View Full Version : La mia amica si deve rifare il seno, intenditori leggete...
Ma siamo sicuri che Letizia83 è proprio dell'83 e ha 25 anni?
Non so, certi ragionamenti così arcaici non li faceva manco mia nonna a 90 anni.
Veramente, faccio fatica di credere che una ragazza giovane come lei sia piena di preconcetti (tipo la pillola, sesso orale con preservativo... etc...) e la cosa che mi da più fastidio è che lei vuole avere assolutamente ragione su tutto e non accetta le opinioni di coloro che non la pensano come lei.
Spero proprio che quelle come lei siano una rarità, perchè altrimenti ci sarebbe da spararsi. :mbe:
ziopera 7 pagine in un giorno per due tette di plastica? http://www.***************************/smilies/ncasd.gif
prima di fare l'intervento dì alla tua amica di guardare qui:
http://photogallery.tiscali.it/spettacoli/gallery.php?r=&id=15140
http://magazine.libero.it/fotogallery//fg2506/pg1.phtml?from=1
http://filmgordon.files.wordpress.com/2008/02/jocelyn_wildenstein_5_wenn11.jpg?w=500&h=576
la chirurgia estetica porta anche a questo
e guardate come s'è conciata meg ryan ...
http://img525.imageshack.us/my.php?image=megryanwn1.jpg
Vabbè ma queste sono esagerazioni eddai, possibile che non hai capito il senso del post iniziale? :muro:
D4rkAng3l
11-01-2009, 20:03
Ma siamo sicuri che Letizia83 è proprio dell'83 e ha 25 anni?
Non so, certi ragionamenti così arcaici non li faceva manco mia nonna a 90 anni.
Veramente, faccio fatica di credere che una ragazza giovane come lei sia piena di preconcetti (tipo la pillola, sesso orale con preservativo... etc...) e la cosa che mi da più fastidio è che lei vuole avere assolutamente ragione su tutto e non accetta le opinioni di coloro che non la pensano come lei.
Spero proprio che quelle come lei siano una rarità, perchè altrimenti ci sarebbe da spararsi. :mbe:
Già...la cosa assurda è che si impunta sulle cose e benchè dica di non volere imporre la sua visione agli altri fà di tutto per avere l'ultima parola e dire che cmq in fine dei conti lei ha ragione...il suo discorso è un po': "Io ho ragione, voi potete anche sbagliare...siete liberi di sbagliare, fate come volete ma sappiate che sbagliate"
è un'atteggiamento molto fastidioso ed infantile...
Se poi aggiungiamo il fatto che dopo pagine e pagine dove TUTTI le davano contro (ora vabbè che Oscar Wilde diceva: "Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto." ma quelli erano tempi buii...al giorno d'oggi se su questioni di un certo tipo tutti ti danno torto almeno lo scrupolo che stai dicendo cazzate fattelo...e invece no...) se n'è uscita con la storia del sesso orale gommato con il fidanzato storico...a questo punto non hai brillato di furbizia...già ti stanno dando torto tutti...ti sei condannata ad un EPIC FAIL STORICO che rimarrà negli annali di Hwupgrade...Citando sempre Wilde: "Al mondo non esistono persone buone e persone cattive le persone o sono interessanti o sono noiose." :D
Insomma se l'è cercata e mo temo che per liberarsi dal marchio infamante che s'è presa debba quasi farsi un nuovo utente o almeno smetterla di tentare di imporre le sue regole strampalate al mondo...cacchio sembra mia madre nei momenti peggiori...è una cosa inquietante in una ragazza di 25 anni...a 50 anni che fà?!?!
theJanitor
11-01-2009, 20:05
mamma che stracciamento di palle :asd::asd:
adesso uno non è più libero di farsi un intervento di chirurgia estetica senza essere additato addirittura di avere problemi mentali :doh: :doh:
allora dai chiudiamo anche le palestre dato che fanno dimagrire il culone :doh:
ecco, esattamente :asd::asd:
ho qualche problema mentale pure io che mi vedevo magrissimo e ho deciso di iscrivermi in palestra e mangiare il doppio di prima o mi posso ancora considerare normale? :asd::asd:
fatemi sapere, ci conto :asd:
Eddie666
11-01-2009, 20:16
ziopera 7 pagine in un giorno per due tette di plastica? http://www.***************************/smilies/ncasd.gif
questo è il posto più sensato di tutto il thread! :D
boia, ora dovrei anche rendere conto delle mie azioni (sempre che si stia parlando di azioni normali, ovvio, e non tendenti a trasformare il soggetto in un fenomeno da baraccone, o quando cagionino una diminuzione permanente della integrità fisica, o quando siano altrimenti contrari alla legge, all'ordine pubblico o al buon costume, come previsto dall'art 5 c.c.)
