View Full Version : Alice respinge la Pass
http://img.skitch.com/20090110-8dgx9mbwcsnt7gy1udskiai9d.jpg
E' possibile che ogni 4 minuti mi compare questa finestrella?? Ovviamente gli dico di ricordarsela, l'ho pure cambiata, ho provato a cancellare e riconfigurare l'account.... Ma niente è valso :muro:
Suggestions? ho googlato in giro ma nessuno ha risolto..
a me ogni tanto succede con Alice, poi prob si risolve da solo.
è dovuto al server di alice.
con altri account non mi succede mai.
Da quando ho disinstallato MacFreePops e messo il nuovo server pop3 di hotmail, lo fa ogni tanto anche a me...
dici che è il loro server??
Quindi non ci sono soluzioni? :(
Succede esattamente la stessa cosa anche a me, il problema si risolve da solo generalmente.
Anche a me, succede da un paio di mesi.
Mi chiede la password ogni santa volta che apro mail.
Succede anche a me, a volte la prende, a volte no :confused:
A me succede con yahoo... saltuariamente....
Boh, però è una cosa odiosa...
Già, è veramente stufante... non so se esiste questo termine ma ci sta...
Credo sia un problema di Mail quando accede ai server di posta, dato che Windows Mail non mi dà alcun problema... Alla fine la cosa più buggata di Leo per me è sempre stata proprio la posta..
Ad ogni modo, oggi me l'ha chiesta appena avviato; ho tirato un pestone su Invio che per tutto il giorno non ho più rivisto la finestrella, anzi scarica la posta che è un piacere :D
Consiglio questo metodo... magari potrei consigliare a Apple di fare un tutorial.. Ce lo vedo il solito omino che dice: "Hi, i'm John. And this is my new iMaaac. Let's see if someone's written me an eeee-mail. Just a simple click on my dock, a "peston on Invio" in order to destroy that fuckin' window.. aaaaaaaaarghhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!"
:D
"Hi, i'm John. And this is my new iMaaac. Let's see if someone's written me an eeee-mail. Just a simple click on my dock, a "peston on Invio" in order to destroy that fuckin' window.. aaaaaaaaarghhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!"
Bellissimo! :sofico:
Comunque sono contento di non essere l'unico ad avere questo problema.
Tempo fa avevo chiesto aiuto ma tutti mi prendevano per matto.
Comunque direi che è un problema di mail, visto che io ho l'adsl con alice, ma scarico la posta da gmail.
Già, è veramente stufante... non so se esiste questo termine ma ci sta...
Credo sia un problema di Mail quando accede ai server di posta, dato che Windows Mail non mi dà alcun problema... Alla fine la cosa più buggata di Leo per me è sempre stata proprio la posta..
Ad ogni modo, oggi me l'ha chiesta appena avviato; ho tirato un pestone su Invio che per tutto il giorno non ho più rivisto la finestrella, anzi scarica la posta che è un piacere :D
Consiglio questo metodo... magari potrei consigliare a Apple di fare un tutorial.. Ce lo vedo il solito omino che dice: "Hi, i'm John. And this is my new iMaaac. Let's see if someone's written me an eeee-mail. Just a simple click on my dock, a "peston on Invio" in order to destroy that fuckin' window.. aaaaaaaaarghhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!"
:asd: :asd: :asd:
Io generalmente clicco su annulla...poi dopo tot tempo "miracolosamente" scarica la posta anche da lì, oramai non mi pongo nemmeno più il problema. Gli account che non mi hanno mai dato problemi di invio/recezione su mail, sono: aol e gmail, anche yahoo, a volte, fa le bizze.
fotomodello1
11-01-2009, 20:25
quoto...
comunque è una rottura di p.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.