View Full Version : Windows XP non parte
Fonzy9114
10-01-2009, 14:59
Ciao,
ho xp che non parte più non mi fa andare neanche in modalità provvisoria e la console da cd mi da accesso negato a ogni cartella. Devo copiare la cartella documenti come posso fare?
tutmosi3
12-01-2009, 10:55
Una Live di Linux?
Ciao
Mi aggancio alla domanda: ho un netbook Acer AspireOne con installato XP che, da un momento all'altro, ha deciso di non avviarsi più: carica il logo di XP con la barretta di scorrimento in lento e traballante movimento e così resta ..........
Dopo aver provato tutto il provabile ho formattato e reinstallato XP ex-novo, ma il problema si é ripresentato identico...
Qualsiasi CDLive di avvio con un minimo di interfaccia grafica provi ad usare dà lo stesso inconveniente, mentre si avviano e funzionano quelli con interfaccia tipo DOS.
In sintesi, sono riuscito ad usare solo la console di ripristino di XP ed una copia di Acronis True Image messa su una pennetta USB, oltre ad Ultimate BootCD con il quale ho controllato, per quanto possibile, l'hardware, che sembrerebbe essere a posto (anche se a questo punti ho forti dubbi in proposito).
Non vengono neppure segnalati errori software
Avete idea di cosa potrebbe essere successo?
AMIGASYSTEM
13-01-2009, 02:22
Ciao,
ho xp che non parte più non mi fa andare neanche in modalità provvisoria e la console da cd mi da accesso negato a ogni cartella. Devo copiare la cartella documenti come posso fare?
leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1854506&highlight=c%3A\windows\repair
)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.