gianpy81
10-01-2009, 15:58
Salve a tutti. Su un portatile con su installato WinVista SP1 sto tentando in tutti i modi di installare una qualsiasi versione di windows live messenger...senza risultati. 7.5, 8.5, 9...versioni complete e versioni singole depurate dal download automatico (16 mb e qlc) ma niente di niente. In pratica sono giunto a un messaggio finale che dice:
"Microsoft.VC90.CRT,version=9.0.21022.8",publickeytoken="1fc8b3b"
Ho controllato su vari forum e ho per così dire dedotto che il problema dipende da qualche libreria mancante di C++ che consentirebbe appunto l'installazione di programmi scritti cn questo linguaggio. Ho provato a scaricarne varie versioni ma anche questi mi danno errore di installazione...tipo nell'ultimo (vcredist_x86 da 3.9 MB) mi dice errore 2203....
Insomma sto uscendo pazzo...qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
"Microsoft.VC90.CRT,version=9.0.21022.8",publickeytoken="1fc8b3b"
Ho controllato su vari forum e ho per così dire dedotto che il problema dipende da qualche libreria mancante di C++ che consentirebbe appunto l'installazione di programmi scritti cn questo linguaggio. Ho provato a scaricarne varie versioni ma anche questi mi danno errore di installazione...tipo nell'ultimo (vcredist_x86 da 3.9 MB) mi dice errore 2203....
Insomma sto uscendo pazzo...qualcuno può aiutarmi?
Grazie.