invidioso :O
Dai dai, ne faremo uno anche per te :friend:
io voglio far l'amore con te
gabi.2437
11-01-2009, 20:20
mamma che stracciamento di palle :asd::asd:
adesso uno non è più libero di farsi un intervento di chirurgia estetica senza essere additato addirittura di avere problemi mentali :doh: :doh:
ecco, esattamente :asd::asd:
ho qualche problema mentale pure io che mi vedevo magrissimo e ho deciso di iscrivermi in palestra e mangiare il doppio di prima o mi posso ancora considerare normale? :asd::asd:
fatemi sapere, ci conto :asd:
La palestra non serve solo per "dimagrire", ma anche per diventar muscolosi :read:
theJanitor
11-01-2009, 20:22
La palestra non serve solo per "dimagrire", ma anche per diventar muscolosi :read:
infatti ho preso 12Kg e sono il doppio di prima come muscoli....... ma non mi pare di aver scritto diversamente :confused: :confused:
la palestra serve per sfogarsi e non rompere i coglioni al tuo prossimo :asd:
il suo discorso è un po': "Io ho ragione, voi potete anche sbagliare...siete liberi di sbagliare, fate come volete ma sappiate che sbagliate"
Esattamente: in poche righe hai sintetizzato il suo modo - assai discutibile - di porsi con gli altri.
ma avete mai avuto a che fare con un ingegnere meccanico donna? :D
ma il poveraccio della discussione non aveva chiesto solo dove inserire la protesi?:stordita:
qui è venuta fuori una maxi diatriba :asd:
comunque c'era stata tempo fa una discussione sugli interventi al seno.. opinioni contrastanti ma è normale.
personalmente non ci trovo proprio nulla di male.
non capisco come mai si debba per forza andare ad indagare sulla psiche della persona.
una donna non è libera di fare come e cosa le aggrada coi propri soldi?:stordita:
nemmeno io amo le esagerazioni, la donna gommone non ha molto di attraente..
ma se una persona è a disagio avendo un seno piatto ben venga un ritocco.. è preferibile questo al vivere eternamente complessati.
non accettare il tempo che passa? cosa c'entra?
una cosa è passare da una prima ad una normale terza..
altra cosa è fare 500 lifting.
a letizia83 vorrei dire questo:
opinione rispettabile..
ma se fossi nata con un paio di orecchie alla dumbo e per tutta la vita gli amici ti avessero presa in giro, sono sicura che non parleresti in questo modo.
se una non si accetta perchè vittima delle mode e vuole plastificarsi per uniformarsi alla massa allora beh, questo non piace nemmeno a me.
ovvio poi che la donna tutta naturale merita.. sempre che dio le abbia fatto il favore di essere decente.
ma se una persona nasce con un evidente difetto o cmq con una parte del corpo che le provoca sofferenza, disagio o addirittura depressione, allora il tuo discorso cade.. e ti spiego perchè:
a quel punto un intervento del genere diventa NECESSARIO.( sai, come a volte lo sono le pilloline ecc :asd:)
non perchè te lo ordina il medico certo, o come in caso di ustioni ecc..
ma è necessario per l'equilibrio psichico della persona.
se si ha un carattere debole un difetto può portare a tante conseguenze, a non riuscire a relazionarsi decentemente col prossimo.. ecc ecc.
ergo non c'è nulla di male se tale cosa può garantire tranquillità ed eliminare un disagio.
e poi ognuno sarà pur libero di fare ciò che vuole senza per questo dover essere marchiato come persona vuota o psicologicamente labile no?
ok.. ho finito :asd::D
superkoala
11-01-2009, 23:09
No, non tira, mi spiace...e no, "il mio ideale di uomo" non significa "tira"
Trasandato potrebbe essere pure uno con la barba incolta...
:rolleyes:
la palestra serve per sfogarsi e non rompere i coglioni al tuo prossimo :asd:
Quoto! :asd:
superkoala
11-01-2009, 23:14
keira è un bidet con saldata tra le gambe una figa
Bah... meglio un bel ventre piatto e una seconda, che una quarta con i rotoloni ai fianchi!!!
:rolleyes:
E, poi, si sa che il seno perfetto deve stare in una coppa di champagne!!!
;)
E, poi, si sa che il seno perfetto deve stare in una coppa di champagne!!!
;)
sì, come no :sofico:
superkoala
11-01-2009, 23:49
sì, come no :sofico:
Per maggiori info puoi vedere qui:
http://www.guidecampania.com/seno/index.html
;)
Per maggiori info puoi vedere qui:
http://www.guidecampania.com/seno/index.html
;)
si.. ma nel settecento andava pure il modello di donna coi bracioloni sui fianchi e la panza..
era considerato fisico perfetto.
i tempi e i canoni cambiano ed in ogni caso la cosa rimane soggettiva;)
io voglio far l'amore con te
eddai, non dire ste cose in pubblico....sono timidina io http://www.calshop.biz/smiles/timidi.gif
:asd:
ma che leggende girano??? :doh:
è sicuramente vero che la ghiandola mammaria stimolata dagli ormoni aumenta di dimensioni nell'allattamento...ma da un leggero aumento (soprattutto di consistenza..non tanto di volume) a dire MOSTRO c'è un abisso....
mia cognata durante la gravidanza è passata da una prima scarsa (asse da stiro) ad una sesta :stordita:
Finito di allattare è tornata nuovamente ad una prima scarsa :fagiano:
mia cognata durante la gravidanza è passata da una prima scarsa (asse da stiro) ad una sesta :stordita:
Finito di allattare è tornata nuovamente ad una prima scarsa :fagiano:
cavolo..le son venute le smagliature ? succede a volte con ste cose...
Cà.a.ùàzùà.a
cavolo..le son venute le smagliature ? succede a volte con ste cose...
e che ne so io... mia cognata tra l'altro è un cesso (mio fratello è pure geloso :eek: ) e quindi non sono certo interessato a verificare :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.