View Full Version : info xbox 360
.:Sephiroth:.
10-01-2009, 17:44
ciao a tutti, è da tempo ke ho messo l'occhio su questa console, però ci sono alcune cose che vorrei sapere:
il modello da 180 euro senza hard disk, può accedere ai giochi online?dal negozio dove dovrei acquistarla ha detto ke senza hard disk nn si può giocare online, è vero?
ho sentito di un certo problema dei 3 led rossi,cosa riguarda?capita spesso?
grazie, attendo risposte
Siddhartha
10-01-2009, 18:39
puoi tranquillamente giocare online!
i 3 led rossi erano un problema che affliggeva le prime consoles....ora il problema non c'è più! :)
10-01-2009, 19:37
puoi tranquillamente giocare online!
i 3 led rossi erano un problema che affliggeva le prime consoles....ora il problema non c'è più! :)
davvero? mitico!
e quindi l'hard disk a cosa serve?
Siddhartha
10-01-2009, 19:47
davvero? mitico!
e quindi l'hard disk a cosa serve?
per installarci i giochi e rendere i caricamenti più veloci (ma non è indispensabile, puoi giocarci comunque anche senza hd), per scaricare demo, filmati, giochi arcade da internet etc!
io consiglio comunque l'arcade, poi ti fai lo starter pack e sei a posto
Siddhartha
10-01-2009, 20:07
oppure prendi l'arcade e, se proprio non puoi fare a meno dell'hd (ma NON è necessario), lo prendi usato anche qui sul forum! :)
5h@d0w04
10-01-2009, 20:10
arcade+hd( preso a parte), e volendo la batt per il joypad con relativo cavo ( ma non e cosi necessaria :D )
edit: concordo con Sid ( ho finito il post dopo e non avevo letto il suo hihi D: )
Siddhartha
10-01-2009, 20:21
arcade+hd( preso a parte), e volendo la batt per il joypad con relativo cavo ( ma non e cosi necessaria :D )
edit: concordo con Sid ( ho finito il post dopo e non avevo letto il suo hihi D: )
;)
Vai direttamente di versione Pro, anche perché alcuni giochi hanno mappe aggiuntive per il multyplayer che devi scaricare. Ti consiglio di farti anche l'abbonamento per il Live, sono 60 euro ma ne valgono visto che è un ottimo servizio. Io ti consiglio questo Sito (http://www.maximuscards.com/), grazie al cambio favorevole ad ottobre ho pagato 33 euri invece che 60 e puoi star tranquillo che il codice funziona.
10-01-2009, 23:40
quindi voi quale versione consigliate? pro o arcade?
mi sapreste dire anche il prezzo di entrambe?
Yngwie74
11-01-2009, 00:07
C'e' il thread in rilievo sui consigli per l'acquisto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.