View Full Version : Doctor sound
Psychedelika
10-01-2009, 15:12
Qualcuno l'ha già acquistato? Consigli, pareri e magari alternative valide..
Sono una grande appassionata di musica e acquisto anche i vinili che pero' attualmente non posso ascoltare, non ho un hi-fi in casa quindi pensavo che con un unico acquisto accontenterei più esigenze.
Therinai
10-01-2009, 18:39
Sono una grande appassionata di musica e acquisto anche i vinili che pero' attualmente non posso ascoltare, non ho un hi-fi in casa quindi pensavo che con un unico acquisto accontenterei più esigenze.
ma così a naso ti doco che qualsiasi alternativa è meglio! :sofico:
C'è la discussione dedicata all'hi-fi (ma anche low-fi dai :D )petta che la cerco...
ps: eccola http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1756479
domthewizard
10-01-2009, 18:54
vai tranquilla, io l'ho regalato a papà per natale e fa benissimo il suo dovere ;) anche il passaggio da vinile/mc - mp3 non è male, il rumore è poco e si sente solo a volumi abbastanza sostenuti. l'unica "pecca" è che crea un unico file mp3 da splittare poi con un sw tipo nero wave editor, che è un pò spaccamaroni :D
Psychedelika
10-01-2009, 19:43
vai tranquilla, io l'ho regalato a papà per natale e fa benissimo il suo dovere ;) anche il passaggio da vinile/mc - mp3 non è male, il rumore è poco e si sente solo a volumi abbastanza sostenuti. l'unica "pecca" è che crea un unico file mp3 da splittare poi con un sw tipo nero wave editor, che è un pò spaccamaroni :D
Cavoli! Grazie dell'informazione, sul sito ufficiale di questo prodotto invece dice proprio il contrario! Comunque io lo utilizzerei più per ascoltare tutto con un unico hi-fi più che per convertire i formati, ma non si sa mai. Grazie ancora! ^^
domthewizard
12-01-2009, 08:51
il contrario di cosa?
Psychedelika
16-01-2009, 22:36
il contrario di cosa?
Sul sito dice che un album te lo taglia in automatico, invece da quanto mi dici tu non é cosi', ma e' cmq ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.