PDA

View Full Version : driver vga acer 5720

marcoscostantine
10-01-2009, 17:46
allora ragazzi ho un problema grosso..... sottolineo che sono nuovo e non sò tanto di questo forum ho letto un paio di post ma non sono riuscito a fare niente..... visto che ve ne intendete vi chiedo i driver video di un acer 5720 ho fatto il dawngrade a windows xp ma non riesco a trovare i driver per la scheda video ho scaricato più driver che potevo ma non sono riusciti e mi sto arrendendo ogni volta mi dice che non sono compatibili si vede che sbaglio driver aiutatemi perpiacere datemi qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
p.s.
sono nuovo aiutatemi pleas cmq compli per il forum
aiutatemi :muro:

frikes
10-01-2009, 18:09
ciao e benvenuto.
la prossima volta prima di aprire una discussione dai una lettura alle sezioni nella home del forum.
qui si parla di computer graphic, la sezione giusta è "schede video-supporto tecnico e driver".

ti sposto la discussione. ;)

dimenticavo: devi specificare che scheda video possiedi.

aries
10-01-2009, 18:13
Perdona l'intervento frikes ma la sezione giusta per quello che serve a lui dovrebbe essere questa (hai risposto proprio quando stavo cercando il link del 5720 dove appunto c'è tutto il pacchetto driver per quel portatile )

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1574203

frikes
10-01-2009, 18:45
chiedo venia, non ero al corrente dell'esistenza di un thread ufficiale :fagiano:

marcoscostantine chiudo la discussione. riproponi il tuo problema nel link che ha fornito aries, grazie :)