PDA

View Full Version : DEAD SPACE

Dariosicilia
10-01-2009, 15:41
Raga mi sono bloccato a inizio del secondo capitolo nella camera a gravità zero subito dopo l'uscita dove si è senza ossigeno.
Come faccio a saltare o camminare per andare dall'altra parte del condotto?

Dariosicilia
10-01-2009, 17:28
Come non detto ho risolto!!!

moio1
01-02-2009, 17:30
ciao come hai risolto,io sto uscendo pazzo mi aiuti per favore grazie mille:mc:

gratta
02-02-2009, 15:32
Devi puntare con l'arma su una zona dove puoi "atterrare" e premere il tasto di salto.
Se vedi che l'indicatore delle munizioni ha delle barre rosse in alto ed in basso significa che in quel punto non puoi saltare e quindi dirigiti da qualche altra parte. ;)

moio1
02-02-2009, 21:57
ciao,grazie risolto volevo chiederti un altra cosa sono al settimo capitolo,sono in una stanza grande,con una palla a forma di terra!con dei cerchi che girano ma ogni volta che salto in mezzo alla palla mi taglia meta,non so dove andare l'indicatore mi porta la su mi aiuti grazie mille.:sofico:

gratta
03-02-2009, 07:39
Bastardissima quella missione (mi sembra sia il rilascio dell'asteroide)!!! :D

Allora, devi fare così:

Nella sala dove inizi dovresti trovare due "rotori" che emettono un fascio magnetico: con la stasi devi rallentare il rotore e poi sparargli per rompere il legame col tuo "sassolino".
Dopodichè devi andare all'esterno della navicella facendo "tappa" sull'asteroide (occhio a non farti tritare...) e troverai gli altri 2 legami magnetici, quindi devi distruggere pure loro.
Se sei in debito di ossigeno quando esci devi rientrare e recuperare, quindi uscire di nuovo per terminare il lavoro.

Spero di esserti stato utile.

moio1
03-02-2009, 09:10
ciao sono arrivato al capitolo otto speriamo bene?