View Full Version : CAMBIO CASE?
Salve ragazzi,volevo cambiare case visto che da poco mi sono arrivati molti pezzi nuovi e fra poco mi arriverà anche una nuova schede video.
Vorrei comprare il Thermaltake Armor+mx!!!!!Adesso ho un case marcato beauty con una ventola laterale colorata (grandezza piccola) ed un altra ventola ultra silent, posizionata ANTERIORMENTE,(il case sembra fatto con pessimi materiali e poi le vibrazioni si sentono abbastanza):muro: :confused:
CoSa FACCIO?
Cambia assolutamente.
Se vuoi un consiglio scegline uno tra questi middle tower:
Cooler Master Centurion 590, Cooler Master RC-690, Antec Nine Hundred, Antec P182 (quest ultimo è indicato per un sistema silenzioso, anche se sarebbero da cambiare le ventole, un po' rumorose).
Oppure un full tower: Cooler Master HAF 932 o Antec Twelve Hundred.
pgp
Holy Cow
11-01-2009, 10:50
Cambia assolutamente.
Se vuoi un consiglio scegline uno tra questi middle tower:
Cooler Master Centurion 590, Cooler Master RC-690, Antec Nine Hundred, Antec P182 (quest ultimo è indicato per un sistema silenzioso, anche se sarebbero da cambiare le ventole, un po' rumorose).
Oppure un full tower: Cooler Master HAF 932 o Antec Twelve Hundred.
pgp
si quoto anche io ;) . Cmq se proprio ti piace l'armor mx puoi prendere anche quello che nn è malaccio. Sai che nn ha un ottima ventilazione, però è fatto abbastanza bene x il resto ;)
:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O quotooooo
:O :O sta domanda si ripropone ogni giorno :D
ok grazie mille,il thermaltake lo lascio a qualcun altro fra questi 2 cosa mi consigliate:ANTEC TWELVE-HUNDRED o l'haf 932.
Insomma qualè il migliore,ki ha la ventilazione migliore?? FATEMI CAPIRE UN Pò;)
sono entrambi dotati di un'ottima ventilazione.
Personalmente preferisco l'Antec perchè di serie ha i filtri per l'aria e le ventole regolabili, nonché per l'interno verniciato di nero e una finestra laterale più ampia dell'haf ed inoltre è modulare
Io invece preferisco l'HAF, non ha i filtri antipolvere, ma si possono comunque aggiungere, però ha 3 ventole da 23cm, ha una gestione dei cavi migliore ed anche gli hard disk sono disposti molto bene: sono infatti ruotati di 90° ed hanno dei sistemi antivibrazioni assenti nell'Antec.
Come vedi i case sono equivalenti: ciò che manca ad uno lo ha l'altro, e viceversa, scegli tu quello che si adatta meglio alle tue esigenze, contando che a livello di ventilazione sono entrambi eccellenti.
pgp
Holy Cow
11-01-2009, 12:38
Io invece preferisco l'HAF, non ha i filtri antipolvere, ma si possono comunque aggiungere, però ha 3 ventole da 23cm, ha una gestione dei cavi migliore ed anche gli hard disk sono disposti molto bene: sono infatti ruotati di 90° ed hanno dei sistemi antivibrazioni assenti nell'Antec.
Come vedi i case sono equivalenti: ciò che manca ad uno lo ha l'altro, e viceversa, scegli tu quello che si adatta meglio alle tue esigenze, contando che a livello di ventilazione sono entrambi eccellenti.
pgp
quoto ogni parola ;)
raga io nn so quale sciegliere sono entrambi moto belli solo ke se prendo l'antec lo pago 150 + spedizioni e se prendo haf932 lo pago 105 + spedizioni a questo punto cs scelgo personalmente mi piace + l'antec ma per 50 euro di differenza voi cs fareste??? :confused:
sono entrambi eccellenti case, piglia quello che ti costa meno, ti posso dire per esperienza che il twelve è ottimo.
questo è vero... speriamo che per i nuovi prodotti le due case "copino" i pregi dell'altro :D
Holy Cow
11-01-2009, 13:01
vabbè alla fine l'antec cos'ha in più ? Filtri antipolvere e verniciatura nera.. niente di che, anche perchè il mio haf , in un clima polveroso , aspira comunque poca polvere , la quale comunque resta per lo più attaccata alle griglie delle ventole..
ragazzi mi sono sbagliato haf932 mi vieni cosstare 135 + spedizioni per 15 euri cs faccio prendo l'haf o l'antec???:confused:
il twelve ha il pregio dei regolatori di ventole integrati, che ti fa risparmiare unatrentina di euro su un eventuale rheobus.
vabbè alla fine l'antec cos'ha in più ?
oltre ai filtri per l'aria e la verniciatura nera, lo preferisco per:
- estetica e finestra laterale più ampia
- controllo velocità ventole integrato
- è modulare il che permette una certa flessibilità nella disposizione dei componenti (io ad esempio ci monterei un paio di raptor in sospensione eliminando uno dei due box da 3,5" per gli HD)
poi anche l'haf non è male, diciamo che su entrambi si va sul sicuro. Poi uno o l'altro sta più alle esigenze e gusti personali. è vero che l'Antec costa di più ma se prendiamo l'haf e gli abbiniamo un rheobus siamo li come prezzo
Holy Cow
11-01-2009, 15:48
oltre ai filtri per l'aria e la verniciatura nera, lo preferisco per:
- estetica e finestra laterale più ampia
- controllo velocità ventole integrato
- è modulare il che permette una certa flessibilità nella disposizione dei componenti (io ad esempio ci monterei un paio di raptor in sospensione eliminando uno dei due box da 3,5" per gli HD)
poi anche l'haf non è male, diciamo che su entrambi si va sul sicuro. Poi uno o l'altro sta più alle esigenze e gusti personali. è vero che l'Antec costa di più ma se prendiamo l'haf e gli abbiniamo un rheobus siamo li come prezzo
si in effetti hai ragione , alla fine diventa una questione di gusti personali ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.