a tutti,
sono nuovo di qui...
vorrei comprare un nuovo notebook, ma sono completamente indeciso tra uno di questi due..sapreste aiutarmi perfavore??

Hp Pavilion Dv5-1199el
o
Hp Pavilion Hdx-1040el

persino i prezzi sono uguali....ahimè 1.299,00 da media... ( ps..se sapete dove costano meno...non nuociono....hehehe....)

considerate che non ci faccio granchè....office...internet...film in bluray...considerate che il computer lo uso 5 o 6 ore filate e il resto della giornata chiuso in standby.....inoltre lo uso spesso in viaggio..quindi max un 16"....only Hp per esperienze negative....

volevo valutare anche il nuovo macbook, ma ho già un macbook pro vecchia serie...( dell'anno scorso ) e mi serve win...per questo non l'ho considerato..

ps.: oggi stavo acquistanto il dv-5 preso dalla fretta....ma destino...l'ultimo era l'esposto...e non mi sono fidato...oltretutto senza sconto...

accetto critiche e consigli...grazie mille..

buothz
10-01-2009, 21:50
Ciao a tutti,
sono nuovo di qui...
vorrei comprare un nuovo notebook, ma sono completamente indeciso tra uno di questi due..sapreste aiutarmi perfavore??

Hp Pavilion Dv5-1199el
o
Hp Pavilion Hdx-1040el

persino i prezzi sono uguali....ahimè 1.299,00 da media... ( ps..se sapete dove costano meno...non nuociono....hehehe....)

considerate che non ci faccio granchè....office...internet...film in bluray...considerate che il computer lo uso 5 o 6 ore filate e il resto della giornata chiuso in standby.....inoltre lo uso spesso in viaggio..quindi max un 16"....only Hp per esperienze negative....

volevo valutare anche il nuovo macbook, ma ho già un macbook pro vecchia serie...( dell'anno scorso ) e mi serve win...per questo non l'ho considerato..

ps.: oggi stavo acquistanto il dv-5 preso dalla fretta....ma destino...l'ultimo era l'esposto...e non mi sono fidato...oltretutto senza sconto...

accetto critiche e consigli...grazie mille..
ma scusa per i blue-ray io andrei su un bel vaio così te li godi con lo schermo... tanto fanno tt d quello che hai bisogno

se hai bisogno d win belìn fai 1 multiboot sul mac, ma sei pazzo a cambiare sys solo x win? :confused: :mbe: :stordita:

picciottini
11-01-2009, 15:05
grazie per la risposta.
avevo valutato i vaio, ma come prestazioni sono inferiori su quella fascia di prezzo... dovrei salire almeno a 1.600 eurini...
mentre per il mac...avevo già fatto il multiboot, ma preferisco avere tutto a portata di mano...senza dover fare disconnessioni o cambio utente ecc...

nessuno sa dirmi tra i due, qual'è meglio ???

perfavore ho urgenza e sono in palla...

grazie mille

picciottini
11-01-2009, 23:43
nessuno davvero che mi dia consigli ??

picciottini
12-01-2009, 17:18
ciao, scusate l'ignoranza ma sul dv5-1099el posso mettere win a 64 bit??
....e posso cambiare l'hdd da 5400 con uno a 7200 ?
grazie ancora