View Full Version : Problema! Appena inserisco un cd/dvd nell'unità ottica si riavvia il pc
sydbarrett7
10-01-2009, 17:41
Ragazzi sono disperato! Come nel titolo il mio problema è il seguente:
ho un masterizzatore lg gh22ns30 e non mi ha mai dato problemi....
da un pò di tempo e temo da quando ho installato DAEMON TOOLS, mi riavvia il pc con tanto di blue screen non appena inserisco un disco nell'unità ottica....
Come devo fare per risolvere questo problema così spiacevole! Vi prego aiutatemi!
A proposito se faccio partire vista in modalità provvisoria il lettore funziona perfettamente!
aiutatemi vi prego :muro: :muro:
alecomputer
10-01-2009, 18:19
Qualche volta capita che i programmi di emulazione dei drive come deamon tools causino problemi del genere . Dovresti risolvere il problema disistallando deamon tools , in alternativa a deamon tools prova a utilizzare alcool 120 % .
sydbarrett7
10-01-2009, 18:21
la prima cosa che ho fatto è stata quella di disinstallare daemon tools ovviamente! ma il problema purtroppo resta! ho provato anche disinstallandolo con total unistall! e a pulire i registri di sistema con regcleaner e ccleaner... ma niente.... raga help please!
alecomputer
10-01-2009, 18:35
I driver installati da deamon tools potrebbero aver causato problemi con altri driver gia esistenti ( di programmi di masterizzazione ) . Se hai qualche programma di casa ulead o nero , prova a disistallarli .
sydbarrett7
10-01-2009, 18:42
non ho altri programmi di driver virtuali....e non ho nessun tipo di programma per masterizzare tipo nero etc.... penso proprio che sia stato daemon tools a fare casini nel sistema eppure sono stato attentissimo a installare l'ultima versione dal sito di daemon compatibile con vista 32 bit!
:cry: :cry: ragazzi aiuto come faccio a ripristinare la situazione ideale senza formattare tutto, tra l'atlro non ho neanche il disco di vista perchè era già installato sul sistema quando l'ho comprato!
aiutatemi per favore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.