View Full Version : Medicom Mymovie DVR
Cerco possessori di Mediacom Mymovie DVR per scambio informazioni su corretto utilizzo del prodotto.
ToninoBG
11-01-2009, 19:02
Cerco possessori di Mediacom Mymovie DVR per scambio informazioni su corretto utilizzo del prodotto.
Ciao, ankio sarei interessato a quest'oggetto perkè vorrei acquistarlo:D
però vorrei trovare qualcuno ke già c'è l'ha, in modo da sentire le varie impressioni su pregi e difetti Grazie
allego eventuale foto
http://www.mediacomeurope.it/im_prodotti/M-HDDVR.jpg
Si io ho questo prodotto ma stavo cercando qualcun altro che nè proprietario per scambiare qualche info. Diciamo che ancora non sono riuscito a capire come collegarlo alla tv per registrare. Per il resto lo collego tramite usb al pc senza problemi, vedo i video in tv collegandolo poi al televisore. Ho problemi con i sottotitoli che non vengono letti. Nota negativa per me è l'alimentatore difatti non vi è un collegamento diretto alla presa elettrica ma tramite alimentatore.
Spider-Man
15-02-2009, 19:36
Ciao,
da qualche mese sono anche io in possesso di questo HDD multimediale nella versione da 640GB (contenente un ottimo HDD Samsung).
Collegarlo alla TV è semplicissimo:
Devi inserire l'altro cavetto RCA dove c'è scritto AV IN e poi collegare le 3 estremità dell'altra parte (Rosso, Giallo e Bianco) alla TV (meglio se tramite adattatore SCART.
Ricorda che il MyMovie DVR in questione non è un vero e proprio registratore, ma funge come periferica di acquisizione.
Io come dicevo lo uso da 3 mesi e ultimamente però mi fa uno strano rumore quando lo accendo... A voi è capitato?
Grazie e Ciao.
Da pochissimo ho acquistato il My movie e sono riuscito a registrare, vedere le registrazioni, ho anche attaccato tramite cavo lan il dvr al router wireless del mio pc e funziona tutto. Ho condiviso una cartella del pc e mi ha permesso di vedere il suo contenuto: films. Quando ho trasferito il dvr sotto la tv in un altra stanza e ho acqiustato un'altro router wireless che mi facesse da access point attaccandolo al dvr non ci sono riuscito perchè i due dlink non si trasmettono. C'è qualcuno che ha tentato la stessa cosa? Che problemi ci sono? aiuto e grazie:mc: :mc:
ant-coco
03-12-2009, 12:01
Prova a chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1855591&page=23
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.